DIRETTA PICERNO BENEVENTO (RISULTATO FINALE 1-2): CICIRETTI-CARFORA!

La pressione del Benevento diventa tambureggiante: al 28′ Lanini colpisce la traversa, poi al 33′ il Benevento può andare dal dischetto per fallo di Biasiol su Pinato. Ciciretti trasforma e dopo un solo minuto i sanniti trovano anche il gol del vantaggio: lo firma Carfora, che insacca su respinta di Merelli su conclusione di Lanini. Ammoniti Petito e Nardi ma nel finale di partita il Picerno non ha la forza di rifarsi sotto e i tre punti sono del Benevento. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA PICERNO BENEVENTO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire questa interessante diretta di Picerno Benevento toccherà fare l’abbonamento alla pay tv di Sky, in più andrà acquistato anche il pacchetto Calcio che renderà visibile non solo questa partita ma anche tutta la Serie C fino alla fine dei playoffs. Tramite le stesse modalità anche la piattaforma di streaming online NowTv darà l’opportunità di seguire questo match.



MERELLI STREPITOSO!

Al 3′ ancora Picerno vicino al gol con Ceccarelli, all’8′ risponde il Benevento con un colpo di testa di Lanini che viene neutralizzato da Merelli. La difesa sannita al 12′ mura una conclusione di Albadoro, al 21′ il portiere del Picerno è decisivo per due interventi che hanno sventato conclusioni di Pastina e Simonetti. Merelli tiene a galla i lucani ma il Benevento sta crescendo, cercando di forzare la resistenza difensiva dei padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA STARITA

Cresce il Benevento nella fase centrale del primo tempo. Al 29′ gran botta di Starita da fuori area che non inquadra lo specchio della porta, al 32′ bella iniziativa di Nardi ma Pagliai trova una chiusura difensiva provvidenziale per il Picerno. Al 41′ lucani vicini al raddoppio, gran sinistro a incrociare di Mancino ma Paleari si oppone, dopo 2′ di recupero si va all’intervallo con i padroni di casa che mantengono il vantaggio di misura. (agg. di Fabio Belli)



SUBITO CECCARELLI!

Al Picerno bastano 6′ per trovare il gol del vantaggio contro il Benevento. Sblocca il risultato Ceccarelli, che di sinistro risolve una mischia in area sannita. Viene ammonito Pastina, poi al 17′ gol annullato al Benevento per fallo di mano sull’azione che ha mandato in gol Ciano. Cambio forzato per il Picerno al 23′, con Maiorino che, infortunato, deve lasciare spazio a Albadoro. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere tutte le emozioni della diretta di Picerno Benevento, che sicuramente ha tutte le caratteristiche per essere un big-match della giornata del girone C di Serie C, come ci aiuteranno a capire le statistiche stagionali di lucani e campani. Per il Picerno è una stagione davvero eccellente, da rivelazione e anche qualcosa in più, infatti ecco ben 49 punti in classifica e il secondo posto per i lucani, che hanno finora raccolto tredici vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte, con un fantastico +21 come dato della differenza reti, in virtù di 39 gol segnati a fronte degli appena 18 al passivo.

Per il Benevento parliamo di 45 punti finora in classifica, grazie a dodici vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte; i campani sono una delle big del girone meridionale, anche se la differenza reti non è clamorosa (+2), in virtù di 28 gol segnati a fronte dei 26 al passivo. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Picerno Benevento! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Picerno Benevento sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo la gara di andata giocata il 15 ottobre 2023. A partire dalle 14:00 le due formazioni si sono affrontate nella sfida valevole per l’ottava giornata del girone c di Lega Pro. Picerno che sbloccò la partita grazie alla rete di Jacopo Murano, non l’unica della partita, salvo poi venire ripresa al settantatreesimo dalla rete di Alessandro Marotta, direttamente da calcio di rigore.

Al minuto 79 nuovamente Jacopo Murano decise di portare in vantaggio i rossoblù realizzando una rete su calcio di rigore. Dopo 9 ammonizioni e un cartellino rosso, il Benevento riuscì a portare un punto a casa grazie alla zampata vincente da parte di Kubica al minuto 94 di gioco. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Ultima gara del weekend quella che andremo ad assistere nella diretta di Picerno Benevento, valida per la 27ª giornata di Serie C che si terrà proprio oggi 18 febbraio alle ore 20:45. Il Picerno attualmente al secondo posto in classifica, è reduce da un pareggio senza reti contro il Crotone e cercherà di riscattarsi davanti ai propri tifosi per trasformare in realtà il sogno dei playoffs, soprattutto in una posizione così di rilievo.

Passando l’attenzione ai giallorossi invece occupano la quarta posizione dopo due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali è giunto contro l’Audace Cerignola con un risultato di 1-1. Il Benevento era partito bene ma questo mese di febbraio si è sta rivelando più ostico del previsto. Che la società abbia caricato troppo nel richiamo di metà stagione?

PICERNO BENEVENTO: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo l’attenzione alle probabili formazioni della diretta di Picerno Benevento partendo dai protagonisti dei padroni di casa: Murano dovrebbe essere l’unica punta, un attaccante che unisce prestanza fisica a una notevole tecnica, capace di fornire scarichi precisi ai trequartisti che lo affiancheranno.

I giallorossi sono orientati a confermare il duo d’attacco composto da Marotta e Ferrante. Questa coppia è nota per creare superiorità numerica e aprire spazi alle mezze ali, offrendo diverse linee di passaggio per concludere in porta, anche se ultimamente questa strategia sta funzionando poco.

PICERNO BENEVENTO, LE QUOTE

Osserviamo insieme le quote per la diretta di Picerno Benevento sul sito di Eurobet: il segno 1 è quotato a 2,6 mentre il segno X – quello del pareggio – invece a 3,05. Il segno 2 che conferirebbe la vittoria ai giallorossi invece è fissato a 2,85.