DIRETTA PONTEDERA CAMPOBASSO (RISULTATO 1-2): LA DECIDE DI STEFANO
Inizia la ripresa tra Pontedera e Campobasso. Di Nardo per Forte che calcia a botta sicura, salva Tantalocchi. Ragatzu scatta sul filo del fuorigioco, tiro deviato in angolo. Forte calcia da fuori area, sfera che termina ampiamente fuori. Di Stefano! Il Campobasso torna avanti! Corona ci va di testa a botta sicura, Forte salva i suoi! Termina il match, vince il Campobasso. (agg. Umberto Tessier)
PRETATO DI TESTA!
Inizia il match tra Pontedera e Campobasso. Giallo a Cerretti dopo il fallo su Forte. Match che fatica a decollare. Forte! La sblocca il Campobasso! Forte serve Di Stefano che calcia, respinge Tantalocchi, arriva Forte che sigla a porta vuota. Pretato! La riprende il Pontedera! Landinetti in mezzo da angolo, Pretato di testa sigla. Forte in mezzo da angolo, Calabrese di testa non trova la porta. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PONTEDERA CAMPOBASSO STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
Per vedere la diretta Pontedera Campobasso sarà necessario possedere un abbonamento a Sky o al servizio di streaming NOW TV. Come sempre, la nostra redazione offrirà anche una diretta testuale per aggiornarvi in tempo reale sulle emozioni e i momenti chiave della partita.
SI COMINCIA!
Cosa ci dicono i numeri nella diretta di Pontedera Campobasso, partita che sta finalmente per farci compagnia? La squadra toscana è ormai abituata a questa Serie C ma non ha approcciato benissimo la stagione, le partite che ha vinto sono arrivate contro squadre in grande difficoltà, giusto comunque dire che il Pontedera non sia una squadra malvagia in termini offensivi ma che debba sicuramente registrarsi difensivamente parlando, l’obiettivo principale rimane quello dei playoff e anche da questo punto di vista per il momento bisogna fare meglio, siamo solo all’inizio ma la classifica parla di un Pontedera fuori dalle prime dieci.
Il Campobasso è tornato in Serie C quest’anno e sta facendo registrare una grande fatica nell’andare in gol, nelle prime cinque partite ha segnato soltanto le due reti contro il Legnago Salus e quindi chiaramente la classifica vede i molisani in zona playout proprio per la fatica di mettere la palla nella porta avversaria, tutto sommato la difesa regge come si è visto anche venerdì scorso nel bel pareggio sul campo del Gubbio. Per noi adesso è davvero il tempo di lasciare che a parlare siano i giocatori sul terreno di gioco, è davvero tutto pronto all’Ettore Mannucci e dunque mettiamoci comodi perché la diretta di Pontedera Campobasso prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
PONTEDERA CAMPOBASSO: GRANATA FAVORITI!
La diretta Pontedera Campobasso (si gioca alle 18.30 di domenica) metterà a confronto due formazioni che sono a caccia del salto di qualità in questo avvio di stagione. I padroni di casa toscani sono reduci da un pari interno contro il Pineto, che ha permesso loro di tornare a muovere la classifica dopo due pareggi consecutivi e di raggiungere quota 7 punti in classifica, proprio come gli avversari di turno.
Nel turno infrasettimanale di campionato, infatti, il Campobasso ha colto la sua seconda vittoria avendo la meglio 3-2 contro la Vis Pesaro, match combattuto ma che ha dato seguito alle buone impressioni che i molisani avevano già fornito nella trasferta di Gubbio, mettendo definitivamente alle spalle i timori sorti dopo la sconfitta interna subita contro la Torres.
PONTEDERA CAMPOBASSO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo di capire quali squadre scenderanno in campo dal 1′ nella diretta Pontedera Campobasso scoprendo le possibili probabili formazioni. Il Pontedera si schiera con un 3-5-2, con Calvani tra i pali e una difesa a tre composta da Cerretti, Martinelli e Guidi. Gli esterni saranno Perretta e Ambrosini, mentre in mezzo al campo agiranno Pietra, Ladinetti e Ianesi. In attacco, la coppia sarà formata da Ragatzu e Italeng. Il Campobasso, invece, adotta un 4-3-1-2, con F. Forte in porta. La linea difensiva sarà composta da Celesia, Mancini, Benassai e Morelli, mentre a centrocampo D’Angelo e Bigonzoni affiancheranno Pellitteri. R. Forte giocherà dietro le due punte Di Stefano e Di Nardo.
QUOTE PONTEDERA CAMPOBASSO, COME SCOMMETTERE?
Andiamo a scoprire quali sono le indicazioni dei principali bookmaker per chi vorrà scommettere sulla diretta Pontedera Campobasso. Vittoria del Pontedera quotata 2.15, si alza a 3.15 la quota relativa al pareggio mentre l’eventuale successo in trasferta del Campobasso viene quotato 3.25.