DIRETTA PONTEDERA MILAN FUTURO (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Ettore Mannucci le formazioni di Pontedera e Milan Futuro si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i granata di disperano al 67′ quando Ianesi si fa parare da Reveyre il calcio di rigore concesso per fallo di D’Alessio sullo stesso Ianesi e sul fronte opposto Italeng manda la sfera sopra la traversa all’86’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente alla Pontedera di portarsi a quota 12 ed il Milan Futuro sale a 10 punti nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)
PONTEDERA MILAN FUTURO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Chi segue abitualmente la Serie C lo sa, ma è bene ribadire che la diretta Pontedera Milan Futuro in tv sarà visibile sui canali di Sky Sport per gli abbonati alla televisione satellitare. Inoltre, i servizi di Sky Go oppure di Now Tv saranno disponibili per garantire la diretta Pontedera Milan Futuro streaming video, sebbene sempre su abbonamento.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Pontedera e Milan Futuro è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Mannucci, i lombardi ci riprovano calciando alto con Fall al 49′ ed i toscani rispondono al 56′ con Ianesi che non trova la porta. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pontedera e Milan Futuro sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i rossoneri insistono con Camarda che spara però alto al 19′. I padroni di casa guidati dal tecnico Menichini riescono quindi a passare in vantaggio al 27′ grazie alla rete messa a segno da Italeng ma i lombardi trovano il gol del pari già al 33′ per merito di Jimenez, che calcia sopra la traversa poi al 42′. Rete annullata invece ai toscani con Pietra per fuorigioco al 45’+3′. Fino a questo momento il direttore di gara Giuseppe Rispoli di Locri non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Mannucci. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Toscana la partita tra Pontedera e Milan Futuro è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Bonera partono forte affacciandosi pericolosamente in avanti subito al 3′ sebbene Camarda non venga supportato a dovere dai compagni. Ecco le formazioni ufficiali: PONTEDERA (3-5-2) – Calvani; Cerretti, Martinelli, Espeche; Perretta, Sala, Ladinetti, Pietra, Ambrosini; Ianesi, Italeng. A disp.: Tantalocchi, Vivoli, Gagliardi, Maggini, Ragatzu, Corona, Guidi, Coviello, Benucci, Maiello, Innocenti. All.: Menichini. MILAN FUTURO (4-2-3-1) – Raveyre; Jimenez, Zukic, Bartesaghi, D’Alessio; Zeroli, Malaspina; Sandri Vos, Fall; Camarda. A disp.: Nava, Hodzic, Dutu, Longo, Liberali,Dutu, Magni, Sia, Omoregbe, Turco. All.: Bonera. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA
Sfida che avrà inizio fra una manciata di minuti e presenta obiettivi simili per le due squadre, introduciamo la diretta Pontedera Milan Futuro ricordando che cosa hanno saputo fare i toscani e la seconda squadra rossonera nelle prime dodici giornate del campionato di Serie C, naturalmente girone B. Per il Pontedera ci sono 11 punti in classifica in virtù di tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte, non è un bottino esaltante come d’altronde conferma anche l’andamento recente, con una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte nelle ultime cinque giornate per i toscani.
Non è facile nemmeno il debutto del nuovo Milan Futuro, che ha appena 9 punti in virtù di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, con una partita da recuperare ma contro la capolista Pescara e curiosamente di nuovo una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte nelle ultime cinque giornate. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pontedera Milan Futuro comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PONTEDERA MILAN FUTURO: SERVONO PUNTI PER RILANCIARSI
La diretta Pontedera Milan Futuro potrebbe essere uno snodo già abbastanza delicato per le due formazioni, che nella tredicesima giornata del girone B di Serie C si affronteranno oggi, domenica 3 novembre 2024, con il fischio d’inizio che sarà in programma alle ore 17.30. Arriviamo dopo il turno infrasettimanale, la diretta Pontedera Milan Futuro vedrà entrambe le formazioni a caccia di riscatto, anche se per i toscani una sconfitta di misura a Pescara era tutto sommato da mettere in conto, sul campo della capolista.
Il vero problema è che con appena 11 punti in classifica la situazione non è di certo delle migliori, come sanno anche in casa Milan Futuro, la neonata seconda squadra dei rossoneri che al momento non riesce proprio a decollare, è reduce da una sconfitta casalinga contro il Pineto e finora ha raccolto solamente 9 punti in classifica. Potremmo allora parlare già di una potenziale sfida salvezza, il che significa che la posta in palio sarà alta nella diretta Pontedera Milan Futuro…
PROBABILI FORMAZIONI PONTEDERA MILAN FUTURO
Eccoci adesso naturalmente a prendere in considerazione anche le probabili formazioni per la diretta Pontedera Milan Futuro. I toscani di Leonardo Menichini hanno fatto vedere i sorci verdi al Pescara, quindi tutto sommato il mister potrebbe dare fiducia ai protagonisti di quel modulo 3-5-2 con Gagliardi e Ladinetti perni rispettivamente della difesa e del centrocampo del Pontedera, mentre in attacco staremo a vedere se sarà confermata la coppia Ianesi-Corona.
Nel Milan Futuro è invece inevitabile l’assenza per squalifica di Coubis, espulso contro il Pineto, per cui un cambiamento sarà obbligato nella difesa a quattro di mister Daniele Bonera davanti al portiere Raveyre. Il terzino Bartesaghi e il centrocampista Zeroli sono tra i nomi di spicco, mentre in attacco staremo a vedere se ci saranno delle novità rispetto all’assetto con Fall, Liberali e Jimenez alle spalle del centravanti Longo.
PRONOSTICO E QUOTE: QUANTA INCERTEZZA!
Il match potrebbe essere molto equilibrato, almeno secondo le quote indicate per il pronostico dall’agenzia Eurobet per la diretta Pontedera Milan Futuro. Infatti sono favoriti i padroni di casa, ma davvero di poco: quota 2,45 per il segno 1, mentre si arriva esattamente a 3,00 per il segno X in caso di pareggio e 2,75 volte la posta in palio è il valore del segno 2 in caso di un colpaccio del Milan Futuro.