DIRETTA PICERNO TURRIS (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Picerno Turris si conclude con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa, che consolidano il vantaggio nella ripresa grazie alla rete di Bernaldo. Dopo un primo tempo sbloccato dal gioiello su punizione di Esposito, il Picerno ha continuato a mantenere il controllo della gara, dimostrandosi solido in difesa e pericoloso nelle ripartenze.



La Turris, pur tentando di reagire, ha trovato difficoltà nel creare occasioni concrete, come dimostrato dall’occasione mancata di Ricci su calcio d’angolo. Il colpo del definitivo raddoppio è arrivato grazie a Bernaldo, che ha chiuso i conti con un’azione precisa e ben finalizzata. Prestazione convincente per il Picerno, che conquista tre punti fondamentali con una prova di carattere. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PICERNO TURRIS (RISULTATO LIVE 1-0): QUASI PARI

L’inizio della ripresa della diretta di Picerno Turris vede i padroni di casa ancora avanti 1-0, ma la Turris è subito pericolosa e vicina al pareggio. Su un calcio d’angolo ben calciato, Ricci svetta più in alto di tutti e colpisce di testa, sfiorando il bersaglio con un pallone che esce di pochissimo a lato.

Il Picerno, che aveva dominato nella prima frazione grazie alla rete di Esposito, sembra ora più accorto in difesa, ma la Turris sta aumentando l’intensità nella speranza di riequilibrare il risultato. L’inerzia della partita potrebbe cambiare se gli ospiti continueranno a spingere con questa determinazione. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PICERNO TURRIS (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Picerno Turris si chiude con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa. La svolta arriva grazie a una prodezza balistica di Esposito, che su calcio di punizione pennella il pallone direttamente sotto l’incrocio dei pali, lasciando immobile il portiere avversario.

La Turris, nonostante un avvio combattivo, non è riuscita a rispondere in modo incisivo, pagando la maggiore qualità tecnica del Picerno nei momenti decisivi. La squadra di casa, galvanizzata dal gol, ha mostrato un buon controllo del gioco, limitando le iniziative avversarie e mantenendo il vantaggio fino al duplice fischio. Ora tutto è ancora aperto per la ripresa, ma il Picerno parte con una marcia in più. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PICERNO TURRIS (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Avvio della diretta di Picerno Turris, il risultato resta sullo 0-0, ma si intravedono già sprazzi di qualità da parte dei padroni di casa. La batteria di trequartisti del Picerno costruisce una bella azione corale, fatta di passaggi rapidi e movimenti sincronizzati, che mette in evidenza l’organizzazione offensiva della squadra.

La manovra si conclude con un tiro di Esposito, che però risulta troppo debole e centrale, facile preda per il portiere avversario. Nonostante l’occasione mancata, il Picerno dimostra di avere idee chiare in fase offensiva, mentre la Turris si concentra sul contenere gli attacchi e ripartire quando possibile. L’equilibrio è ancora tangibile, ma la partita promette sviluppi interessanti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PICERNO TURRIS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente è tempo di vivere la diretta Picerno Turris, nella quale la squadra lucana sa di avere una bella occasione in chiave playoff visto il diverso rendimento rispetto ai corallini. È però un Picerno che, dopo essere rimasto imbattuto nelle prime otto giornate del girone C (con otto vittorie) ha perso quattro volte nelle altre nove partite, vincendo solo in due occasioni e sempre in casa: è infatti peggiorata la posizione di classifica, i lucani comunque stanno generalmente facendo bene anche se la vittoria in trasferta manca addirittura dal primo settembre ed è l’unica di tutto il campionato, in questo dato bisogna per forza di cose migliorare.

Oggi però come detto il compito appare abbordabile: la Turris arriva da due sconfitte casalinghe in sfide dirette contro Foggia e Acr Messina, ha perso due grandi occasioni per risalire la corrente e ormai non vince da sette partite, tre di queste perse, e dire che in precedenza ne aveva vinte due consecutive ma su un totale di tre, dunque scenario abbastanza complesso per i corallini. Vedremo se ci sarà il modo di risollevarsi al Donato Curcio, ma sarà tutt’altro che semplice: accomodiamoci allora, a parlare devono essere le due squadre che finalmente stanno per affrontarsi nella diretta Picerno Turris! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PICERNO TURRIS INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Le due piattaforme che consentono di vedere la diretta Picerno Turris sono Now e Sky. Per gli abbonati si potrà seguire la sfida in streaming sull’applicazione di Sky Go o anche tramite Now Tv. Altrimenti ci potrà sintonizzare la televisione su canale Sky Sport 256.

PICERNO TURRIS, DUE SCONFITTE NELLO SCORSO TURNO

Alle ore 15:00 di domenica 8 dicembre avrà inizio la diretta Picerno Turris dallo Stadio Comunale Donato Curcio di Picerno. Sarà Samuele Andreano, proveniente dalla sezione di Prato, ad arbitrare l’incontro valido per la diciottesima giornata del girone C di Serie C 202472025 contando sul supporto degli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Gilberto Laghezza di Mestre e del quarto uomo Emanuele Boccuzzo di Reggio Calabria. I padroni di casa si trovano in una posizione di classifica migliore rispetto agli ospiti ma vengono però da una sconfitta.

Il Latina ha saputo infatti imporsi sui rossoblu che hanno quindi un brusco stop per piazzarsi in ottava posizione con i loro venticinque punti. Lo stesso discorso vale per i torresi, essendo reduci dal KO patito per 2 a 1 in casa contro il Messina, ma la diciottesima posizione è decisamente più preoccupante per colpa della zona retrocessione. I corallini hanno subito una penalizzazione da parte della Federazione di cinque punti e hanno comunque saputo portarsi a quota undici fino a questo momento della stagione.

PICERNO TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta Picerno Turris si può pensare agli undici calciatori che scenderanno in campo per ciascuna squadra dall’inizio del match nelle probabili formazioni. Per i rossoblu di mister Francesco Tomei possibile 4-2-3-1 con Summa; Pagliai, Gilli, Santi, Guerra, Franco, De Ciancio, Energe, Maiorino, Petito ed Esposito. Il tecnico Mirko Conte potrebbe impostare i suoi uomini sulla base del modulo 3-4-2-1 con Marcone, Esempio, Ricci, Cocetta, Scaccabarozzi, Castellano, Casarini, Nicolao, Giannone, Nocerino ed Ekuban.

PICERNO TURRIS, LE QUOTE

Sembrano essere quasi senza ombra di dubbio i padroni di casa i probabili vincitori della diretta Picerno Turris a giudicare dalle quote offerte da agenzie come Snai. Il pronostico dell’esito finale viene rivelato infatti dall’1 quotato ad appena 1.60 mentre il 2 a 5.50 lascia poche speranze agli ospiti. I corallini potrebbero però puntare ancora sul pareggio, dato che l’x viene indicato a 3.25.