DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-0): TERMINA IL MATCH
Nonostante il vantaggio continua ad attaccare il Pescara per cercare il raddoppio. Prima occasionissima clamorosamente fallita davanti alla porta per Bentivegna, poi ancora Tonin e Dagasso.
Non arriva il raddoppio per la squadra di Baldini ma basta così, arriva il triplice fischio e i tre punti che confermano il primo posto. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Pescara Sestri Levante sarà come sempre garantita da Sky e da Now, piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. Sarà dunque possibile vedere l’incontro sintonizzando il televisore sui canali dell’emittente satellitare che offrirà pure lo streaming dell’evento via smart phone, tablet e pc con l’applicazione Sky Go così come NOW TV.
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-0): LA SBLOCCA IL PESCARA
Arriva finalmente la rete per la squadra di Baldini dopo un assedio all’area di rigore del Sestri Levante. Già due volte vicino alla rete il delfino nei minuti precedenti primo con Valzania e poi con Bentivengna.
La rete arriva al minuto 76 con il mancino al bacio di Tunjov. L’estone di punizione sorprende Anacoura e apre le marcature. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): PODDA SFIORA IL GOL
Si apre con un’occasionissima a favore del Sestri Levante. Il cross di Furno dall’out di sinistra scavalca Parravicini e arriva dritto sulla testa di Podda che solo davanti a Plizzari sbaglia clamorosamente.
Grande paura per il Pescara che ricomincia ad attaccare senza però essere incisivo. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): ANCORA PERICOLOSO IL PESCARA
Continua ad attaccare senza tregua il Pescara di Baldini senza però trovare la via della rete. Ancora vicino alla porta difesa da Anacoura il delfino grazie ad un’azione condotta da Cangiano e Merola, con il 30 che spara fuori.
Costretto all’ammonizione l’esterno del Sestri Furno per contenere De Marco, con la squadra ligure che prima del duplice fischio si riaffaccia dalle parti di Plizzari con Podda che di destro non impensierisce l’ex Milan. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): CI PROVA IL SESTRI
Dopo quindici minuti di solo Pescara si affaccia per la prima volta nella metà campo avversaria il Sestri Levante che ci prova dalla sinistra con Furno ma Plizzari si fa trovare pronto.
Poi altra occasionissima per la squadra di Baldini, con il destro di De Marco respinto prontamente da Anacoura. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): SUBITO FORTE IL PESCARA
Il Pescara inizia con il piglio giusto e con la voglia di fare la partita. Il delfini attacca sfruttando la sua qualità sulle fasce mentre il Sestri Levante è già costretto a chiudersi dietro.
Il primo squillo arriva all’ottavo minuto con Merola, che all’ottavo minuto tira con il mancino e guadagna il calcio d’angolo. Poi serie di cross che assediano la difesa dei liguri. Pressing altissimo del Pescara, che porta i suoi frutti al tredicesimo minuto con un’occasione d’oro. Valentini sbaglia in uscita, Vergani si avventa sul pallone e di pochissimo fallisce lo scavetto per superare il portiere. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Pescara Sestri Levante sarà come sempre garantita da Sky e da Now, piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. Sarà dunque possibile vedere l’incontro sintonizzando il televisore sui canali dell’emittente satellitare che offrirà pure lo streaming dell’evento via smart phone, tablet e pc con l’applicazione Sky Go così come NOW TV.
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Sfida tra squadre che finora hanno avuto rendimenti decisamente differenti, presentiamo la diretta Pescara Sestri Levante con i numeri dei padroni di casa abruzzesi e degli ospiti liguri nei primi tredici turni prima di vederli scendere in campo per la quattordicesima giornata del girone B della Serie C. Per il Pescara le notizie sono eccellenti grazie a un bottino di 29 punti in classifica (nonostante una giornata ancora da recuperare), che sono frutto di ben nove vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, anche se il ko è arrivato proprio nella scorsa giornata, spezzando la lunga serie di imbattibilità del Pescara.
