DIRETTA PICERNO FOGGIA (RISULTATO 3-0): PITARRESI CHIUDE IL MATCH

Picerno che continua ad attaccare per provare a chiuderla. Petermann ci prova da fuori area ma spara alto. Ogunseye ci prova di testa, Crespi compie una grandissima parata. Pochi minuti alla fine di un match che sembra ormai segnato, i padroni di casa sono in pieno controllo. Pitarresi! La chiude definitivamente il Picerno in pieno recupero! Direttamente da punizione la sfera supera la barriera con Nobile non impeccabile nell’occasione. Ogunseye a botta sicura, Crespi la mette in calcio d’angolo. Termina il match, il Picerno cala un bel tris e supera il Foggia. (agg. Umberto Tessier)



ESPOSITO SU RIGORE

Inizia la ripresa tra Picerno e Foggia, decide al momento Reginaldo. Malomo con la mano, calcio di rigore a favore del Picerno! Sulla sfera si presenta Esposito che non sbaglia! Raddoppiano i padroni di casa! Picerno che continua ad attaccare a caccia del tris. Golfo in mezzo per Reginaldo, Malomo e Nobile non si capiscono e regalano il calcio d’angolo al Picerno. Ci avviciniamo verso l’ora di gioco, Picerno avanti di due reti. Garcia si becca il giallo dopo un fallo su Vuthaj. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PICERNO FOGGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Picerno Foggia, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, verrà trasmessa in televisione, dato che Rai Sport ha nel suo palinsesto tutti i Monday Night. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione in chiaro, semplicemente sintonizzandosi sul canale. In alternativa l’evento è disponibile anche in streaming su Rai Play.

Ma non è tutto. La diretta streaming di Picerno Foggia, come per tutte le altre partite, è disponibile anche per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY



LA SBLOCCA REGINALDO!

Inizia il match tra Picerno e Foggia. Garcia sbaglia il retropassaggio, Vuthaj aggancia e serve Peralta. Quest’ultimo tira a botta sicura ma trova il salvataggio sulla linea di De Franco. Ha iniziato meglio il Foggia, Picerno che si difende. Reginaldo! La sblocca il Picerno! Kouda per Reginaldo, difesa del Foggia allo sbando con il centravanti che non sbaglia da solo davanti al portiere. Golfo in mezzo per Dettori che non ci arriva di un soffio. Sigla Schenetti su servizio di D’Ursi, c’è però una posizione di fuorigioco. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA!

Leggiamo i precedenti per la diretta di Picerno Foggia. Sono solo due i precedenti tra le due squadre e corrispondono allo scorso campionato quando per la prima volta le due compagini si trovarono nello stesso girone. All’andata allo Stadio Comunale Donato Curcio la gara terminò col risultato finale di 1-1. La gara era stata sbloccata al minuto 43 da Pittaresi che portava così avanti la squadra di casa. Gli ospiti però riuscivano a pareggiare al minuto 56 grazie a una giocata di Di Pasquale. C’è poi da raccontare il match di ritorno giocato al Pino Zaccheria che terminò col risultato finale di 3-2.

I padroni di casa erano riusciti ad andare avanti al minuto 36 grazie a Ferrante con raddoppio all’inizio della ripresa grazie a Petermann. Vivacqua riapriva il match al minuto 62 con Ferrante che la chiudeva definitivamente all’82esimo mettendo a segno anche la personalissima doppietta. Nel finale Parigi dava ai suoi solo un passivo meno pesante. Adesso lasciamo spazio a quello che ci dirà il terreno di gioco del Comunale Donato Curcio, perchè finalmente ci siamo: la diretta di Picerno Foggia sta davvero per cominciare!

PICERNO FOGGIA: LE STATISTICHE

Leggiamo per la diretta di Picerno Foggia i numeri che portano alla gara di oggi. Le due squadre hanno iniziato il campionato di Serie C col piede sbagliato sono infatti state entrambe sconfitte nel gruppone di classifica a 0 punti insieme ad Avellino, Messina, Gelbison Cilento, Viterbese, Taranto e Audace Cerignola. Peggio è andata al Picerno che per differenza reti è ultima in classifica. La squadra è stata protagonista di un pesantissimo 4-0 in casa del Catanzaro.

La gara era stata aperta nel primo tempo dalle marcature di Biasci e Iemmello con Mulé e Cianci che nella ripresa mettevano due ciliegine sulla torta. Il Foggia riusciva quantomeno a segnare ma usciva sconfitto da una partita casalinga per 1-3 contro il Latina. I nerazzurri erano andati avanti alla fine del primo tempo con Rosseti. Tutto poi si era concretizzato negli attimi finali con Carletti che raddoppiava, Vuthaj che illudeva e Fabrizi che appena entrato da un minuto al 94esimo sigillava il match.

 

PICERNO FOGGIA: IN EQUILIBRIO!

La seconda giornata del campionato di Serie C, per quel che concerne il Girone C, si concluderà con la diretta di Picerno Foggia. Il Monday Night andrà in scena allo Stadio Comunale Donato Curcio a partire dalle 20.45. Una sfida che si preannuncia equilibrata ed avvincente. L’obiettivo di entrambe è quello di dare delle risposte, dato che all’esordio hanno rimediato una sconfitta. Adesso c’è la possibilità di riscattarsi, replicando alle altre squadre che sono scese in campo nel weekend.

In occasione dello scorso turno la squadra di Emilio Longo ha subito un brutto ko contro il Catanzaro. Un avversario certamente ostico, dato che punta ai vertici della classifica e al salto di categoria. Le quattro reti prese però ormai appartengono al passato. Adesso c’è bisogno di una reazione. La compagine di Roberto Boscaglia da parte sua non ha vissuto una avventura particolarmente diversa, dato che tra le mura amiche è stata battuta dal Latina. Per evitare altre delusioni serve qualcosa di più rispetto a quanto visto all’esordio.

PROBABILI FORMAZIONI PICERNO FOGGIA

Le probabili formazioni della diretta Picerno Foggia rivelano che le due squadre in occasione della seconda giornata del campionato di Serie C cambieranno qualcosa rispetto all’esordio, deludente per entrambe. I padroni di casa, allenati da mister Emilio Longo, opteranno per un 4-3-3 che potrebbe essere così strutturato: Crespi; Novella, De Franco, Garcia, Guerra; Kouda, Dettori, Pitarresi; Golfo, Reginaldo, D’Angelo. Gli ospiti, guidati da Roberto Boscaglia, si schiereranno a specchio. Non avranno però a disposizione gli infortunati Rizzo e Malomo. È rientrato dalla squalifica invece Nobile. Questo il possibile undici: Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicolao; Odjer, Di Noia, Peralta; Schenetti, D’Ursi, Ogunseye.

QUOTE PICERNO FOGGIA

Le quote della diretta Picerno Foggia, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, rivelano che il Monday Night di Serie C si preannuncia all’insegna dell’equilibrio. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta infatti a 2.85. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 2.35. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.10.