DIRETTA PICERNO TARANTO (RISULTATO FINALE 7-0): TERMINATA
Termina la diretta Picerno Taranto, risultato finale 7-0. Altre due reti per la squadra casalinga con al 54esimo la rete firmata da Palazzino per il 6-0 e infine l’ultimo gol di quest’oggi con Petito che fa doppietta con una grande conclusione.
Il Taranto prova a reagire con De Luca, ma il portiere Merelli ha respinto tra i pali e ha salvato la possibile rete del 7-1. Insomma, termina qui una partita che purtroppo non ha una grande storia da raccontare per i motivi già raccontati. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO TARANTO (RISULTATO 5-0): ALTRA RETE
Poco da dire su questa diretta Picerno Taranto, risultato 5-0 per la squadra di casa che dopo aver realizzato il poverissimo con Petito, abile a ricevere da Energe, hanno cominciato a fare melina per non infierire troppo sul punteggio.
Difficilmente ci sarà una reazione per il semplice fatto che il Taranto non ha nemmeno grandi soluzioni dalla panchina, dato che d’altronde nemmeno i titolari sono all’altezza della situazione, ma sono gli ultimi da criticare e i primi da applaudire. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO TARANTO (RISULTATO 4-0): POKER IMMEDIATO
Inizia la diretta di Picerno Taranto e il risultato è già di 4-0 dopo 25 minuti. Un avvio a senso unico che dipinge alla perfezione la situazione ovvero con i pugliesi che per questioni societarie hanno messo i campo come di consueto i giovani.
Al primo minuto l’ha sbloccata Volpicelli, seguito dal timbro all’8′ da parte di Energe. Poi è il turno di De Ciancio che di testa realizza il tris mentre a calare il poker dopo appena 21 giri di lancette è di nuovo Energe. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO TARANTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Picerno Taranto, due squadre davvero non proprio in forma smagliante in questa parte di stagione. Cerchaimo di capire attraverso i numeri come mai di questa flessione e vediamo se tra le due c’è una vera favorita. Iniziamo dai padroni di casa, squadra che punta molto sul classico calcio all’italiana con un blocco basso a 22 metri dalla porta che poi si sprigiona con diversi lanci lunghi, sono all’incirca cinquanta in tutta la partita.
Il Taranto invece nonostante un blocco simile in difesa, cerca di ragionare in contropiede e abbiamo infatti il 26% delle reti arrivate dopo circa dieci passaggi consecutivi. Il problema pugliese è la difesa, che subisce nelle ultime cinque partite almeno 1,5 gol. Sarà davvero questa l’occasione per ribaltare le sorti? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Picerno Taranto, il commento live è prossimo! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PICERNO TARANTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
E’ necessario aver sottoscritto un abbonamento valido a Sky per non perdere nemmeno un minuto della diretta Picerno Taranto senza andare allo stadio. Guarda quindi la partita del girone C in streaming utilizzando l’applicazione di Sky Go.
PUGLIESI ANCORA IN CORSA
La diretta Picerno Taranto è l’anticipo di venerdì 21 febbraio 2025 alle ore 20:30 per il girone C. Presso lo Stadio Donato Curcio i lucani cercheranno di proseguire la loro rincorsa alla zona playoff, distante ormai solo un punto, ricordando che non hanno più conosciuto la sconfitta ormai dalla fine dello scorso anno solare. Nel 2025 i Melandrini hanno infatti ottenuto una vittoria e ben sei pareggi, l’ultimo dei quali appena una settimana fa in trasferta sul campo della Cavese. L’obiettivo è quantomeno di continuare la striscia di risultati utili e ritagliarsi un posto nella parte più alta della graduatoria.
Ben diverso è invece il discorso da fare per i pugliesi, la cui permanenza nel campionato di Serie C è stata garantita nel corso della settimana dal pagamento di alcune mensilità di stipendi arretrati, come annunciato dal direttore generale Rinaldo Zerbo. L’ultima vittoria degli Squali risale all’undici di novembre dell’anno passato e da quel momento non sono arrivate nient’altro che sconfitte, come quella rimediata in casa lo scorso weekend subendo un tris dal Foggia. I dirigenti sembrano voler proseguire la stagione anche se dovrebbero arrivare ulteriori punti di penalizzazione.
PICERNO TARANTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’ennesimo pareggio conquistato pure nel turno precedente dovrebbe spingere mister Tomei a scegliere di nuovo il modulo 4-2-3-1 con Summa, Pagliai, Manetta, Nicoletti, Guerra, Franco, Maselli, Cardoni, Maiorino, Esposito e Volpicelli anche per le probabili formazioni della diretta Picerno Taranto. Il 4-5-1 con Caputo, Lenti, Fiorentino, Picardi, Magrì, Candela, Pastore, Gagliano, Bello, Zerbo e Zingarelli sarà quasi sicuramente l’opzione individuata da mister Pino Murgia per i suoi giocatori nonostante i risultati più recenti ottenuti dal club.