DIRETTA PISA SPAL (RISULTATO 1-2): CLAMOROSO IN TERRA TOSCANA
Finisce la diretta Pisa Spal con un risultato che ha del clamoroso. La Spal già retrocessa batte in trasferta il Pisa che era chiamata a vincere contro una squadra senza obiettivi per andare ai playoff. Così non è stato poiché Pomini e compagni hanno alzato bene il muro.
Tanti fischi per la squadra di D’Angelo che ha fallito il più clamoroso dei match point a favore, vanificando ciò di buono che era stato fatto ad inizio stagione e confermando il periodo nerissimo di quest’ultima parte di stagione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PISA SPAL (RISULTATO 1-2): ESTENSI AVANTI
Ci si avvicina alla fine della diretta Pisa Spal con il risultato che è passato sul 2-1 per gli estensi. Gli ospiti sono riusciti addirittura a raddoppiare grazie a Moncini che dal dischetto fa nove in campionato beffando Nicolas e rendendo orgogliosi i tifosi estensi.
Il Pisa accorcia le distanze al minuto settanta con Tramoni che riceve da Gliozzi e fulmina Pomini dopo essersi fatto beffe della marcatura di Varnier. Poco prima annullato un gol proprio ai toscani con Torregrossa. Dopo il gol, i neroazzurri sono ancora più offensivi di quanto lo fossero nel primo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PISA SPAL (RISULTATO 0-1): SORPRESA BIANCOAZZURRA
Finisce il primo tempo della diretta Pisa Spal con gli estensi avanti per 1-0. Risultato a sorpresa visto che i neroazzurri padroni di casa hanno bisogno di punti per i playoff mentre la Spal è già retrocessa. Al 37′ occasione per Rabbi che prende la mira e colpisce la traversa.
La rete arriva al 42′ con Celia che riceve da Moncini e sblocca il risultato in favore della squadra di Ferrara. Tanti i fischi dei tifosi toscani all’indirizzo di un Pisa che sta fallendo la partita più importante della stagione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PISA SPAL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Stiamo per assistere alla diretta di Pisa Spal: i nerazzurri inseguono i playoff ed erano praticamente certi di averli raggiunti, se non che sono entrati in crisi dopo la doppia vittoria contro Perugia e Parma. Da quel momento un solo successo, contro il Benevento, con sei sconfitte e tre pareggi; quattro ko consecutivi tra aprile e inizio maggio, la vittoria al Pisa manca da sette giornate nelle quali sono arrivati cinque sconfitte, chiaramente le altre squadre si sono fatte sotto e adesso per i toscani la post season appare molto complessa da prendere.
La Spal del resto ha fatto peggio: partiva per giocare i playoff, è incredibilmente retrocessa in Serie C. Un campionato pessimo: in trasferta 16 punti (ma in casa ne sono arrivati appena 19), tanti pareggi (14) con ancora più sconfitte (16), una vittoria nelle ultime 18 e un girone di ritorno nel quale gli estensi hanno messo insieme appena 15 punti, facendo ancora peggio dell’andata. Adesso la Spal sta già pensando a come tornare immediatamente in Serie B, noi invece ci mettiamo comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché finalmente la diretta di Pisa Spal sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
PISA SPAL, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Pisa Spal sarà possibile visionarla sia su Sky Sport, Dazn e Helbiz. Per avere accesso alla trasmissione della gara tramite Sky, è necessario dotarsi di sottoscrizione al pacchetto Calcio. Anche per Dazn ci vuole l’abbonamento con l’utente che potrà scegliere se abbonarsi con canone mensile o annuale.
La diretta di Pisa Spal è disponibile in streaming video attraverso le applicazioni di Sky Go e Dazn, scaricabili e accessibili per computer, tablet e smartphone.
I TOSCANI PUNTANO AI PLAYOFF
La diretta Pisa Spal, in programma venerdì 19 maggio alle ore 20:30, rappresenta per i toscani l’ultima possibilità di partecipare ai playoff. I neroazzurri sono infatti chiamati assolutamente a vincere, anche se questo potrebbe non bastare per prendere parte alle fasi finali per un posto in Serie A. Il Pisa è attualmente nono a -1 dal Palermo che giocherà in casa con il Brescia e che ha come obiettivo quello di vincere per evitare che lo stesso Pisa e una tra Reggina e Ascoli prendano il loro posto.
Per la Spal poco da raccontare: la situazione è ormai aritmeticamente compromessa con la sconfitta dell’ultimo turno con il Parma che ha sancito la retrocessione matematica in Serie C. Un triste epilogo per i biancoazzurri che fino a qualche anno fa lottavano in Serie A mentre ora si ritroveranno ad affrontare almeno una stagione nella terza divisione del calcio italiano.
PISA SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Pisa Spal vedono i padroni di casa scendere in campo col 4-3-1-2. In porta Nicolas, in difesa ci saranno Calabresi con Caracciolo, Barba e Beruatto. In mediana Nagy insieme a De Vitis e Mastinu con Sibilli trequartista e Gliozzi-Torregrossa in attacco.
La Spal risponde con il 4-3-1-2. In porta Pomini, retroguardia formata da Dalle Mura, Meccariello, Varnier e Dickmann. Nella zona nevralgica del campo Maistro, Prati e Contiliano si divideranno il centrocampo mentre Tunjov sarà il trequartista alle spalle di La Mantia e Moncini.
PISA SPAL, QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Pisa Spal danno per favorita di gran lunga la squadra toscana a 1.55. Sempre secondo bet365, il segno X è dato a 4 mentre il 2 fisso lo possiamo trovare a 6.50.
Molto equilibrato il discorso Over e Under 2.5 rispettivamente 1.88 e 1.98 mentre c’è un po’ più di distacco tra il Gol e il No Gol, 1.95 a 1.80.