DIRETTA PONTEDERA ENTELLA (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH

Terminata ufficialmente la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone B tra Pontedera e Virtus Entella, una sfida abbastanza interessante con gli ospiti che hanno meritato nel primo tempo e sono andati in vantaggio meritatamente con Di Mario e una sfida che ha visto la reazione dei padroni di casa nella fase finale del match. Finisce meritatamente 1 a 1.



Nel secondo tempo ha trovato spazio il Pontedera con la rete di Corona e la reazione veemente dell’Entella che attacca per tutta la parte finale del match. Minuto 69 con l’Entella pericolosa dal limite e il portiere che respinge in corner, gli ultimi minuti vedono l’assalto degli ospiti ma alla fine non è servito a nulla con una duplice chance all’ultimo minuto (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA PONTEDERA ENTELLA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Al fine di vedere la diretta Pontedera Entella dell’undicesima giornata del girone A sarà necessario possedere un abbonamento valido a Now oppure a Sky, che detengono i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C per il campionato di Serie C nella stagione 2024/2025. Sintonizzando il proprio televisore su NOW TV oppure sul canale Sky Sport 257 sarà quindi possibile seguire la partita che sarà trasmessa pure in streaming tramite il servizio di Sky Go.

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA (RISULTATO 1-1), MATCH IN PARITA’

E’ cominciato la diretta del secondo tempo del match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie C Girone B tra Pontedera e Virtus Entella. I primi 45 minuti hanno visto gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Di Mario e comincia ufficialmente la ripresa. Subito chance per gli ospiti, cross insidioso di Di Mario ma non ci arriva nessuno dei compagni di squadra.



I padroni di casa fanno la partita ma sono gli ospiti ancora pericolosi: grave errore in fase di costruzione e ripartenza, Castelli serve Guiu che si trova in un’ottima occasione, quasi solo davanti alla porta e salva in extremis Ambrosini. Gara molto fisica ed equilibrata ma al minuto 60 c’è il pari del Pontedera. I padroni di casa trovano il pari con Corona che di testa firma il pari (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA (RISULTATO 0-1), BENE GLI OSPITI

Prosegue la diretta del match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie C tra Pontedera e Virtus Entella. I padroni di casa hanno fin dall’inizio qualche difficoltà mentre gli ospiti hanno grande voglia di fare e si è visto fin dai primi minuti di gioco. Un 3-5-2 a specchio per le due squadre e la gara che dopo pochi minuti finalmente si sblocca.

Minuto 20 e gol della Virtus Entella, a segno con Di Mario. Grave errore di Perretta e Di Noia serve sui piedi quindi Di Mario, il calciatore si trova davanti alla porta e insacca senza particolari patemi. Prova a reagire il Pontedera e subito punizione insidiosa con il Pontedera che manca però la chance davanti alla porta. Minuto 34 ed Entella vicino al raddoppio, errore grave di Sala e quasi non ne approfittano gli ospiti (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA (RISULTATO 0-0), SI COMINCIA

Comincia la diretta del match valida per la sfida di campionato di serie C tra Pontedera e Virtus Entella. Gli ospiti inseguono la vetta e puntano la vittoria contro una squadra che fa delle sfide in casa la propria priorità. Comincia intanto la sfida tra queste due compagini e subito un ammonizione dopo 30 secondi per un brutto fallo di Ianesi.

Minuto 6: corner per l’Entella e ci prova di testa Tiritiello con la palla che termina di poco alta sopra la traversa. Difficoltà in questi primi minuti invece per il Pontedera che ci prova però al decimo minuto: Ladinetti per Ambrosini che mette al centro dove Perretta ci prova di testa, il portiere respinge in corner. Minuto 16: ancora Pontedera con un cross pericolosissimo di Perretta e la difesa spazza non senza difficoltà (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Pontedera Entella è un match che statisticamente offre molti spunti di riflessione tra due squadre che giocano un calcio simile ma quelle poche differenze che si notano in campo fanno in modo di avere due schede di dati molto differenti. Analizziamo quindi i dossier per capire che tipo di incontro sarà: i toscani sono una squadra che pressa, lo dimostrano i 5km percorsi in media per partita anche se non si fanno mancare almeno 350 passaggi completati nell’arco degli stessi novanta minuti.

