DIRETTA PINEROLO VALLEFOGLIA (RISULTATO 1-3): KOSHELEVA 21 PUNTI
Il quarto set tra Pinerolo e Vallefoglia termina sul 22-25, Vallefoglia vince la sfida per tre set ad uno: 20-25, 25-19, 16-25, 22-25.. Andiamo a scoprire alcune statistiche della gara. Punti: 83-94. Ace: 4-2. Punti attacco: 48-62. Muri: 11-13. Errori avversario: 20-17. Pinerolo: Ungureanu 11, Carletti 18, Renieri 2, Prandi 1, Zago 8, Gray 6, Akrari 14, Grajber 3. Vallefoglia: Lutz 5, D’Odorico 8, Aleksic 10, Papa 4, Mancini 10, Hancock 3, Kosheleva 21, Piani 16. (agg. Umberto Tessier)
FINE TERZO SET
Il terzo set tra Pinerolo e Vallefoglia termina sul 16-25. Andiamo a scoprire alcune statistiche della gara. Punti: 61-69. Ace: 1-2. Punti attacco: 35-44. Muri: 9-9. Errori avversario: 16-13. Pinerolo: Ungureanu 10, Carletti 5, Renieri 2, Prandi 1, Zago 8, Gray 5, Akrari 13. Vallefoglia: Lutz 5, D’Odorico 4, Aleksic 8, Papa 4, Mancini 7, Hancock 1, Kosheleva 13, Piani 12. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PINEROLO VALLEFOGLIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pinerolo Vallefoglia è quella che per la 4^ giornata del campionato di volley femminile viene trasmessa sulla televisione di stato: appuntamento classico in chiaro su Rai Sport + HD (numero 58 del telecomando) e alternativa con la diretta streaming video sul sito di Rai Play o la relativa app, senza costi aggiuntivi. Inoltre questa partita, come tutte le altre di Serie A1, sono fornite in mobilità dal portale Volleyballworld.net: anche in questo caso bisognerà aver sottoscritto un abbonamento al servizio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO PINEROLO VILLEFOGLIA SU RAIPLAY
FINE SECONDO SET
Il secondo set tra Pinerolo e Vallefoglia termina sul 25-19 e pareggia il match. Andiamo a scoprire alcune statistiche della gara. Punti: 45-44. Ace: 1-1. Punti attacco: 27-30. Muri: 5-5. Errori avversario: 12-8. Pinerolo: Ungureanu 6, Carletti 2, Ramieri 1, Prandi 1, Zago 7, Gray 5, Akrari 10. Vallefoglia: Lutz 2, Aleksic 7, Papa 4, Mancini 4, Hancock 1, Kosheleva 9, Piani 9. (agg. Umberto Tessier)
FINE PRIMO SET
Il primo set tra Pinerolo e Vallefoglia termina sul 20-25. Gara molto avvincente fino ad ora con le due compagini che rispondono colpo su colpo. Riguardo i precedenti ricordiamo che bilancio sorride in questo momento a Vallefoglia, con tre vittorie e una sconfitta; sono 11 i set vinti dalle marchigiane e 7 quelli di Pinerolo. Le due squadre sono intanto pronte per rientrare in campo per il secondo set del match. (agg. Umberto Tessier)
I TESTA A TESTA
Sono quattro gli incroci che hanno preceduto la diretta odierna di Pinerolo Vallefoglia. Naturalmente in Serie A1 si gioca per la prima volta di sempre, ma queste due squadre negli ultimi anni si sono affrontate nel percorso di post season per arrivare alla promozione. Gli incroci riguardano sempre la stagione 2020-2021: nella pool promozione era arrivata una vittoria a testa (prima Vallefoglia, poi Pinerolo), la squadra che aveva vinto lo aveva fatto in casa e sempre al tie break. Poi c’era stato il tabellone ad eliminazione diretta, dai quarti di finale.
Queste due squadre si erano ritrovate in finale e dunque in palio c’era il grande salto in Serie A1. Vallefoglia aveva aperto con una vittoria esterna per 3-1, poi aveva completato il lavoro con lo stesso risultato in casa; dunque promozione per la Megabox, grande delusione per le piemontesi che però si sarebbero rifatte nella stagione seguente. Il bilancio allora sorride in questo momento a Vallefoglia, con tre vittorie e una sconfitta; sono 11 i set vinti dalle marchigiane e 7 quelli di Pinerolo, non resta che vedere in che modo il match di questa sera nella 4^ giornata di Serie A1 cambierà il quadro del testa a testa… (agg. di Claudio Franceschini)
PINEROLO VALLEFOGLIA: SFIDA SALVEZZA!
Pinerolo Vallefoglia, in diretta dal Pala Bus Company di Villafranca, si gioca alle ore 20:30 di mercoledì 2 novembre: la partita è valida per la 4^ giornata nel campionato di volley Serie A1 2022-2023. Il torneo di pallavolo femminile è appena iniziato, ma ci regala già un secondo infrasettimanale; intanto nel weekend la Wash4Green ha perso ancora, battuta nettamente sul campo di Firenze, e in questo modo è rimasta senza vittorie in una situazione già complessa dopo poche settimane dall’avvio.
Per quanto riguarda Vallefoglia, anche la Megabox gioca per la salvezza ma se non altro ha già incamerato una vittoria e può dire di avere quell’esperienza maturata nel corso della passata stagione; intanto pochi giorni fa è arrivata una sconfitta netta, e annunciata, in casa contro Conegliano. Vedremo quale delle due squadre si rialzerà nella diretta di Pinerolo Vallefoglia, aspettando che la partita prenda il via possiamo fare qualche rapida considerazione sui temi principali che emergeranno dalla serata.
DIRETTA PINEROLO VALLEFOGLIA: RISULTATI E CONTESTO
Come detto la diretta di Pinerolo Vallefoglia è una partita che si gioca per la salvezza: queste due squadre, almeno sulla carta, hanno come unico obiettivo quello della permanenza nel massimo campionato di volley femminile. Lo scorso anno Vallefoglia era riuscita a confermare la categoria con un finale in volata, nel quale aveva anche fatto fruttare qualche vittoria nelle sfide dirette; adesso come detto abbiamo un anno in più di esperienza e questo potrebbe fare la differenza nei confronti di qualche rivale, pur se il cammino verso la salvezza resta difficile e questa partita è già importante anche se siamo solo all’inizio di novembre.
Dal canto suo Pinerolo non può che vincere, perché aprire con quattro sconfitte e perdere in casa una partita diretta per l’obiettivo sarebbe negativo anche e soprattutto sul piano dell’autostima; la squadra piemontese, lo abbiamo raccontato di recente, è alla prima stagione di sempre in Serie A1 e naturalmente vuole provare a restarci il più a lungo possibile, peccato che l’avvio sia stato tutt’altro che agevole e l’impatto con la nuova realtà ha fatto capire che rimanere nel massimo campionato di volley femminile sarà complicatissimo. Tra poco comunque la diretta di Pinerolo Vallefoglia prende il via, vedremo quello che succederà…