DIRETTA PIANESE VIS PESARO (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE DA POZZO!
Inizia la ripresa tra Pianese e Vis Pesaro. Vukovic salva due volte su Mastropietro! Nicastro ci prova in area, la sfera non trova la porta. Nicastro devia in area, palla fuori di poco. Di Paola calcia fortissimo, palla sul palo! Di Paola da lontanissimo, palla sulla traversa! Da Pozzo! La chiude la Pianese! Triangolo con Sorrentino e conclusione vincente. Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
SIMEONI DI TESTA!
Inizia il match tra Pianese e Vis Pesaro. Okoro pericoloso con il sinistro, la sfera supera Okoro, Pacciardi salva sulla linea. Simeoni! Pianese avanti dopo quindici minuti di gara! Nicoli crossa in mezzo, Simeoni sigla di testa. Coppola si prende il secondo giallo e lascia la Vis Pesaro in dieci uomini! Mignani calcia da posizione decentrata e centra l’incrocio dei pali! Proietto con il sinistro, la sfera sfiora il palo. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PIANESE VIS PESARO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Pianese Vis Pesaro dovrà necessariamente possedere un abbonamento valido per Now o Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. La diretta Pianese Vis Pesaro è visibile con NOW TV e Sky Go tramite smart phone, tablet, smart tv e pc. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno inoltre sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 254.
SI COMINCIA
A pochi minuti dal via della diretta Pianese Vis Pesaro, presentiamo il match con le statistiche delle due formazioni, che naturalmente servono a descrivere i risultati nella precedenti tredici giornate del girone B della Serie C 2024-2025 di toscani e marchigiani. Per la Pianese è un buonissimo cammino di centro classifica con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte in campionato, con un trend recente a sua volta discretamente positivo, grazie a due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque giornate.
La Vis Pesaro tuttavia è una delle formazioni più in forma del girone grazie alle sue ultime tre vittorie consecutive, che hanno portato i marchigiani a quota 22 punti con un bottino complessivo di sei vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pianese Vis Pesaro comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PIANESE VIS PESARO, BIANCONERI DESIDEROSI DI TORNARE AL SUCCESSO
La diretta Pianese Vis Pesaro è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Comunale di Piancastagnaio come partita valida per la quattordicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. I padroni di casa si trovano appena dentro la zona playoff in nona posizione avendo conquistato fino a questo momento della stagione 17 punti, al pari di Rimini e Carpi che seguono con una peggiore differenza reti ma i bianconeri non vogliono più fermarsi dopo lo stop subito lo scorso turno ad opera della Torres.
Gli ospiti, invece, hanno racimolato la bellezza di 22 punti, come il Campobasso davanti sempre per la differenza reti, ed occupano un ottimo settimo posto essendo da tempo in serie positivi e reduci pure da tre successivi consecutivi ottenuto nelle ultime giornate. Ricordiamo infine che la direzione di questo incontro è stata affidata all’arbitro Leonardo Di Mario, proveniente dalla sezione di Ciampino, il quale potrà contare sul supporto offertogli dagli assistenti Francesco Macchi di Gallarate e Luigi Ferraro di Frattamaggiore insieme con il quarto uomo Marco Ferrara di Roma 2.
PIANESE VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso a capire quali saranno le scelte dei due allenatori relative agli schieramenti di partenza per la diretta Pianese Vis Pesaro del girone B tramite le probabili formazioni in attesa del fischio d’inizio. Nonostante la batosta inflitta loro dalla Torres, mister Fabio Prosperi non dovrebbe abbandonare il 3-4-2-1 utilizzato di recente proponendo Boer tra i pali, Chesti, Remy e Polidori in difesa, Nicoli, Odjer, Simeoni e Boccadamo in mediana con Mastropietro e Colombo ad offrire supporto al centravanti Falleni.
Il tecnico Roberto Stellone dovrebbe riconfermare il vincente 3-4-1-2 ammirato contro il Pescara nella scorsa giornata schierando quindi Vukovic in porta, Palomba, Coppola e Bove in difesa, Zoia, Pucciarelli, Paganini e Cannavó a centrocampo, Di Paola agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Nicastro ed Okoro.
DIRETTA PIANESE VIS PESARO, LE QUOTE
Infine, analizziamo insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive così da poter intuire il pronostico riguardante l’esito finale della diretta Pianese Vis Pesaro valevole come quattordicesimo turno del campionato di Serie C. Secondo Snai, Planetwin ed anche per Eurobet la partita si preannuncia molto equilibrata sulla carta e gli ospiti sono leggermente favoriti per ottenere la vittoria dando il 2 a 2.50 rispetto all’1 fissato invece a 2.75. L’opzione meno probabile risulta al momento quella riguardante il pareggio con l’x che viene infatti dato a 2.95.