DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 1-1): CANNAVO’ E MAGNAGHI FISSANO IL PUNTEGGIO SULLA PARITA’
Termina la diretta di Pontedera Vis Pesaro. La gara termina in parità con il punteggio di 1-1. Al gol di Cannavò nella prima frazione, ha risposto Magnaghi nel secondo tempo, con il pareggio che risulta essere tutto sommato giusto. Nell’ultima parte della ripresa, entrambe le squadre si spingono in avanti, provando a trovare il colpo decisivo dei tre punti nei minuti di recupero.
Ci prova prima la Vis Pesaro al 91′ con De Respinis. Il suo tiro dalla distanza ha la giusta potenza, ma la mira sbagliata, con la palla che termina fuori. Al 92′ risponde il Pontedera con Magnaghi, che servito in verticale prova il destro incrociato, senza però centrare il bersaglio. Sono le ultime occasioni del match, con Pontedera e Vis Pesaro che si dividono la posta in palio. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO 1-1): MAGNAGHI FIRMA IL GOL DEL PAREGGIO
Riprende la diretta di Pontedera Vis Pesaro. Dopo il primo tempo che ha visto la formazione ospite chiudere in vantaggio con il punteggio di 0-1, grazie al gol messo a segno da Cannavò, le due squadre tornano in campo per disputare la seconda frazione. Il Pontedera è chiamato alla reazione, dopo averci provato nei primi 45 minuti con un possesso palla e una manovra di gioco piuttosto lenti.
La prima occasione della seconda frazione è del Pontedera, e arriva al 53′. Da rimessa laterale, Perretta trova la sponda di Bakayoko che premia l’inserimento di Catanese, il suo tiro viene però murato da Campani. Continua a spingere la squadra padrona di casa, chiudendo la squadra ospite nella propria metà campo. Al 71′ pareggio del Pontedera. Calcio di punizione di Benedetti che crea una mischia in area, la quale viene risolta da Magnaghi con un preciso sinistro. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo di Pontedera Vis Pesaro. Le due squadre rientrano negli spogliatoi con il risultato che vede in vantaggio la formazione ospite, la quale ha sbloccato il punteggio al 4′ con la rete di Cannavò. Il numero 10 è stato abile nel soffiare il pallone a Matteucci e a trovare la conclusione vincente. Nei minuti successivi, la Vis Pesaro si è resa pericolosa dalla distanza ancora con Cannavò.
La reazione del Pontedera non è arrivata, con i toscani che hanno attuato un lento possesso palla, il quale non è riuscito ad eludere l’ottima organizzazione difensiva della Vis Pesaro. La prima frazione di gara si conclude quindi con il punteggio di 0-1 in favore della Vis Pesaro. A decidere momentaneamente l’incontro è la rete di Cannavò al 4′. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO 0-1): LA SBLOCCA CANNAVO’
Inizia la diretta di Pontedera Vis Pesaro. Le due squadre scendono in campo per disputare la gara valevole per il recupero della ventunesima giornata del Girone B di Serie C. Parte forte il Pontedera, che si spinge fin da subito in avanti e va vicino al vantaggio dopo 3 minuti. Catanese prova la conclusione dalla distanza, con la palla che fa la barba al palo e termina di poco a lato. La risposta della Vis Pesaro non si fa attendere, con gli ospiti che sbloccano l’incontro al 4′.
Errore in uscita della difesa di casa, ne approfitta Cannavò che recupera palla e dal vertice dell’area di rigore fulmina Melgrati in diagonale, è 0-1. All’8′ Pontedera vicino al pareggio. Traversone di Milani che trova la girata di Magnaghi deviata sul palo da Campani. Al 15′ torna a farsi vedere la Vis Pesaro. Cannavò porta palla fino al limite dell’area, dove scarica un destro che termina i poco fuori. Al 27′ è ancora Cannavò a provarci dalla distanza, ma Melgrati è attento e la respinge. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Siamo pronti a vivere Pontedera Vis Pesaro: andiamo allora a presentare la partita che sarà valida per il girone B di Serie C mediante le statistiche stagionali delle due formazioni. Per il Pontedera andamento anonimo finora: 25 punti in classifica con sette vittorie, quattro pareggi e ben undici sconfitte, ne risente pure la differenza reti che è un brutto -13, perché il Pontedera ha segnato 25 gol ma ne ha subiti ben 38.