L’Entella invece vuole un blocco basso e cerca di ripartire ai suoi 25 metri con dei passaggi rasoterra in maniera tale da raggiungere gli esterni per poi crossare al centro. Parliamo infatti di 31 cross per partita, con gli xA che crescono di 0,12 ad ogni passaggio lungo tentato dalle fasce. Invece il Pontedera sfrutta di più le corsie centrali e i cosidetti mezzi spazi, creando superiorità numerica in quella zona lasciando un po’ sguarnite le fasce concedendo quindi i cross, attenzione dunque a il risultato che potrebbe venire fuori. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Al fine di vedere la diretta Pontedera Entella dell’undicesima giornata del girone A sarà necessario possedere un abbonamento valido a Now oppure a Sky, che detengono i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C per il campionato di Serie C nella stagione 2024/2025. Sintonizzando il proprio televisore su NOW TV oppure sul canale Sky Sport 257 sarà quindi possibile seguire la partita che sarà trasmessa pure in streaming tramite il servizio di Sky Go.

PONTEDERA ENTELLA, LA VIRTUS SOGNA LA VETTA

La diretta Pontedera Entella, in programma domenica 27 ottobre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Ettore Mannucci valida per l’undicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025, vede in campo due squadre abbastanza lontane in classifica. I padroni di casa del Pontedera si trovano infatti al quattordicesimo posto con appena dieci punti guadagnati fino a questo momento mentre gli ospiti dell’Entella sono stati in grado di raggiungere la terza posizione collezionando ben 21 punti, gli stessi della Ternana seconda solo per una migliore differenza reti.

Dopo qualche sconfitta di troppo, i toscani sono riusciti a ritrovare il successo nello scorso turno in trasferta contro il Gubbio e vorrebbero ottenere un altro risultato positivo così da allontanarsi dalla zona retrocessione. Per la Virtus invece la vittoria garantirebbe la vetta solitaria del girone sempre che Pescara e Ternana perdano nel corso di questo weekend. L’arbitro selezionato per questo match è il signor Gianluca Grasso, proveniente dalla sezione AIA di Ariano Irpino, che potrà contare sull’apporto fornito dagli assistenti Matteo Taverna di Bergamo ed Andrea Romagnoli di Albano Laziale, oltre al quarto uomo Bruno Spina di Barletta.

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo ora di capire quali saranno le scelte effettuate dai due allenatori nelle probabili formazioni della diretta Pontedera Entella in programma per domenica pomeriggio. Dopo il successo esterno ottenuto sul campo del Gubbio, è facile ipotizzare che mister Leonardo Menichini per i suoi granata scelga di impiegare ancora una volta il 3-5-2 come modulo e dunque affidarsi a Ianesi e Corona come coppia d’attacco, Perretta, Sala, Ladinetti, Pietra ed Ambrosini a centrocampo mentre la retroguardia sarà costituita da Cerretti, Guidi e Pretato davanti al portiere Tantalocchi.

Nonostante il pareggio un po’ inaspettato maturato contro la Vis Pesaro, mister Fabio Gallo dovrebbe schierare i Diavoli Neri con uno speculare 3-5-2: tra i pali ci sarà Siaulys, Parodi, Tiritiello e Marconi in difesa, Lipani, Franzoni e Di Noia nel mezzo tra Tomaselli e Di Mario mentre il reparto avanzato sarà formato dal duo Guiu-Castelli.

DIRETTA PONTEDERA ENTELLA, LE QUOTE

Proviamo infine a dare un’occhiata a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al pronostico per il risultato finale della diretta Pontedera Entella valida per l’undicesima giornata di Serie C. Per Sisal, Goldbet, Lottomatica ed anche per Betflag, la Virtus parte senza dubbio come favorita per ottenere il successo visto che il 2 viene pagato ad appena 2.05. I granata hanno dunque meno chances di aggiudicarsi i tre punti, con l’1 quotato a 3.80, mentre c’è qualche speranza in più perchè il match si concluda con un pareggio, dato che l’ex è pagato a 2.80.