Il Sestri Levante soffre decisamente di più: due vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte hanno portato appena 11 punti in classifica ai liguri, che nelle ultime cinque giornate hanno sempre alternato pareggi e sconfitte, ma senza vittorie. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pescara Sestri Levante comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
I TESTA A TESTA
La diretta di Pescara Sestri Levante ha un solo precedente all’attivo, risalente all’anno scorso ovvero alla stagione 2023/24 per la Coppa Italia Serie C, quindi non solo abbiamo un solo precedente per afre i nostri soliti testa a testa di tipo storico, ma risale anche ad una competizione diversa. Quindi per dovere di cronaca vi informiamo che il Delfino in quell’occasione vinse per 2-1, ma continueremo la rubrica sui testa a testa con un parallelo sul recente stato di forma delle due compagini.
Nelle ultime cinque il Pescara ha tenuto un rullino di marcia impressionante con quattro vittorie e una sola sconfitta, subita contro la Vis Pesaro. Il Sestri Levante invece viene cinque partite dove non è mai riuscita a vincere, due sconfitte e tre pareggi contro la Lucchese, il Vis Pesaro e L’Entella. Tutto farebbe pensare ad una vittoria del Delfino, ma le statistiche saranno d’accordo? Cerchiamo di capirlo con il prossimo aggiornamento della diretta di Pescara Sestri Levante. (agg. Gianmarco Mannara)
TORNARE SUBITO AL SUCCESSO
La diretta Pescara Sestri Levante è in programma per sabato 9 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia come partita valida per la quattordicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. I padroni di casa continuano a tenersi la prima posizione in campionato con ben 29 punti conquistati fino a questo momento dell’annata ma la sconfitta patita contro la Vis Pesaro ha lasciato un po’ l’amaro in bocca oltre a permettere alla Torres di accorciare così da portarsi ad un solo punto di distacco dalla capolista.
Molto diversa ed altrettanto lontani in classifica sono poi gli ospiti, adesso in sedicesima posizione con appena 11 punti guadagnati e bisognosi di iniziare una striscia di risultati utili consecutivi per abbandonare la zona retrocessione dopo il pareggio maturato nel derby ligure contro l’Entella. Ricordiamo inoltre che la direzione di questo incontro è stata affidata all’arbitro Antonio Di Reda, proveniente dalla sezione AIA di Molfetta, che sarà supportato dagli assistenti Vincenzo Abbinante di Bari e Mattia Morotti di Bergamo insieme con il quarto uomo Gerardo Simone Caruso di Viterbo.
PESCARA SESTRI LEVANTE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Tentiamo ora di analizzare insieme le probabili formazioni della diretta Pescara Sestri Levante così da capire quali saranno le scelte dei due allenatori per gli schieramenti iniziali in attesa dall’avvio del match del girone B. Mister Silvio Baldini continuerà ad utilizzare il consueto 4-3-3 nonostante la recente sconfitta schierando Plizzari in porta, Crialese, Pellacani, Brosco e Pierozzi in difesa, Valzania, Tunjov al posto dello squalificato Squizzato e Dagasso nel mezzo con Bentivegna, Vergani e Cangiano in attacco.
Mister Andrea Scotto riconfermerà invece il positivo 3-5-2 ammirato contro l’Entella e quindi Anacoura tra i pali con Primasso, Valentini, Pittino a completare il reparto arretrato, Podda, Brunet, Rosetti, Conti e Furno a centrocampo e Clemenza con Parravicini a costituire la coppia d’attacco.
DIRETTA PESCARA SESTRI LEVANTE, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di dare uno sguardo a quello che sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Pescara Sestri Levante a partire dalle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportivo relativamente alla sfida valevole per il quattordicesimo turno di Serie C. Per Betsson e Zonagioco il Pescara è senza ombra di dubbio la favorita per la vittoria del match pagando infatti l’1 ad appena 1.30 mentre appare quasi impossibile che il Sestri Levante possa tornare in Liguria con i tre punti visto che il 2 è fissato rispettivamente a 10.50 e 10.00 mentre il pareggio è dato a 4.30 ed a 4.20, in questo caso come per Bwin.