DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 2-0): VINCONO I NEROVERDI

Il Pordenone batte il Trento in questa gara valida per la nona giornata di Serie C, Girone A, e fa sorridere il pubblico dello stadio Bruno Teghil di Lignano. Nel primo tempo assistiamo ad una partita ricca di emozioni, giocata a ritmi altissimi e caratterizzata da due macro occasioni: Al sesto minuto arriva il primo squillo dei gialloblù, con il tiro a giro straordinario di Ballarini che col destro prende la mira e colpisce in pieno il palo, a Festa che sembrava battuto. Al 12esimo i padroni di casa pareggiano il conto dei legni, con Magnaghi si mette in proprio, salta secco Garcia e fa partire un destro terrificante, che fa tremare la traversa e ritorna in campo, ma nessuno riesce a ribadire in rete.



Nel secondo tempo le due formazioni tornano a regalarci grande spettacolo, entrambe provano a segnare ed hanno nitide opportunità per farlo, ma il match si sblocca solo al 71esimo: Candellone vince il duello con Mihai e serve sulla destra il puntuale inserimento di Deli, che dall’interno dell’area non incrocia e sorprende sul primo palo Marchegiani con un destro secco. La reazione del Trento non arriva, ed all’86esimo è addirittura il Pordenone ad avere la chance del 2-0 con Candellone, che sfiora l’eurogol ma non trova la porta. Nel recupero Deli firma la doppietta personale e chiude i giochi. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 1-0): DELI LA SBLOCCA

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, il risultato finalmente si sblocca, in una gara che anche in questi secondi 45 minuti sta offrendo ritmi alti e occasioni da rete da una parte e dall’altra. Al 55esimo Torrasi ci prova dai 30 metri, e Marchegiani per poco non combina la frittata, ma per sua fortuna la palla non supera la linea di porta. Al 56esimo risponde il Trento: cross preciso dalla sinistra e colpo di testa sporco di Belcastro, che non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.

Al 57esimo minuto siamo già dall’altra parte: traversone forte di Benedetti dall’out di sinistra in direzione Magnaghi, ma né lui né Torrasi riescono ad impattare un pallone soltanto da spingere in porta. Al 71esimo, però, i neroverdi trovano il vantaggio: Candellone vince il duello con Mihai e serve sulla destra il puntuale inserimento di Deli, che dall’interno dell’area non incrocia e sorprende sul primo palo Marchegiani con un destro secco. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 0-0): RIPRESA AL VIA

Squadre nuovamente in campo al Bruno Teghil di Lignano per il secondo tempo di questa gara valida per la nona giornata di Serie C, Girone A. Nonostante la miriade di occasioni create da entrambe le squadre, due pali per parte e ritmi forsennati, il risultato è incredibilmente inchiodato, ancora, sullo 0-0 iniziale, ed attende di sbloccarsi.

Nei primi 5 minuti della ripresa tanto possesso palla del Trento, che prova a prendere in mano il gioco e sorprendere il Pordenone, ma nessuna occasione da rete nitida creata. I due allenatori non hanno effettuato alcun cambio nell’intervallo, confermando i 22 protagonisti iniziali. Ci aspettiamo gol e spettacolo in questi secondi 45 minuti. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Pordenone e Trento vanno negli spogliatoi del Bruno Teghil di Lignano con il risultato bloccato, incredibilmente, sullo 0-0, in questa gara valida per la nona giornata di Serie C, Girone A. Due legni a testa, con gli ospiti che al sesto minuto colpiscono il palo grazie ad un meraviglioso destro a giro di Ballarini, mentre al 12esimo minuto è Magnaghi a far tremare la traversa in casa neroverde.

Al 35esimo è ancora la formazione padrona di casa a rendersi pericolosa, con Burrai che calcia verso la porta in direzione secondo palo, ma la sua conclusione insidiosissima viene deviata in angolo da un super Marchegiani. Al 42esimo rispondono i gialloblù: Galazzini sfonda e scappa via sull’out di destra, palla in mezzo a cercare Bocalon e Belcastro, quest’ultimo la sporca di tacco in direzione Fabbri, che prova il diagonale, ma Zammarini in scivolata salva un gol già fatto. Nel recupero Pinato ha la palla dell’1-0, ma mastica il pallone e spreca una ottima chance. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 0-0): RISULTATO BLOCCATO

Arrivati alla mezz’ora di gioco Pordenone e Trento sono ancora fermi sullo 0-0, ma le due squadre in campo ci stanno offrendo un pregevole spettacolo, con ritmi altissimi e grande intensità da parte di entrambe. Al sesto minuto arriva il primo squillo, ed è di tinta gialloblù: tiro a giro straordinario di Ballarini che col destro prende la mira e colpisce in pieno il palo, a Festa che sembrava battuto.

