DIRETTA PORDENONE BOLOGNA (RISULTATO FINALE 2-4) POKER ROSSOBLU
Si è chiusa con un poker rossoblu l’amichevole allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Bologna. 2-4 il risultato finale con la squadra di Sinisa Mihajlovic che è riuscita ad arrotondare ulteriormente il punteggio al 36′ del secondo tempo, con Santander che non ha sbagliato solo davanti al portiere avversario. Il Pordenone è riuscito comunque a chiudere sotto di 2 gol, accorciando le distanze per il definitivo 2-4 al 43′ con Ciciretti. Vittoria comunque rotonda per gli emiliani, che tornano al successo dopo i ko nei test internazionali contro Borussia Dortmund e Liverpool. Buono l’esordio di Arnautovic. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PORDENONE BOLOGNA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Non dovrebbe essere possibile assistere alla diretta tv di Pordenone Bologna, che dunque non potrà essere seguita dagli appassionati; non avremo a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video per questa partita amichevole, dunque per le informazioni utili ci si potrà rivolgere agli account ufficiali che le due società mettono a disposizione (con consultazione libera) sui social network, in particolar modo consigliamo le pagine di Facebook, Twitter e Instagram.
TRIS DI VIGNATO!
Continua a seguire un copione ben preciso l’amichevole allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Bologna. Dopo un inizio favorevole ai Ramarri sono stati i felsinei a prendere in mano con autorevolezza il pallino del gioco e già al 4′ della ripresa è arrivato il tris rossoblu firmato da Vignato. L’arrivo di Arnautovic sembra aver giovato non poco alla fase difensiva della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, ora girandola di cambi ma il Pordenone sembra in difficoltà e la differenza di categoria si è vista nettamente. (agg. di Fabio Belli)
COLPISCE DOMINGUEZ!
Al 34′ De Silvestri va vicino alla doppietta con un colpo di testa che manca di poco il bersaglio, ma il Bologna riesce comunque a ribaltare il risultato rispetto allo svantaggio iniziale al 36′, grazie a Dominguez. Al 42′ i felsinei vanno vicinissimi al tris, traversa di Arnautovic e palo di Dominguez con i legni che salvano così la porta dei Ramarri. Allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro padroni di casa del Pordenone dunque sotto all’intervallo nell’amichevole contro il Bologna. (agg. di Fabio Belli)
ESORDIO PER ARNAUTOVIC
Subito botta e risposta nell’amichevole a Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Bologna. Ramarri in vantaggio al 7′ con una bella giocata di Pellegrini, ma i felsinei sono lesti a rispondere al 16′ con un preciso diagonale di Lorenzo De Silvestri, che ristabilisce subito la parità. Da segnalare l’atteso esordio di Marko Arnautovic tra le fila del Bologna. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PORDENONE: Perisan; Barison, Camporese, Falasco; Kupisz, Biondi, Magnino, Misuraca, Cambiaghi; Tsadjout, Pellegrini. All.: Paci. BOLOGNA: Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Annan; Dominguez, Schouten, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Vignato. All.: Mihajlovic. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA
Eccoci al fischio d’inizio della diretta tra Pordenone e Bologna, bel test match estivo che pure per i ragazzi di Mihajlovic sarà l’amichevole numero sei di questo pre season. La squadra emiliana sta affrontando un cammino preparatorio al prossimo campionato della Serie A molto intenso: e pure i risultato raccolti non sono stati sempre eccezionali. Dopo i buoni test contro Bagnolese e Feralpisalò, pure il Bologna è uscita sconfitta dall’amichevole contro il Dortmund e pure dal doppio incontro con il Liverpool. Certo i rivali erano di gran prestigio, ma ci attendevamo comunque qualcosa di più dai rossoblu. Vedremo però che accadrà oggi: Pordenone Bologna comincia! (agg Michela Colombo)
DIRETTA PORDENONE BOLOGNA: I RAMARRI
Solo tra poco daremo la parola al campo per la diretta tra Pordenone e Bologna, bell’amichevole estiva, che pure per i ramarri sarà solo il terzo banco di prova del preseason. La squadra di Paci ha iniziato in ritardo la sua stagione fin qui si contano appena due amichevoli occorse nell’estate. Ricordiamo allora il brutto debutto dei neroverdi contro l’Atalanta lo scorso 31 agosto, dove la Dea li ha superati con un netto 2-1, come anche solo il pareggio col risultato di 2-2 contro il Padova solo lo scorso 4 agosto. Due risultati non proprio eccellenti, anche se ricordiamo che si tratta solo dei primi test e che alcuni rivali erano “fuori lega”. Pure ci attendiamo comunque di più dal Pordenone questa sera: chissà però che dirà il campo! (agg Michela Colombo)
DIRETTA PORDENONE BOLOGNA: IN VISTA DELLA COPPA ITALIA
Pordenone Bologna, in diretta domenica 8 agosto 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, con i felsinei che tornano a giocare in amichevole in casa dei Ramarri dopo le amichevoli internazionali contro Borussia Dortmund e Liverpool. Sono arrivate sconfitte ma anche indicazioni importanti per il tecnico Mihajlovic, che sta aspettando la definizione di alcune importanti operazioni di mercato, in attesa di poter fare affidamento su Marko Arnautovic. Il Pordenone dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta ha pareggiato 2-2 contro il Padova nell’ultimo test amichevole disputato. I Ramarri vogliono sicuramente migliorare il rendimento della scorsa stagione, in cui sono stati certi della salvezza solamente all’ultima giornata, e puntano a giocare una stagione di qualità, con quella contro il Bologna che sarà la seconda amichevole nel giro di pochi giorni contro una formazione impegnata nel massimo campionato. Per il Bologna condizione fisica da migliorare, Mihajlovic ha voluto test di grande spessore per alzare il livello ed essere pronti per la Coppa Italia e il campionato.
PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE BOLOGNA
Le probabili formazioni di Pordenone Bologna, match che andrà in scena allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Per il Pordenone, Massimo Paci schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Perisan, Bassoli, Biondi, Cambiaghi, Chrzanowski, Magnino,Vogliacco, Misuraca, Zammarini, Pellegrini, Tsadjout. Risponderà il Bologna allenato da Sinisa Mihajlovic con un 4-2-3-1 così schierato dal primo minuto: Skorupski, De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Annan; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Sansone: Santander.