DIRETTA PISA SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 3-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Pisa Sampdoria si conclude con una vittoria netta per i padroni di casa, che vincono 3-0. Dopo il gol iniziale di Lind e il raddoppio di Tramoni, è Angori a siglare la terza rete, mettendo il punto esclamativo su una prestazione convincente dei toscani.
L’ultimo gol è arrivato grazie a un’azione ben costruita, che ha visto Angori inserirsi perfettamente e battere il portiere con freddezza. La Sampdoria, incapace di reagire, esce dal campo con una pesante sconfitta, mentre il Pisa celebra una vittoria meritata che rafforza il suo percorso in campionato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PISA SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0): TRAMONI
All’inizio della ripresa della diretta di Pisa Sampdoria, i padroni di casa allungano il vantaggio portandosi sul 2-0 grazie a una splendida azione corale conclusa da Tramoni. Il giocatore ha finalizzato una manovra ben orchestrata dai toscani, trovandosi nel posto giusto al momento giusto per insaccare in rete con precisione e freddezza.
La Sampdoria si ritrova ora in svantaggio di due reti e dovrà reagire rapidamente se vuole riaprire la partita, mentre il Pisa, forte del doppio vantaggio, cerca di mantenere il controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PISA SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Il primo tempo tra Pisa e Sampdoria si chiude sull’1-0 per i padroni di casa, grazie a una rete di Lind che interrompe il suo digiuno da gol dopo tre partite. Il Pisa, spinto dall’ottimo lavoro in mediana di Piccinini, è riuscito a costruire una buona occasione concretizzata da Lind, il quale ha battuto il portiere con un tiro preciso che ha fatto esplodere la gioia dei tifosi toscani.
La Sampdoria, pur cercando di riorganizzarsi, non è riuscita a impensierire seriamente la difesa del Pisa e dovrà trovare maggior incisività nella ripresa per cercare di ribaltare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PISA SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
La diretta di Pisa Sampdoria inizia sullo 0-0, con i toscani che cercano subito di prendere il controllo del gioco. Piccinini si sta rivelando fondamentale in mediana, orchestrando le manovre e dando ordine alla costruzione delle azioni del Pisa.
Grazie alla sua visione e alla capacità di smistare palloni con precisione, la squadra di casa sta cercando di mettere pressione alla difesa blucerchiata. La Sampdoria, dal canto suo, è attenta a non concedere spazi, ma dovrà trovare il modo di contenere l’iniziativa dei toscani se vuole affacciarsi in attacco con efficacia. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PISA SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Tra qualche istante commenteremo live la diretta di Pisa Sampdoria, ma prima di scendere sul rettangolo verde insieme ai giocatori, prendiamoci qualche minuto per affrontare ed analizzare insieme i precedenti delle due formazioni. L’obiettivo rimane sempre quello di capire chi tra le due compagini ha il favore del pronostico dalla sua parte, e chi invece deve lavorare per recuperare il gap di svantaggio.
Le due formazioni si sono affrontate anche in Serie A per ben 14 volte, il computo totale in questo campionato è stato di otto vittorie per i liguri, mentre il Pisa si dovette accontentare di tre vittorie come d’altronde i pareggi maturati dalle due squadre. In Serie B invece abbiamo solamente due precedenti, risalenti alla scorsa stagione del campionato cadetto. In due partite il computo si divide in due sconfitte per i genovesi che si sono dovuti arrendere alla formazione allenata ai tempi da Aquilani. (agg Gianmarco Mannara)
DIRETTA PISA SAMPDORIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque vorrà seguire la diretta Pisa Sampdoria con i propri occhi senza doversi recare allo stadio dovrà disporre di un abbonamento valido a DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B per la stagione 2024/2025 in corso. Il servizio streaming sarà garantito per gli abbonati via smart phone, tablet, smart tv oppure attraverso il browser sul proprio pc.
INZAGHI NON VUOLE LASCIARE LA VETTA
La diretta Pisa Sampdoria è in programma per sabato 9 novembre 2024 alle ore 15:00 presso l’impianto Arena Garibaldi-Stadio Romeo Anconetani di Pisa come partita valida per la tredicesima giornata della Serie B 2024/2025. I nerazzurri occupano la prima posizione e sono dunque in vetta alla classifica del campionato cadetto avendo sin qui conquistato ben 27 punti ma le inseguitrici mantengono sulle spine gli uomini del tecnico Filippo Inzaghi dato che il Sassuolo è secondo a quota 25 e lo Spezia è invece terzo con 24 punti.
La compagine toscana ha dunque lo scopo di proseguire il cammino vittorioso intrapreso per continuare a sognare la promozione in Serie A e senza così dover pensare a chi le sta dietro ma i liguri del tecnico Andrea Sottil potrebbero non essere del tutto d’accordo. I blucerchiati stanno vivendo un’annata offrendo prestazioni altalenanti che l’hanno in ogni caso portata in nona posizione solitaria con 15 punti, appena uno in meno rispetto al Palermo che occupa il primo posto utile per i playoff, vero e proprio obiettivo da raggiungere per i liguri.
PISA SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Attraverso l’analisi delle probabili formazioni, tentiamo adesso di capire quali saranno le decisioni prese dai due allenatori per gli schieramenti di partenza della diretta Pisa Sampdoria. Mister Filippo Inzaghi non dovrebbe abbandonare il vincente 3-4-2-1 affidandosi a Semper tra i pali, Rus, Caracciolo e Canestrelli in difesa, Touré, Marin, Piccinini e Beruatto a centrocampo, Tramoni e Moreo sulla trequarti e Lind unica punta a guidare il reparto avanzato.
Il tecnico Andrea Sottil, nonostante la sconfitta patita in casa contro il Brescia nell’ultimo turno di campionato, dovrebbe anch’egli insistere optando per il 3-5-2 con Vismara in porta, Bereszynski, Romagnoli e Vulikic, al posto dello squalificato Riccio, in difesa, Depaoli, Meulensteen, Kasami e Venuti in mediana mentre la coppia d’attacco sarà formata da Borini insieme a Tutino.
DIRETTA PISA SAMPDORIA, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di conoscere quale potrebbe essere l’esito finale della diretta Pisa Sampdoria attraverso le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive così da intuire il pronostico della sfida valevole per il tredicesimo turno del campionato cadetto. Secondo Snai, Planetwin, Betflag, Lottomatica ed anche Goldbet, la capolista Pisa è la netta favorita per il successo pagando l’1 a 2.25 mentre le probabilità per Sampdoria di ottenere una vittoria sono decisamente più scarse, con il 2 fissato infatti a 3.25 e pagato da Sisal a 3.30. Più o meno uguali sono anche le chances riguardanti il pareggio, dato a 3.15.