DIRETTA PESCARA TORRES (RISULTATO FINALE 2-2): PARI TORRES AL 95′!
Accade di tutto nel finale di partita all’Adriatico-Cornacchia. Il Pescara riesce a ribaltare la situazione, al 33′ gol del pareggio degli abruzzesi con Ferraris, tap-in vincente su respinta di Zaccagno su conclusione di Vergani. Al 90′ il Pescara sembra fare scacco matto: super gol di Cangiano, 2-1 con una pennellata splendida su un tiro a giro. Ma l’ultima parola del match è della Torres: il gol del definitivo 2-2 lo firma Masala, che insacca di testa su preciso cross di Brentan. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PESCARA TORRES STREAMING VIDEO TV: COME VEDERLA?
Per seguire in diretta Pescara Torres, sarà necessario avere un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky. Oltre all’abbonamento base, sarà indispensabile aggiungere il pacchetto Calcio, che sblocca i canali dal 251 in poi, dove verrà trasmessa la partita. Per chi preferisce una soluzione più moderna, è possibile vedere il match su NowTV, che offre lo streaming della partita con le stesse modalità di Sky.
CI PROVA CANGIANO
Il Pescara intensifica la pressione nel secondo tempo alla ricerca del pareggio. Cangiano prova una conclusione dal limite dell’area, ma la difesa della Torres riesce a deviare in corner. Al 21′, il Pescara vede annullato il gol del pareggio: Antonelli, spinto in area, aveva battuto Zaccagno di testa, ma la decisione arbitrale di annullare sembra corretta, anche alla moviola. La Torres risponde con una doppia sostituzione: Masala prende il posto di Mastinu, e Casini subentra a Fischnaller. Anche il Pescara effettua dei cambi: Lonardi entra al posto di Squizzato, mentre Ferraris sostituisce Bentivegna. (agg. di Fabio Belli)
GUIEBRE VICINO AL RADDOPPIO
Al 33′, gli ospiti scatenano una ripartenza spettacolare: Fischnaller, con un colpo di tacco, serve Zambataro in una situazione di due contro uno. Il centrocampista esterno, arrivato al limite dell’area, passa al centro per Scotto, che trafigge Plizzari e porta la Torres in vantaggio. Al 44′, i sardi ripartono nuovamente, ma questa volta Guiebre, in area di rigore, perde il momento giusto, e la sua conclusione viene respinta dalla difesa biancazzurra. Dopo 3 minuti di recupero, le squadre vanno all’intervallo con la Torres in vantaggio di misura sul Pescara. (agg. di Fabio Belli)
DOPPIA CHANCE PER VARELA!
Dopo appena 2 minuti, subito un’occasione per la Torres: Guiebre riceve un passaggio verticale da Mastinu in area e spara un tiro potente che Plizzari devia in corner. Al 7′, Varela tenta la conclusione dal limite dell’area, ma il pallone finisce abbondantemente alto. L’11’ vede ancora Varela provare di testa senza successo. La Torres continua a spingere e al 13′ Guiebre, dentro l’area, si destreggia e conclude al volo, ma Plizzari respinge con i pugni. Sul tap-in, Scotto colpisce di testa, ma Plizzari si oppone nuovamente e manda in angolo. Al 17′, la prima occasione per i padroni di casa: Squizzato intercetta un pallone perso pericolosamente al limite dell’area da Fischnaller, ma la sua conclusione, potente ma centrale, è bloccata da Zaccagno. Poco dopo, Antonelli viene ammonito per un fallo di mano. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Rivalità ancora agli albori quella che si presenta ai nastri di partenza della diretta di Pescara Torres, tra gli abruzzesi e i sardi infatti si possono contare solamente quattro incroci risalenti agli ultimi due anni di Serie C di questo girone B. Nonostante questo campione esiguo possiamo però trarre delle conclusioni interessanti e soprattutto fresche. In questi due anni infatti il Pescara non è riuscito mai a vincere contro la squadra di Sassari, si è dovuto infatti accontentare di strappare due pareggi mentre le restanti due partite sono finite con una netta vittoria del Torres.
Nell’ultima vittoria sarda sembrava che il Pescara potesse vincere dopo la prima sconfitta per 2-1, aprì infatti le marcature Merola a metà del primo tempo. Poi però ci pensarono le doppiette di Zecca e Ruocco a ristabilire il risultato in favore dei sardi per un 4-1 a totale. Vedremo se oggi gli dei del calcio avranno in serbo lo stesso risultato o se cambieranno le carte in tavola, vi invitiamo a scoprirlo insieme a noi nel corso di questa diretta. (agg. Gianmarco Mannara)
PESCARA TORRES: SULLA CARTA DA PROMOZIONE!
Arriva il big match già alla seconda giornata di Serie C per la diretta di Pescara Torres, incontro che mette di fronte due papabili squadre da zone alte della classifica e che oggi proveranno a vincere. L’ora X è stata fissata per le 20,45 di oggi 1 settembre 2024. L’Adriatico andrà di scena per un match che dovrebbe regalare spettacolo, da una parte abbiamo gli abruzzesi che sono partiti bene andando a vincere fuori casa contro la Ternana, squadra che sulla carta era più forte essendo retrocessa dalla Serie B.
Invece il Torres non ha deluso le aspettative nel suo esordio, andando a vincere 3-0 davanti al proprio pubblico contro la Vis Pesaro. Non la prima della classe certo, ma una squadra che sa dare fastidio. I sardi oggi avranno un banco di prova estremamente importante per capire le reali possibilità di promozione diretta contro una squadra che ha un obiettivo simile. Visto che il Pescara punta come minimo ai Playoff.
DIRETTA PESCARA TORRES STREAMING VIDEO TV: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo alle probabili formazioni della diretta di Pescara Torres, partiamo dai Delfini che possono contare dalla loro su un centrocampista come Dagasso che riesce ad essere prolifico nonostante tocchi pochi palloni nella metà campo avversaria. Insieme a lui ci sarà anche Vergani che è un attaccante più di rifinitura più che un vero e proprio bomber, un po’ come Bonny per chi segue la Serie A.
Passando poi ai Sardi non possiamo non citare il lavoro difensivo di Brentan, che sulla mediana riesce a conquistare diversi palloni e a far ripartire la squadra. In coppia con lui c’è Mastinu, il dieci della squadra che riesce ad abbinare qualità e quantità ad un centrocampo che sulla carta sarebbe poco folto.
PESCARA TORRES, LE QUOTE
Infine osserviamo le quote relative alla diretta di Pescara Torres, grazie al sito della Snai: il bookmaker mette il segno 1 che darebbe la vittoria alla squadra di casa a 2,06 mentre se osserviamo la quota degli ospiti vincenti ci accorgiamo di come sia stata fissata a 3,15. Il segno X che decreterebbe il pareggio ha una quota pari a 3,40