DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 1-3): PAREGGIO!
Dopo un primo tempo con pochissime chance ed emozioni, nel secondo tempo di Pordenone Crotone la gara si accende e succede davvero di tutto. Dopo il gol di Nedelcearu arrivato solo al 45′ del primo tempo, al 58′ i padroni di casa pareggiano con Candellone. Un minuto e Marras sigla il nuovo vantaggio, mentre dopo altri 4 giri d’orologio è Maric a portare i suoi sul 3 a 1. Sul finale però succede nuovamente l’imprevedibile. All’86’ Butic mette in rete una palla a porta vuota dopo che il tentativo di Valietti, che aveva colpito il palo. I friulani non si arrendono e ancora al 90′ vanno in gol, sta volta con Zammarini. Pasa imbuca bene per l’autore della rete, che davanti a Saro non sbaglia. Termina dunque 3 a 3 una bella sfida: un punto ciascuno, inutile però per la classifica vista la retrocessione di entrambe le formazioni.
DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 1-3): DILAGANO GLI OSPITI
Succede di tutto nel secondo tempo in diretta del match tra Pordenone e Crotone. Dopo il vantaggio trovato da Nedelcearu nel primo tempo, al 45′, ecco che nel secondo il risultato cambia ancora. Al 58′ arriva il pari dei padroni di casa con Candellone. Lancio preciso di Lovisa che trova in profondità Candellone, che davanti a Saro non sbaglia. Basta un minuto e Marras riporta avanti i suoi: riceve palla da Matic e da posizione ravvicinata batte Perisan. Altri 4 minuti ed ecco che cambia di nuovo il risultato, fissandosi sul 3 a 1 per i calabresi. Maric riceve palla da Marras e da posizione defilata tenta un tiro che si insacca alle spalle di Perisan.
DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 0-1): VIA ALLA RIPRESA
Si riparte con la diretta del match tra Pordenone e Crotone. Dopo il break, si torna in campo per il secondo tempo della sfida della 37esima giornata di campionato. Le due formazioni sono già entrambe retrocesse, dunque il match ha una valenza solo simbolica ma non potrà cambiare le sorti della stagione di nessuna delle due squadre. Sul finale della prima frazione di gara, i calabresi sono passati in vantaggio con Nedelcearu, che ha ricevuto palla da Marras. La ripresa continua sulla stessa traccia, almeno nei primi minuti: al 47′ infatti ci prova Schirò ma Bassoli salva tutto sulla linea.
DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO!
Il primo tempo del match tra Pordenone e Crotone termina con i calabresi avanti per 1 a 0. Una gara non molto emozionante tra le due formazioni già retrocesse e dunque non particolarmente aggressive quest’oggi nella gara della 37esima giornata di campionato. Poco prima del break, però, la sfida si sblocca con Nedelcearu. Giannotti serve in area un cross sul secondo palo. Perisan esce male e la palla arriva a Marras che in area la regala a Nedelcearu. L’esterno da due passi manda la sfera dritta nella porta e manda i suoi in vantaggio.
DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 0-0): NON SI SBLOCCA
La diretta del match tra Pordenone e Crotone prosegue con il risultato che non si sblocca ancora alla mezz’ora. La gara, tra le due retrocesse, non vede infatti grandi occasioni in questa prima frazione. I due club non si giocano nulla e questo interferisce con lo spettacolo della sfida. I ritmi, dopo 30 minuti, sono infatti abbastanza bassi. Al Teghil entrambe le formazioni provano a giocare la palla senza forzare la giocata. Tra i più attivi sicuramente Schirò della formazione calabrese, che ci ha provato in più di un’occasione senza però essere mai realmente pericoloso.
DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 0-0): VIA ALLA SFIDA
Comincia la gara tra Pordenone e Crotone, tra le due già retrocesse dalla Serie B. Per il match della 37esima giornata di campionato, Tedino e Modesto hanno scelto le seguenti formazioni. Vediamole insieme.
Pordenone: Perisan, Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri, Gavazzi, Torrasi, Lovisa, Mensah, Butic, Cambiaghi. All. Tedino.
Crotone: Saro, Cuomo, Golemic, Nedelcearu, Calapai, Awua, Schirò, Schnegg, Marras, Kargbo, Maric. All. Modesto.
