DIRETTA PICERNO BENEVENTO (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Picerno Benevento termina con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa, grazie al gol di Bernardotto nella ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato e senza reti, il Picerno ha trovato la via del gol al 47° minuto, quando Bernardotto ha sfruttato un rapido contropiede e ha superato il portiere avversario con un tiro preciso.
Nonostante i tentativi del Benevento di reagire, il Picerno ha difeso il vantaggio con ordine, impedendo agli ospiti di creare occasioni pericolose. Il Benevento non è riuscito a concretizzare le poche opportunità avute, e il Picerno ha portato a casa una vittoria fondamentale, mantenendo il risultato di 1-0 fino al triplice fischio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PICERNO BENEVENTO (RISULTATO LIVE 1-0): SI SBLOCCA IL MATCH
L’avvio della ripresa della diretta di Picerno Benevento vede il risultato sull’1-0 per i padroni di casa, grazie alla rete di Bernardotto. L’attaccante ha capitalizzato un’ottima ripartenza in contropiede, sfruttando una disattenzione della difesa avversaria.
Dopo aver ricevuto un passaggio preciso, Bernardotto ha superato il portiere con un tiro angolato, portando il Picerno in vantaggio. La squadra di casa ora è davanti, e il Benevento dovrà reagire per cercare di recuperare lo svantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PICERNO BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Il primo tempo della diretta di Picerno Benevento si chiude sullo 0-0, con poche occasioni per entrambe le squadre. Una delle opportunità più interessanti è arrivata per il Picerno, con Guerra, il terzino di casa, che ha avuto una buona chance.
Dopo un rimpallo su un cross, Guerra ha colpito il pallone al volo, ma il tiro non è stato preciso e si è infilato direttamente tra le braccia del portiere avversario. Nonostante qualche tentativo da entrambe le parti, il punteggio rimane invariato, con le due squadre che si sono annullate a vicenda sul piano del gioco, mantenendo il match equilibrato e senza reti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PICERNO BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Picerno Benevento, il punteggio è ancora fermo sullo 0-0, ma c’è stata già una buona occasione per il Picerno. Cappellini, su calcio d’angolo, ha svettato di testa e stava per segnare una bellissima rete, ma l’arbitro ha annullato il gol per un fallo su un avversario.
Cappellini, infatti, aveva strattonato il suo difensore durante il salto, impedendo la regolarità dell’azione. La partita è ancora molto equilibrata, con entrambe le squadre attente in difesa, ma l’incidente di Cappellini ha frenato il tentativo di sbloccare subito il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PICERNO BENEVENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Oggi, alle 17.30, si giocherà la gara in diretta tra Picerno Benevento. In attesa di andare ad assistere alla diretta del match, scopriamo qualche statistica sulle due formazioni che si sfideranno questo pomeriggio. Il Picerno ha una buona media di gol segnati in 13 gare di campionato: la formazione ne ha infatti messi a segno 20, con una media di 1.54 reti a partita.
Il Benevento, però, ha fatto meglio di tutti, come dimostra anche il primo posto nella classifica generale. Per i giallorossi sono 29 le reti siglate in 13 partite, con una straordinaria media di 2.23 a gara. Dunque, riusciranno le Streghe ad andare in gol anche oggi con una media così alta? Lo scopriremo solamente tra poco. (agg. JC)
DIRETTA PICERNO BENEVENTO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Picerno Benevento verrà trasmessa dai canali Sky e sarà anche visibile sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Vi offriamo un’alternativa con la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le emozioni e le migliori azioni della partita.
I TESTA A TESTA
Studiando i precedenti per la diretta Picerno Benevento possiamo notare come le sfide andate in scena tra queste due squadre siano appena due: naturalmente fanno riferimento alla passata stagione, prima di quel momento infatti non c’erano mai stati incroci e sappiamo bene che il Benevento ha avuto un decennio straordinario, nel quale ha ottenuto la prima partecipazione assoluta in Serie B e poi addirittura la promozione in Serie A, centrata due volte con due allenatori diversi (Marco Baroni e Filippo Inzaghi), e pazienza se poi i sanniti non siano mai riusciti a salvarsi nel massimo campionato, resta comunque una grande impresa.
Per quanto riguarda invece i precedenti con il Picerno, il Benevento è imbattuto: al Vigorito aveva infatti pareggiato 2-2 la partita di metà ottobre, mentre nel girone di ritorno era riuscito a espugnare il Donato Curcio. Il match era terminato 2-1 in favore dei giallorossi, con rimonta nel finale: al 6’ minuto Tommaso Ceccarelli aveva portato in vantaggio la squadra lucana, la risposta del Benevento era arrivata al 79’ con Amato Ciciretti e appena un minuto più tardi, incredibilmente, Lorenzo Carfora era riuscito a mettere in rete alle spalle di Davide Merelli per la vittoria dei sanniti, che oggi ovviamente proveranno a ripetersi. (agg. di Claudio Franceschini)
AUTERI PROVA LA FUGA
Continua la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C e lo fa con la diretta Picerno Benevento in campo il 9 novembre 2024 alle 17,30. A scendere in campo saranno i primi in classifica che dovranno espugnare il difficile campo dei lucani per provare ad allungare la loro fuga. Il Picerno è reduce da un pareggio in casa del Monopoli ed è a caccia di punti importanti per provare a rimanere vivo nella zona playoff. Vola, invece, il Benevento di Auteri che è primo in classifica con quattro punti di vantaggio e ha vinto l’ultima partita giocata in casa con la Turris.
PICERNO BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche il discorso relativo alle probabili formazioni di questa partita. Il Picerno di Tomei andrà in campo con un 4-2-3-1 dove Bernardotto sarà il riferimento centrale in attacco aiutato da sostegno di Esposito, Volpicelli e Energe. Pagliai e Guerra saranno i due terzini con il compito di sostenere anche le azioni offensive.
Si schiera a specchio Auteri che si fida del suo Benevento e dell’ottimo stato di forma del suo Perlingieri reduce da una doppietta nell’ultima partita. Prisco e Talia avranno il delicato compito di gestire la mediana e dare sostengo a Berra e Capellini chiamati a difendere la porta di Nunziante.