DIRETTA PONTEDERA OLBIA (RISULTATO 2-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Ettore Mannucci le formazioni di Pontedera ed Olbia si annullano pareggiando per 2 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro i toscani sfiorano il colpaccio in un paio di occasioni che però Cerretti non riesce appunto a concretizzare nè all’81’ nè nel recupero al 90’+3′. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Pontedera di portarsi a quota 52 ed all’Olbia di salire a 26 punti nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA PONTEDERA OLBIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi di voi ama la Serie C e fosse incuriosito dal vedere in diretta Pontedera Olbia potrà farlo attraverso l’offerta di Sky che permette di seguire dalla televisione di casa o dai bar anche questa sfida di Serie C. Potete pure, se preferite, vedervi la diretta Pontedera Olbia in dtreaming video tramite l’app di Sky oppure andando su NowTv.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio Pontedera ed Olbia è cambiato ed è adesso di 2 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Nanni al posto di Scapin tra i calciatori dell’Olbia, i sardi ricominciano bene la sfida andando immediatamente a caccia del pareggio ed i loro sforzi vengono premiati già al 52′ dalla rete siglata da Catania, sfruttando l’aiuto del collega Nanni. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pontedera ed Olbia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa guidati dal tecnico Biagioni crescono trovando anche il gol del pareggio al 21′ per merito di Delpupo, su assist di Perretta. L’Olbia sostutuisce poi Ricceri con Dossena già al 35′ e subisce la rete del raddoppio del Pontedera segnata al 42′ da Ambrosini con un tiro-cross impattando pure un palo. Fino a questo momento il direttore di gara Felipe Salvatore Viapana di Catanzaro non ha estratto alcun tipo di cartellino. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Toscana la partita tra Pontedera ed Olbia è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Biagioni partono benissimo riuscendo infatti a passare in vantaggio immediatamente al 5′ grazie alla rete messa a segno da Fabbri con un colpo di testa su assist di Calabria da calcio d’angolo. Ecco le formazioni ufficiali:

PONTEDERA (3-4-3) – Vivoli; Calvani, Martinelli, Espeche; Perretta, Lombardi, Ignacchiti, Ambrosini; Benedetti, Delpupo, Peli. A disp.: Lewis, Busi, Gagliardi, Calvani, Pretato, Ianesi, Guidi, Cerretti, Selleri, Provenzano, Ganz. All.: Canzi. OLBIA (3-5-2) – Van der Want; Palomba, Bellodi, Fabbri; Arboleda, Mameli, Zanchetta, Biancu, Catania; Ricceri, Scapin. A disp.: Fraraccio, Zallu, La Rosa, Dessena, Schiavone, Boganini, Nanni, Scaringi, Gennari, Di Marcello, Iobbi, Petrone. All.: Biagioni. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Mettendo a confronto i dati della diretta di Pontedera Olbia, ci accorgiamo che negli ultimi anni la partita è finita per tre volte con un 1-1, e dove potrebbero essere segnati questi gol? Molto probabilmente per i toscani alla ripresa, tra il 60esimo e il 74esimo minuto visto che la percentuale indica il 24%. Per la squadra sarda invece la percentuale più alta viene registrata alla fine del match, con il 32% delle reti segnate negli ultimi giri di orologio della partita.

Espeche per i toscani è il giocatore con più ammonizioni anche se non è il giocatore che commette più falli, dato interessante. Vediamo ora come si evolverà questa incredibile partita che non vediamo l’ora di commentare, il fischio di inizio della diretta di Pontedera Olbia sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

PONTEDERA OLBIA: SARDI QUASI SPACCIATI!

Sulla carta sembra un incontro facile quello della diretta di Pontedera Olbia, ma l’apparenza inganna in questa 37esima giornata di Serie C con l’oara X del match fissata per oggi 21 aprile alle 16,30. I toscani arrivano a questo match dopo un pareggio contro il Gubbio a reti inviolate e si trovano attualmente al settimo posto in classifica.

Cercheranno di tornare alla vittoria per continuare la loro scalata in classifica e confermarsi nella zona playoff. I sardi si trovano all’ultimo posto in classifica e arrivano alla partita dopo quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro il Pescara per 3-0 in casa.

PONTEDERA OLBIA: PROBABILI FORMAZIONI

Immergiamoci nelle probabili formazioni di Pontedera Olbia dove ci si aspetta che Guidi sia uno dei pilastri della difesa, essendo considerato uno dei gioielli della formazione toscana. La squadra si affiderà a lui per guidare la retroguardia e mantenere solida la difesa.

Dall’altra parte del campo, c’è molta attesa per Ragatzu. Nonostante il trend negativo della sua squadra, il giocatore è sempre parso tra i più in forma e sarà una delle speranze per cercare di ottenere un risultato positivo.

PONTEDERA OLBIA, LE QUOTE

In ultima analisi vediamo le quote di Pontedera Olbia sul sito della Sisal: la vittoria dei toscani è fissata a 1,8 mentre il pareggio a 5,3. La vittoriadei sardi porterebbe una moltiplicazione di 7 sull’importo scommesso.