DIRETTA PISTOIESE CARRARESE (RISULTATO FINALE 0-2)
La diretta di Pistoiese Carrarese termina col risultato finale di 0-2. Dopo un primo tempo molto equilibrato e senza gol la gara viene decisa nella ripresa dalle reti di Doumbia e Marilungo. Sono tre punti molto importanti per i gialloblù che salgono in decima posizione superando Grosseto che ha pareggiato e centrando per ora i playoff. È la quarta sconfitta di fila per la Pistoiese che scivola in zona playout e ora si deve guardare seriamente alle spalle. La stagione viaggia e gli obiettivi per le due squadre sono dichiarati, staremo a vedere quello che accadrà. (agg. di Matteo Fantozzi)
INIZIA LA RIPRESA
Sta iniziando la ripresa della diretta di Pistoiese Carrarese col risultato che al momento è ancora di 0-0. La prima grande occasione della partita ce l’ha avuta Marilungo che ha calciato trovando pronto però Perucchini. È stato un primo tempo pieno di falli con le due squadre piuttosto nervose e qualche cartellino di giallo di troppo volato. Gli ospiti sono stati anche costretti a una sostituzione con Foresta che ha lasciato spazio a Schirò. sarà interessante capire chi nella ripresa avrà maggior voglia di provare a vincere la partita, visto che finora ha prevalso la paura di perdere. (agg. di Matteo Fantozzi)
BUONA PARTENZA
La partenza della diretta di Pistoiese Carrarese è stata buona nonostante il risultato sia ancora bloccato sullo 0-0. Ecco intanto per iniziare le formazioni ufficiali: PISTOIESE (4-3-1-2): Perucchini; Baldan, Mazzarani, Salvi, Simonti; Simonetti, Spinozzi, Cerretelli; Maurizi; Mal, Rovaglia. A disposizione: Vivoli, Pierozzi, Solerio, Cavalli, Momentè, Giordano, Stoppa, Renzi, Tempesti, Rondinella, Tramacere, Varga. All. Riolfo. CARRARESE (4-2-4): Mazzini; Valietti, Borri, Murolo, Bresciani; Luci, Foresta; Caccavallo, Marilungo, Infantino, Manzari. A disposizione: Pulidori, Agyei, Giudici, Ermacora, Pavone, Pasciuti, Doumbia, Schirò, Piscopo, Milesi. All: Baldini. Le due squadre si stanno fronteggiando con voglia e grande coraggio in una gara che promette anche molte reti nonostante per ora non siano ancora arrivate. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI GIOCA
Diamo uno sguardo, in attesa della diretta di Pistoiese Carrarese, dei numeri delle due squadre. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte di fila al momento aggrappati in zona playout con la voglia di puntare alla salvezza visto che sopra il Piacenza ha gli stessi punti. Sono 25 finora con 7 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte. L’attacco è il secondo peggiore della categoria con appena 21 reti fatte, peggio solo Giana Erminio a 20. Dietro la situazione va meglio con 30 reti incassate, la migliore dalla tredicesima posizione all’ultima. Dall’altro lato abbiamo una Carrarese che invece ha collezionato 32 punti con appena 3 nelle ultime 5 giocate, grazie a 8 vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte. L’attacco ha segnato finora 24 reti, incassandone altrettante.
DIRETTA PISTOIESE CARRARESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pistoiese Carrarese non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
DIRETTA PISTOIESE CARRARESE: TESTA A TESTA
Si gioca per la 19esima volta la diretta di Pistoiese Carrarese se si considerano ovviamente anche le gare giocate a Carrara. Il bilancio è nettamente in favore dei gialloblù che hanno vinto per 9 volte, rispetto all’unico successo dei loro avversari. I pareggi invece sono stati nove. In questi confronti proprio la Carrarese è stata l’unica a vincere in trasferta, il successo arrivò nell’aprile del 2019 in una gara terminata 0-1 e decisa da una rete di Francesco Ciccio Tavano al minuto 55. I bluarancio invece hanno vinto l’unica loro gara contro questo avversario in una sfida sfuggita sul fil di cotone nel dicembre 2017, una gara terminata 2-1 con gli ospiti passati in vantaggio dopo 5 minuti con un gol di Coralli. Luperini riapriva al dodicesimo minuto con rete di Hamlili al 92esimo.
DIRETTA PISTOIESE CARRARESE: DERBY TOSCANO!
Pistoiese Carrarese, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Marcello Melani, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Orange di nuovo in crisi dopo un periodo che si erano messi in mostra in evidente ripresa. Quella sul campo del Piacenza è stata la terza sconfitta consecutiva per la Pistoiese che è scivolata di nuovo al quintultimo posto in classifica, con una vittoria e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate in campionato. Per cercare una reazione gli orange sfideranno una squadra che sta affrontando una situazione altrettanto difficile. La Carrarese non vince da ben 8 partite di campionato e sembra aver ormai definitivamente abbandonato le aspirazioni d’alta classifica, ritrovandosi a perdere anche l’ultimo impegno interno contro il Lecco. I marmiferi sono scivolati al decimo posto in classifica a braccetto con il Grosseto, ma la squadra allenata da Silvio Baldini sembra ormai da tempo lontana dagli standard di rendimento che nella scorsa stagione li aveva portati a lottare per il salto in Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI PISTOIESE CARRARESE
Le probabili formazioni della sfida tra Pistoiese e Carrarese allo stadio Marcello Melani. I padroni di casa allenati da Giancarlo Riolfo scenderanno in campo con un 5-4-1 e questo undici titolare: Perrucchini; Pierozzi, Varga, Salvi, Pezzi, Simonti; Valiani, Simonetti, Tempesti, Maurizi; Stoppa. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Silvio Baldini con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Pulidori; Valletti, Murolo, Borri, Ermacora; Luci, Foresta; Pasciuti, Piscopo, Giudici; Marilungo.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Pistoiese Carrarese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.70 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.65 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.00 volte l’importo scommesso.