DIRETTA PICERNO BARI (0-0): SI GIOCA
Sfida praticamente inedita, la diretta di Picerno Bari che sta per cominciare vanta un solo precedente ufficiale, però recentissimo. Parliamo della partita disputata il 12 maggio di quest’anno per la Poule Scudetto di Serie D, che vedeva affrontarsi Picerno e Bari in quanto vincitrici dei rispettivi gironi e di conseguenza promosse in Serie C. La partita però terminò 0-0 e siamo dunque ancora in attesa della prima vittoria e anche dei primi gol. L’equilibrio nel testa a testa si mantiene anche se parliamo della classifica del campionato in corso: Picerno e Bari sono infatti entrambe a quota otto punti, con due vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte nelle prime sei giornate di questo girone C della Serie C 2019-2020. Il Picerno ha segnato due gol in più (9-7) ma ne ha anche subiti tre in più (10-7), questa è l’unica differenza finora fra le due formazioni che si sfideranno questa sera in Basilicata. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE PICERNO BARI
La diretta tv di Picerno Bari non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
I BOMBER
In attesa della diretta di Picerno Bari andiamo a vedere quali saranno i bomber di giornata. Tra gli ospiti illustri non si può che parlare di Mirko Antenucci, giocatore di grande esperienza che ha accettato di lasciare la Spal in Serie A per sposare la causa dei galletti in C. In questa stagione ha già segnato quattro reti ed è uno che può fare la differenza in diverse maniere. In carriera infatti ha giocato spesso sia come attaccante esterno che come punta centrale. Al Bari gli hanno dato in mano, o meglio nei piedi, un ruolo di importanza centrale. Dall’altra parte troviamo Emanuele Santaniello, classe 1990 che può fare la differenza grazie alle sue lunghe leve e a un senso della posizione davvero molto importante. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA
Picerno Bari, diretta dall’arbitro Cristina Cudini, sabato 28 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Viviani di Potenza, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. Momento complicato per la matricola lucana che dopo una buona partenza al suo approccio tra i professionisti ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite, perdendo in casa contro l’Avellino, pareggiando sempre tra le mura amiche contro la Casertana e perdendo sul campo della Vibonese nel turno infrasettimanale. Serata di gala perché arriva un Bari che rappresenta uno dei club di maggior prestigio del girone C, ma anche i pugliesi affrontano il campionato con lo status di neopromossa e l’avvio non è stato facile. Nelle ultime tre giornate i biancorossi hanno ottenuto due pari casalinghi, sempre col punteggio di 1-1, contro Reggina e Monopoli, mentre nel derby in trasferta contro la Virtus Francavilla di domenica scorsa è arrivata una sconfitta di misura. Una serie che è costata l’esonero all’allenatore Cornacchini, ma l’arrivo in panchina di Vincenzo Vivarini nel turno infrasettimanale non è coinciso con il ritorno alla vittoria.
PROBABILI FORMAZIONI PICERNO BARI
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Picerno Bari, domenica 29 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Viviani di Potenza, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 3-5-2 per il Picerno allenato da Domenico Giacomarro in campo con: Pane; Fontana, Bertolo, Lorenzini; Kosovan, Fiumara, Pitarresi, Vrdoljak, Guerra; Calabrese, Santaniello. 3-5-2 per il Bari guidato in panchina da Vincenzo Vivarini, schierato con: Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Scavone, Bianco, Hamlili, Costa; Antenucci, D’Ursi.
QUOTE E PRONOSTICO
Per Picerno Bari, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella pugliese: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 4.00 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 1.80 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.25 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.05 e under 2.5 quotato 1.70.