DIRETTA PIACENZA LECCO (RISULTATO 0-0): RIZZA PERICOLOSO

Inizia la ripresa tra Piacenza e Lecco. Grande occasione per Celjak che da angolo sfiora il vantaggio! Giorno calcia dal limite dell’area, Melgrati respinge. Occasione per Rizza nel finale che sfiora il vantaggio, palla fuori di un soffio! Il match termina sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)



LEPORE PERICOLOSO

Inizia il match tra Piacenza e Lecco. Da calcio d’angolo prova Morra, palla che non trova la porta di pochissimo. Prova Cesarini dopo un calcio d’angolo, tentativo che non porta risultati. Grande occasione per Pinzauti, Rinaldi compie una grandissima parata. La prima frazione di gioco termina a reti bianche, meglio il Lecco fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)



PIACENZA LECCO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Piacenza Lecco non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Piacenza Lecco sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.



SI COMINCIA!

Nella 33esima giornata di Serie C girone A è in programma anche il match tra Piacenza Lecco, una sfida che ha visto il suo primo precedente nel 2013, con la vittoria degli emiliani per 3 a 1, in Serie D. Al ritorno, un pari per 3 a 3. Nella stagione 2015/2016 le due squadre sono tornate ad affrontarsi: in questo caso una vittoria a testa. Dopo alcuni anni senza incontri, i due club sono tornati a sfidarsi nel 2020 con la vittoria del Piacenza per 4 a 2 in Serie D.

Al ritorno, un successo di misura per il Lecco. Nella stagione seguente, una vittoria per parte. Nell’andata in questa stagione, 3 punti per il Lecco con il risultato di 3 a 1. Adesso la parola può davvero passare al campo, al Leonardo Garilli è finalmente tutto pronto e lo siamo anche noi, mettiamoci comodi perchè la diretta di Piacenza Lecco sta per prendere il via! (Aggiornamento di Josephine Carinci)

PIACENZA LECCO: PUNTI CHE PESANO!

Piacenza Lecco in diretta alle ore 14.30 di domenica 19 marzo 2023 allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza, è una gara valida per la 33° giornata del girone A di Serie C. Ci si gioca tantissimo questo pomeriggio: i padroni di casa è in corsa per la salvezza, gli ospiti per la promozione in Serie B.

Il Piacenza è ultimo in classifica con 28 punti, a -4 dalla zona playoff. I biancorossi hanno raccolto sin qui sei vittorie, dieci pareggi e sedici sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 contro il Pordenone. Il Lecco, invece, è quarto a quota 53 punti, a -5 dalla vetta. Due pareggi di fila per gli ospiti, l’ultimo per 0-0 contro la Feralpisalò.

PROBABILI FORMAZIONI PIACENZA LECCO

Qualche dubbio da valutare per gli allenatori di Piacenza e Lecco, andiamo a scoprire le probabili formazioni del match. Partiamo dai biancorossi, in campo con il 3-5-2: Rinaldi, Zanandrea, Accardi, Masetti, Munari, Giorno, Suljic, Palazzolo, Rizza, Luppi, Cesarini. Passiamo adesso agli ospiti, il modulo è lo stesso: Melgrati, Celjak, Battistini, Enrici, Giudici, Ilari, Zuccon, Ardizzone, Lepore, Buso, Pinzauti.