Va meglio, ma nemmeno troppo, la Vis Pesaro che infatti troviamo a quota 30 punti in classifica grazie a un bottino di sette vittorie, nove pareggi e sei sconfitte. Anche per i marchigiani tuttavia la differenza reti è in negativo (-5), a causa di soli 21 gol segnati a fronte dei 26 finora incassati. Adesso però basta numeri e parole, perché è ormai davvero il momento di vedere che cosa succederà in campo: Pontedera Vis Pesaro finalmente comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO: TESTA A TESTA
La diretta di Pontedera Vis Pesaro ci consegnerà una partita che nel corso degli anni ha avuto soltanto tre precedenti – ci sono anche due incroci tra i due allenatori, con vantaggio per Marco Banchini che ha una vittoria e un pareggio nei confronti di Ivan Maraia. Tra le due squadre invece abbiamo due pareggi e una vittoria del Pontedera: per trovare i primi due incroci però dobbiamo tornare alla stagione 1995-1996, anche in questo caso si trattava di Serie C e i toscani avevano vinto 3-0 in casa. La partita di ritorno nelle Marche era terminata 1-1, e in parità è finita al Tonino Benelli anche lo scorso settembre: un 2-2 nella seconda giornata del girone B.
Primo tempo per la Vis Pesaro che ha allungato grazie a Davide Marcandella e Martin Tonso, ma nel secondo tempo la reazione del Pontedera è stata veemente e si è concretizzata in due gol nello spazio di tre minuti, con Cristian Mutton e Lorenzo Milani che sono incredibilmente riusciti ad agguantare un punto in trasferta per la loro squadra. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo che non sarà disponibile la diretta tv di Pontedera Vis Pesaro, di conseguenza per seguire questa partita di Serie C il punto di riferimento sarà naturalmente la diretta streaming video che la piattaforma digitale Eleven Sports fornisce per tutti gli incontri di Serie C, su abbonamento oppure acquistando in pay-per-view il singolo evento.
RISULTATO NON SCONTATO
Pontedera Vis Pesaro, in diretta dallo stadio Ettore Mannucci della città toscana, si giocherà con fischio d’inizio alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, mercoledì 2 febbraio 2022, per il recupero della ventunesima giornata del girone B di Serie C. In classifica ci sono 25 punti per il Pontedera e 30 per la Vis Pesaro, di conseguenza potremmo definire una partita sulla carta incerta quella che ci attende nella diretta di Pontedera Vis Pesaro, tra due formazioni a caccia di un posto nei playoff (che ad oggi ci sarebbe solo per i marchigiani) ma che devono anche guardarsi alle spalle, soprattutto i toscani.
Nella scorsa giornata, il Pontedera ha ottenuto un pareggio per 0-0 in un derby toscano francamente non memorabile contro il Montevarchi, buono comunque per mantenere il margine sulla zona playoff. La Vis Pesaro ha invece vinto per 0-1 sul campo della Pistoiese, facendo un significativo passo avanti verso l’obiettivo della qualificazione ai playoff, che è comunque ancora tutta da conquistare. Che cosa succederà quindi oggi in Pontedera Vis Pesaro?
PROBABILI FORMAZIONI PONTEDERA VIS PESARO
Adesso proviamo ad analizzare insieme le probabili formazioni di Pontedera Vis Pesaro. Per i padroni di casa del Pontedera di mister Maraia disegniamo il modulo 3-4-1-2, con questi possibili titolari: Sposito tra i pali; davanti a lui retroguardia a tre con Shiba, Espeche e Matteucci; a centrocampo il quartetto composto da Perretta, Barba, Catanese e Milani; infine il reparto offensivo con Benedetti a supporto dei due attaccanti Mattioli e Magnaghi.
Per gli ospiti della Vis Pesaro di mister Banchini, invece, il modulo di riferimento potrebbe essere il 3-5-2, che disegniamo con questi possibili titolari: i difensori Gavazzi, Di Sabatini e Ferrini davanti al portiere Campani; a centrocampo una folta linea a cinque con Saccani, Acquadro, Coppola, Marcandella e De Nuzzo da destra a sinistra; infine i due attaccanti che potrebbero essere Cannavò e Gucci.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Pontedera Vis Pesaro in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet su questa partita. I padroni di casa partono leggermente favoriti e il segno 1 è quotato a 2,30, mentre poi si sale a quota 3,20 in caso di segno X per il pareggio, oppure a 3,00 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di successo della Vis Pesaro.