DIRETTA PONTEDERA PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-1): VITTORIA CASALINGA

Finisce qui la diretta Pontedera Perugia, risultato finale di 2-1. Decisiva la duplice marcatura di Italeng mentre il guizzo di Montevago su assist di Matos non consegna nulla agli umbri se non l’illusione di una rimonta.

Al minuto 83 Montevago calcia potente ma la sfera termina sul fondo. Finisce anzitempo al sfida di Gemello, portiere del Perugia, che viene espulso al quinto minuto di recupero per un fallo di reazione. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PONTEDERA PERUGIA (RISULTATO 2-1): ACCORCIA MONTEVAGO

Stiamo entrando nel vivo della diretta Pontedera Perugia, risultato ora di 2-1 in virtù della doppietta di Italeng e la rete di Montevago. L’ex Atalanta è stato bravissimo a raddoppiare il suo bottino personale al 48esimo.

Il gol che riduce le distanze è stato realizzato dal bomber scuola Sampdoria al 70esimo, capace di sfruttare il cross perfetto di Matos che trova il proprio attaccante davanti al portiere. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PONTEDERA PERUGIA (RISULTATO 1-0): A RIPOSO

Termina il primo tempo della diretta Pontedera Perugia, risultato che resta sull’1-0 grazie a Italeng. Si fanno ancora vedere i padroni di casa che in tutti i modi stanno cercando di realizzare il 2-0 che potrebbe stroncare la partita.

Il Perugia ha una sola chance, ma molto importante al 46esimo con Montevago. Il centravanti si è girato alla perfezione al volo da ottima posizione. Il pallone però è terminato alto, ben sopra la traversa. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PONTEDERA PERUGIA (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO CASALINGO

È iniziata la diretta Pontedera Perugia con i padroni di casa che sono già in vantaggio  per 1-0 con la rete dell’ex Primavera Atalanta Italeng, abile a sbloccare l’incontro con un tiro dagli undici metri conquistato dopo un fallo di mano di Plaia.



Staremo a vedere se gli ospiti riusciranno a reagire dopo la doccia fredda al 17esimo. Poco prima c’era già stata una chance per l’1-0 sempre con Italeng, ma l’ex Torino Gemello era stato bravo ad opporsi alla conclusione dell’attaccante. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PONTEDERA PERUGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Osserviamo i numeri prima che cominci la diretta di Pontedera Perugia, sfida che mette di fronte due squadre che da un punto di vista numerico si equivalgono molto ma andiamo per gradi. Entrambe le squadre subiscono più di un gol a partita, sorprendente visto che si punta molto sulla difesa come mostra il dato relativo alla distanza media tra la porta e l’ultimo difensore. Ballano circa 5 punti percentuali quando si tratta di vittorie, visto che la squadra di casa ne vince solo il 22% mentre il Perugia sale a quota 27%.

Entrambe le squadre non brillano per phasing come direbbero oltreoceano, in italiano sarebbero i km percorsi dalle due squadre. Abbiamo 4km per i toscani mentre invece il Perugia arriva a cinquecento metri in più. Detto questo spostiamoci al prossimo aggiornamento dove vedremo la diretta di Pontedera Perugia da un punto di vista ancora diverso: il campo per il commento live di questa sfida! (agg. Gianmarco Mannara)

PONTEDERA PERUGIA, DOVE VEDERE LA DIRETTA E LO STREAMING VIDEO

Vedere la diretta Pontedera Perugia sarà possibile solo con un abbonamento a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno la partita.

PONTEDERA PERUGIA, I TOSCANI CERCANO PUNTI SALVEZZA

La domenica pomeriggio del 15 dicembre 2024 manderà in campo la diretta Pontedera Perugia che si sfideranno nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. La sfida è tra due squadre che vivono momenti opposti ma cercano punti per la loro classifica.

Il Pontedera di Menichini arriva da una pesante sconfitta per 5 a 1 in casa del Rimini e si trova ancora al diciassettesimo posto. Tre partite da imbattuto e due vittorie per il Perugia di Zauli che punta ai playoff e cerca i tre punti per entrare nelle prime dieci.

PONTEDERA PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Prima di entrare nel vivo della diretta, andiamo a scoprire quali sono le formazioni. Il Pontedera di Menichini che giocherà con la difesa a tre con Gagliardi, Martinelli e Pretato a difendere la porta di Tantalocchi. Ladinetti agirà in mediana mentre Cerretti e Perretta saranno i due esterni a sostegno di Italeng e Ianesi come coppia d’attacco.

Il Perugia di Zauli giocherà con la difesa a quattro con Giraudo a sostituire lo squalificato Mezzoni insieme ad Angella, Amoran e Leo. La trequarti sarà composta da Matos, Bacchin e Lisi a sostegno dell’unica punta che sarà Marconi.

PONTEDERA PERUGIA, LE QUOTE

Gli scommettitori interessati alla diretta Pontedera Perugia possono studiare i pronostici e le quote di Snai. Il Pontedera è leggermente sfavorito e l’1 vale 2,85, il 2 per il Perugia 2,45 e l’X a 2,85.