DIRETTA PINETO RIMINI (RISULTATO LIVE 1-0): CI PROVANO
La ripresa della diretta di Pineto Rimini inizia con i romagnoli determinati a raddrizzare il risultato, ma il tabellone rimane fissato sull’1-0 in favore della squadra di casa. Malagrida si dimostra tra i più attivi per il Rimini, cercando ripetutamente la via del gol. Tuttavia, i suoi due tentativi nei primi minuti non impensieriscono il portiere del Pineto: entrambi i tiri finiscono lontani dallo specchio della porta.
Il Pineto, dal canto suo, mantiene un atteggiamento più prudente, cercando di sfruttare eventuali spazi concessi dall’aggressività ospite per colpire in contropiede. La partita rimane aperta e combattuta, con il Rimini che sembra destinato a spingere sempre di più nel corso della ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO RIMINI (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Si chiude il primo tempo della diretta di Pineto Rimini con un sorprendente 1-0 a favore dei padroni di casa. La partita sembrava inizialmente sotto controllo per gli ospiti, che si sono distinti per una manovra avvolgente e ben orchestrata, capace di tenere il possesso e di guadagnare metri sul campo. Tuttavia, nonostante il predominio territoriale del Rimini, una disattenzione fatale ha cambiato il volto della gara.
Alla prima vera palla persa dagli ospiti a centrocampo, il Pineto è stato letale. L’azione si è sviluppata velocemente in contropiede, con Gambale che ha approfittato della difesa mal posizionata. L’attaccante, con una freddezza impressionante, ha infilato il portiere avversario con un destro preciso, regalando il vantaggio alla sua squadra. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO RIMINI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti di Pineto-Rimini, il risultato rimane fermo sullo 0-0 con entrambe le squadre che si studiano attentamente, evitando di sbilanciarsi. L’unica occasione degna di nota arriva da un tiro di Lepri.
Subentrato al posto di Gorelli infortunato, ma la conclusione è troppo debole per impensierire il portiere di casa, che blocca senza problemi. Una fase iniziale caratterizzata da prudenza e ritmo basso, con le squadre che cercano di capire i punti deboli dell’avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO RIMINI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Andiamo a vedere in questo aggiornamento della diretta di Pineto Rimini qualche dato statistico per capire che tipo dipartita andremo a vedere nei prossimi minuti. Parliamo di due squadre che giocano un calcio molto simile basato perlopiù su una difesa bassa, infatti la distanza media tra la porta e l’ultimo difensore è di appena 23 metri. La differenza però la fa il modo in cui viene sfruttata questa difesa bassa, perché i padroni di casa cercano il contropiede mentre invece il Rimini vuole impostare il gioco come mostra la media sul possesso palla del 46% e un numero di passaggi tentati di 600.
Il Rimini riesce anche a segnare con una discreta continuità perché ha una media di 1,39 gol per partita e una difesa solida che subisce solo 0,8 reti. Non a caso la squadra fino a questo momento ha vinto il 38% delle partite che ha disputato. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento dove vedremo insieme il commento live della diretta di Pineto Rimini. (agg. Gianmarco Mannara)
PINETO RIMINI COME VEDERLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV
In questo anticipo di Serie C sarà possibile seguire in televisione, e non dallo stadio, la diretta Rimini Pineto tramite Sky. Chi invece vuol passare in compagnia di amici, fuori casa, questa serata potrà comunque assistere alla diretta della partita tramite lop streaming video di NOW TV e Sky GO.
TESTA A TESTA
Prepariamoci alla diretta di Pineto Rimini con la nostra solita rubrica riguardante la storia delle due squadre, rivedendo di capitolo in capitolo chi ha il favore del pronostico da un punto di vista storico. Anche se purtroppo per noi e per tutti gli amanti del calcio storico, questa partita conta solo due precedenti. Per dovere di cronaca vi informiamo ugualmente ma sappiate che è bene prendere quello che ci sarà scritto con le pinze, visto che il campione è tutt’altro che ricco. Come dicevamo, abbiamo due precedenti ed entrambi risalgono alla scorsa stagione di Serie C, dove tra andata e ritorno il Pinetto ha sempre vinto contro i romagnoli.
Sono due le vittorie per gli abruzzesi che hanno vinto entrambe le volte con un punteggio di 1-0, il top scorer è Volpicelli, autore delle due reti. Visto il campionario cosi scarno, vi consigliamo di rimanere su questa pagina anche per il prossimo aggiornamento della diretta di Pineto Rimini, dove vedremo insieme le statistiche del match che tra pochissimo commenteremo insieme. (agg. Gianmarco Mannara)
TISCI CERCA UN NUOVO SUCCESSO
Il Girone B di Serie C apre la sua diciannovesima giornata con la diretta Pineto Rimini in campo venerdì 13 dicembre 2024 dalle 20,30. La sfida è tra due squadre che si stanno giocando un posto nei playoff e sono alla caccia di punti importanti per la classifica. Il Pineto arriva da una sconfitta netta per 4 a 1 in casa dell’Entella che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive. Meglio il Rimini che ha ancora una striscia di tre vittorie consecutive all’attivo ed è reduce da un 5 a 1 contro il Pontedera.
PINETO RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
In questo pre gara proviamo a capire un pò di più che gara potrebbe essere la diretta Pineto Rimini attraverso le probabili formazioni. Il Pineto scenderà in campo con un 4-3-3 con Villa e De Santis a formare la coppia di centrali sostenuti da Lombardi che sarà il mediano. Confermati Schirone e Germinario a centrocampo e a sostegno del tridente con Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
Difesa a tre per il Rimini di Busce che si affiderà a Megalaitis, Gorelli e Longobardi a difesa della porta di Colombi. Cinquegrano e Falbo saranno i due esterni di centrocampo con il compito di servire cross alle due punte che saranno Parigi e Cioffi.
PINETO RIMINI, LE QUOTE
Andiamo a scoprire con le quote dell’agenzia Betsson il pronostico sulla diretta Pineto Rimini: con il segno 1 per la vittoria degli abruzzesi guadagnereste una somma che equivale a 2,87 volte la posta in palio, grande equilibrio perché il segno 2 per l’affermazione del Rimini vale 2,60 volte l’importo investito e quindi romagnoli solo marginalmente favoriti, molto vicina anche la quota del segno X per il pareggio perché, in questo caso, la vostra vincita corrisponderebbe a 2,80 volte la giocata sulla partita.