DIRETTA PICERNO CROTONE (RISULTATO FINALE 5-2): VITTORIA DEI LUCANI

La partita è ormai chiusa e, infatti, Tomei effettua un altro cambio togliendo l’ammonito Paglia e De Ciancio per lasciare spazio a Papini e Pitarresi. Arrivano gli ultimi cambi anche per Longo che mette in campo Stronati e Schirò per Gallo e Vitale.



Questi ultimi minuti hanno poco da dire e vedono un Crotone ancora nella metà campo del Picerno ma con poca convinzione per via di un risultato già quasi definitivo. I minuti di recupero sono soltanto tre e finisco in fretta consegnando la vittoria ai padroni di casa che rimangono ancora imbattuti. (Agg. di Andrea Marino)



PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 5-2): GHIACCIO PER PARTITA

La diretta Picerno Crotone prosegue a bassi ritmi dopo il 4 a 2 trovato da Gomez. I padroni di casa sono in gestione con Tomei che sta chiedendo ai suoi di risparmiare le forze forte del doppio vantaggio a favore. Seguendo questo discorso, Tomei cambia anche Energe che ha segnato due reti in questa partita ed è stato, senza dubbio, il migliore in campo. Al suo posto, spazio per Vitali che ha circa venti minuti per farsi notare.

Arriva un cambio anche per Longo che sceglie Aprea al posto di Oviszach che lascia il campo. A chiudere ulteriormente la partita ci pensa Volpicelli che trova un’azione personale prima di calciare con il mancino da fuori area e chiudere la partita. (Agg. di Andrea Marino)



PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 4-2): CALABRESI VICINI AL GOL

Il gol segnato da Gomez ha riaperto la partita con il Crotone che sembra aver trovato nuova linfa vitale per provare l’impresa. Questa fase della partita sta portando le due squadre ad una continua contesa fisica in mezzo al campo dove la tecnica perde la sua importanza.

Al 60′ è ancora Tumminello a cerca la rete con un’azione creata dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra. Arrivano due cambi per i padroni di casa che mandano in panchina Esposito e Maiorino per dare spazio a Volpicelli e Santarcangelo. Dopo i cambi è ancora Tumminello a sfiorare il gol con un mancino dal centro dell’area di rigore che viene svirgolato dal suo mancino e termina sul fondo. (Agg. di Andrea Marino)

PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 4-2): GOMEZ ACCORCIA LE DISTANZE

Riparte la diretta Picerno Crotone e lo rifà dopo un primo tempo difficile da raccontare. Il risultato parla chiaro e racconta di un Picerno nettamente migliore anche se il Crotone, dal canto suo, ha giocato un primo tempo di buon livello. A portare questo risultato sono stati gli ultimi dieci minuti di questa partita dove i lucani sono stati impeccabili e hanno sfruttato ogni minima occasione per mettere in ghiaccio il match.

Per provare l’impresa, Longo sostituisce Cargnelutti per mandare in campo Di Pasquale mentre Tomei non fa cambi. Vitale, dopo il fischio d’inizio prova subito la conclusione ma non trova la porta con il mancino. Al 47′ è ancora il Picerno ad andare vicino al gol con Petito che trova pronta la respinta centrale di D’Alterio. Ad accorciare le distanze, però, è il Crotone che trova il 4 a 2 con Gomez che sfrutta un brutto errore di Summa in uscita e segna a porta vuota. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 4-1): ENERGE E MAIORINO A SEGNO

Il gol del pareggio del Crotone accende ulteriormente la partita anche se la parità dura solo per poco. Infatti, il Picerno risponde subito al gol di Cargnelutti e trova il nuovo vantaggio al 35′. A trovare il gol è Energe che riesce a fuggire dalla marcatura della difesa dei calabresi e si lancia verso la porta di D’Alterio che viene beffato con un mancino dal numero 7 del Picerno che fa esultare il Donato Curcio.