DIRETTA PORDENONE CROTONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Tristemente ci avviciniamo a Pordenone Crotone, la partita tra le due squadre già retrocesse dalla Serie B: analizziamo queste delusioni leggendo le statistiche stagionali di friulani e calabresi. Il Pordenone è il fanalino di coda: appena 17 punti in classifica, arrivati con tre vittorie, otto pareggi e ben venticinque sconfitte. Anche la differenza reti è impietosa: -41 per i ramarri, perché il Pordenone in campionato ha segnato 26 gol e ne ha invece incassati 67.
Non fa d’altronde molto meglio il Crotone, che arriva a Lignano Sabbiadoro con 25 punti in classifica, conquistati tramite quattro vittorie, tredici pareggi e diciannove sconfitte. La differenza reti è meno drammatica ma sempre brutta (-19), perché il Crotone in campionato ha segnato 38 gol e ne ha invece incassati 57. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere solamente il campo, naturalmente tramite i protagonisti in azione anche se ormai c’è solo l’onore in palio: Pordenone Crotone comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PORDENONE CROTONE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B
La diretta del match Pordenone Crotone sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Pordenone Crotone in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.
TESTA A TESTA
Verso la diretta di Pordenone Crotone, partita che accoppia le due squadre che sono già aritmeticamente retrocesse in Serie C, possiamo dire che questa sarà soltanto la terza volta in cui le due squadre saranno avversarie, e la seconda sul terreno di gioco dei friulani: peraltro nel dicembre 2019, prima sfida in assoluto tra queste due compagini, il campo non era il Bruno Teghil di Lignano Sabbiadoro perché il Pordenone veniva ospitato alla Dacia Arena di Udine. Era stato qui che l’autorete di Mattia Mustacchio, nel finale del primo tempo, aveva deciso la partita a favore dei padroni di casa; le altre due gare sono andate in scena allo Scida, nel girone di ritorno di quel campionato si era andati in campo a metà luglio – dopo il lockdown – e il match era stato vinto dagli squali grazie a un colpo di testa del solito Simy.
Il Crotone ha fatto en plein in casa anche per quanto riguarda la partita dello scorso dicembre: un 4-1 che purtroppo si è poi rivelato inutile ma Francesco Modesto, che da una settimana sedeva sulla panchina calabrese, si era preso un bel successo trovando le reti di Mirko Maric (doppietta, primo gol su rigore), Giuseppe Borello e Augustus Kargbo, al Pordenone non era servito il penalty trasformato da Karlo Butic. (agg. di Claudio Franceschini)
PARTITA COMBATTUTA!
La diretta di Pordenone Crotone andrà in scena sabato 30 aprile a partire dalle ore 14.00. La partita, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B, non è altro che una passerella: entrambe le squadre sono infatti ormai matematicamente retrocessi. I padroni di casa essendo fanalino di coda della classifica con soli 17 punti, mentre gli ospiti essendo al penultimo posto con 25 punti.
L’incontro dunque sarà del tutto fine a se stesso, se non per il fatto che le due squadre cercheranno di togliersi qualche soddisfazione prima della fine del campionato. In questa stagione, infatti, non sono riuscite a dare il meglio di sé, mancando la salvezza. Nonostante ciò, nell’ultimo turno i calabresi hanno ottenuto una vittoria a sorpresa contro la capolista Cremonese. Diversa la situazione dei friulani, che sono reduci da tre sconfitte, l’ultima contro il Cosenza.
PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE CROTONE
La diretta Pordenone Crotone non sarà altro che una passerella, per cui le probabili formazioni non possono che risentire di questo aspetto. I due allenatori cercheranno presumibilmente di mettere in campo anche chi ha giocato meno in questa stagione. Il tecnico dei padroni di casa Bruno Tedino dovrebbe optare per il consueto 4-1-4-1: Bindi; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Andreoni; Torrasi; Mensah, Deli, Lovisa, Cambiaghi; Butic. Il tecnico degli ospiti Francesco Modesto invece metterà in campo il solito 3-5-2: Festa; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Calapai, Estevez, Awua, Marras, Schnegg; Kargbo, Maric.
QUOTE PORDENONE CROTONE
Le quote della diretta Pordenone Crotone, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, rivelano che il match sarà piuttosto equilibrato, data anche la bassa valenza. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova a 2,90. Il pareggio, con il segno X, è proposto invece 3,20. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è infine fissato a 2,40.