Al 41′, infatti, la combinazione tra Energe ed Esposito porta ad un calcio di rigore per il Picerno e ammonizione per D’Alterio che stende il numero 11 dei lucani. Dal dischetto si presenta Maiorino che spiazza D’Alterio e fa 3 a 1. Il primo tempo non è ancora finito perché ci pensa ancora Energe a mettere a segno il 4 a 1 con un’azione personale conclusa con un mancino preciso. (Agg. di Andrea Marino)

PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO DI CARGNELUTTI

La diretta Picerno Crotone prosegue con i padroni di casa che sono riusciti a sbloccare la partita grazie ad un autogol di Armini e stanno anche spingendo in cerca del raddoppio. Al 24′ è Energe a cercare il secondo gol per il Picerno con un’azione personale terminata con un mancino sul primo palo dove è arrivata pronta la risposta di D’Alterio.

Al 25′ arriva un altro giallo in questo match con De Ciancio sanzionato dal direttore di gara per proteste eccessive. Al 28′ ci prova ancora il Crotone con Tumminello che scappa sulla sinistra e riesce anche a calciare ma il suo mancino non trova lo specchio della porta e termina in out. Al 30′ arriva il tanto atteso gol da parte del Crotone con Cargnelutti che gira in rete da corner. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): CI PROVA GOMEZ

Il vantaggio dei padroni di casa ha sbloccato il match portando il Crotone alla ricerca di un gol in grado di rispondere al brutto avvio. Al 13′ è Gomez a cerca il pareggio con un calcio di punizione dal limite dell’area che è però terminato troppo alto sopra la porta difesa da Summa.

In questa fase di gioco è il Crotone a fare la partita con il Picerno che aspetta in difesa in cerca della giusta ripartenza. Al 19′ arriva il primo cartellino giallo della partita con Calzavara che ammonisce Pagliai. (Agg. di Andrea Marino)

PICERNO CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): AUTOGOL DI ARMINI

Calzavara dà il fischio d’inizio al Donato Curcio e inizia la diretta Picerno Crotone valida per la quinta giornata del Girone C. I padroni di casa del Picerno sono ancora imbattuti e gli uomini di Emilio Longo cercano il colpaccio in trasferta per migliorare l’attuale nono posto. Il primo tocco di questa partita è del Crotone che inizia con un giro palla in cerca di spazi.

Dopo circa cinque minuti di gioco, Spina è fermo con un problema alla coscia che lascia il Crotone in momentanea inferiorità numerica. Il Picerno la sblocca subito dopo soli sette minuti di gioco. Esposito mette un ottimo cross dalla sinistra che trova uno sfortunato rimpallo di Armini che beffa D’Alterio e porta in vantaggio i padroni di casa. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA PICERNO CROTONE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Andiamo subito a vedere insieme la diretta di Picerno Crotone, perché si gioca a minuti. Miglioratissimo nelle ultime stagioni, il Picerno sta ancora provando a capire se quest’anno possa realmente lottare per la promozione diretta, le prime due giornate lasciavano intendere questo (due vittorie, sette gol segnati) ma poi i lucani si sono improvvisamente fermati, hanno mantenuto la loro imbattibilità ma sono reduci da un doppio 0-0, dunque con un attacco che non ha più prodotto mentre la difesa è rimasta costante nel suo rendimento ampiamente positivo, adesso però bisogna ritrovare i gol per spiccare davvero il volo.

Il Crotone rischia di fare qualcosa di simile allo scorso anno, ovvero un campionato anonimo e sotto lo standard delle aspettative: gli squali hanno vinto due volte in casa e sempre per 2-0, però hanno giocato contro Altamura e Acr Messina, poi ci sono le sconfitte contro Cavese e Trapani di cui quest’ultima allo Scida. Abbiamo 6 gol segnati e 4 subiti: saldo positivo, ma si può comunque fare meglio per una squadra che rischia di rimanere a lungo in Serie C. Siamo dunque pronti a vivere questa partita, possiamo metterci comodi e stare a vedere cosa ci racconterà il terreno di gioco perché la diretta di Picerno Crotone sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

DOVE VEDERE LA DIRETTA PICERNO CROTONE, STREAMING VIDEO

Se siete interessi a vedere la diretta Picerno Crotone sappiate che per questa e per tutte le gare di Serie C dovrete fare affidamento a Sky o NOW.

Per la diretta streaming invece dovrete, sempre sotto abbonamento, scaricare le rispettive applicazioni su smartphone, tablet e computer.

PICERNO CROTONE: I TESTA A TESTA

Parlando della diretta di Picerno Crotone andiamo anche a leggere i testa a testa di questa partita, che a dire il vero non sono troppi visto che ne contiamo appena cinque. Tuttavia, sono tutti molto recenti: il primo match è stato disputato nell’ottobre 2022, l’ultimo è quello del 7 maggio scorso per il primo turno dei playoff, vittoria del Picerno qui al Donato Curcio con i gol di Emmanuele Esposito e Giuseppe D’Agostino. Proprio nel momento più importante i lucani hanno trovato il primo successo di sempre contro il Crotone: in precedenza gli squali avevano vinto le due partite casalinghe, mentre sul terreno di gioco del Picerno era sempre finita pari.

Il Crotone dunque va a caccia della prima vittoria esterna contro il Picerno, ma comunque lo ha già battuto in termini assoluti: la volta più recente risale all’ottobre 2023, naturalmente allo Scida, dopo il vantaggio lampo del Picerno con Jacopo Murano era stato Guillaume Gigliotti a pareggiare al 25’ minuto, poi appena prima che si chiudesse il primo tempo era arrivato il ribaltone definitivo, timbrato da Guido Gomez. (agg. di Claudio Franceschini)

PICERNO CROTONE, CI SARÀ UN PAREGGIO?

C’è chi pareggia due volte e chi ancora deve mettere a referto un segno X. La diretta Picerno Crotone vedrà due squadre opposte per rendimento in questa partita che verrà giocata al Curcio domenica 22 settembre 2024 alle ore 20:45.

I rossoblu, dopo la sconfitta in Coppa Italia Serie C con l’Altamura ai supplementari, si sono rialzati le maniche vincendo contro Avellino e Trapani rispettivamente per 4-1 e 3-0. segnali positivi che si sono leggermente frenati dai pareggi a reti bianche con Casertana e Catania.

il Crotone come detto o vince o perde, ancora zero pareggi in stagione tra fine agosto a metà settembre. Le gioie sono arrivate in casa contro Altamura e Messina con due 2-0 convincenti. In trasferta invece un altro doppio risultato: 2-1 incassati da Cavese e Trapani.

LE PROBABILI FORMAZIONI PICERNO CROTONE

Adesso vediamo insieme le probabili formazioni della diretta Picerno Crotone. I padroni di casa si schiereranno secondo il modulo 4-2-3-1 con Summa tra i pali. In difesa Pagliai, Gilli, Allegretto e Guerra mentre a centrocampo De Ciancio e Franco daranno equilibrio alla trequarti Energe, Petito ed Esposito. Unica punta Maiorino.

Il Crotone risponderà a specchio, stesso modulo dunque anche per i calabresi. In porta D’Alterio, pacchetto arretrato composto da Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale e Giron. In mediana Gallo e Silva con Spina, Tumminello e Oviszach dietro a Gomez.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PICERNO CROTONE

Ora invece daremo uno sguardo alle quote per le scommesse Picerno Crotone. I padroni di casa sono a 2.45 contro i 2.70 degli ospiti, una sorta di equilibrio tutto sommato. L’esito più alto è offerto invece in lista a 3.05.

Il Gol è dato esattamente a 2 mentre il No Gol viene quotato a 1.65. Chiudiamo con Over e Under con soglia 2.5 rispettivamente a 2.30 e 1.52.