Al 12esimo i padroni di casa pareggiano il conto dei legni: Magnaghi si mette in proprio, salta secco Garcia e fa partire un destro terrificante, che fa tremare la traversa e ritorna in campo, ma nessuno riesce a ribadire in rete. Al 10imo minuto ci aveva provato anche Piscopo, che su traversone molto interessante di Torrasi si era coordinato ed aveva sfiorato l’eurogol in rovesciata. Emozioni a non finire e finale di primo tempo che sarà rovente. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Il Pordenone ospita il Trento allo stadio Bruno Teghil di Lignano in una sfida valida per la nona giornata di Serie C, Girone A. I padroni di casa sono la miglior difesa del campionato, con soltanto 2 gol subiti in 7 gare, mentre i gialloblù si presentano a questa sfida con il morale alle stelle, dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Pro Patria.

Nessuna particolare emozione in questi primi 5 minuti di gioco, con le due formazioni che si stanno ancora studiando, e nessuno vuole prendersi troppi rischi. I neroverdi sembrano aver iniziato con un atteggiamento più propositivo, mentre gli ospiti si difendono ordinatamente e cercano di non lasciare troppi spazi agli avversari. Ci aspettiamo una gara destinata ad accendersi da un momento all’altro. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE TRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Pordenone Trento pone di fronte due formazioni lontane ben 6 punti in classifica. Osservato speciale in casa Pordenone, è sicuramente il tecnico del Trento Bruno Tedino. L’esperto allenatore ex Palermo e proprio Pordenone, ritroverà il suo passato avendo allenato per anni la formazione neroverde. Due squadre che si trovano rispettivamente al sesto e quindicesimo posto in classifica. Statistica importante sarà quella dell’aspetto difensivo. Il Pordenone di Domenico Di Carlo, difatti, è la regina della difesa del campionato di Serie C girone A avendo subito solamente 2 gol in sette incontri.

Palma di migliore difesa a tre lunghezza dalla Feralpisalò di Stefano Vecchi. La formazione oggi di Tedino, si ritrova con 13 gol concessi alla proprie avversarie. 11 gol di differenza tra le due compagini che possono diventare una chiave di gioco per la partita. In zona gol fatti, invece, il Pordenone ha realizzato 8 gol contro gli 11, quindi tre in meno, del Trento. Un aspetto, quello dei gol fatti, da non sottovalutare per la formazione di Di Carlo che affronta una formazione da un ottimo potenziale offensivo ma con qualche lacuna difensiva. (Agg Marco Genduso)

PORDENONE TRENTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pordenone Trento non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

PORDENONE TRENTO: IL TESTA A TESTA

La diretta di Pordenone Trento aprirà il giovedì pomeriggio targato Serie C girone A. La sfida avrà inizio alle ore 18:30 e pone di fronte due squadre che non si sono mai affrontate nella propria storia. Una sfida, dunque, in tal senso dal sapore storico e che darà al via a numerosi, si spera per i tifosi, scontri tra le due rose. Un aspetto è sicuro: le due squadre si affronteranno nel girone di ritorno e partiranno sicuramente da questo incontro. Non essendoci scontri ufficiali tra le due squadre, vi proponiamo lo scontro tra i due tecnici.

Da poco allenatore del club Trento, Bruno Tedino affronta il suo passato: il Pordenone. Sulla panchina del club neroverde, difatti, si è seduto ben 114 volte, ottenendo 45 successi, 27 pareggi e 42 punti. Tutte le partite giocate hanno portato il tecnico a collezionare 162 punti. Sulla panchina del Pordenone, adesso, siede Mimmo Di Carlo, esperto tecnico. I due allenatori si sono affrontati 5 volte ed a regnare fu il risultato di parità, accaduto 3 volte. Per le restanti partite una vittoria per testa. (Agg Marco Genduso)

PADRONI DI CASA FAVORITI!

Pordenone Trento, in diretta giovedì 20 ottobre 2022 alle ore 18.30 presso lo Stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro, sarà una gara valida per la nona giornata del girone A di Serie C. Uno scontro molto interessante tra squadre ambiziose: i padroni di casa alla ricerca di punti per la zona alta, gli ospiti per lasciare la zona calda e avvicinarsi alla zona playoff.

Il Pordenone ha raccolto 14 punti nelle prime otto giornate, frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nell’ultimo turno i Ramarri sono stati sconfitti 2-1 dal Mantova. Il Trento, invece, è a quota 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. I gialloblu nell’u,ltimo turno hanno vinto 1-2 contro la Pro Patria.

PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE TRENTO

Qualche ballottaggio ancora da valutare per le probabili formazioni della diretta Pordenone Trento. Partiamo dalla formazione di casa, in campo con il consueto 4-3-1-2: Festa, Bruascagin, Pirrello, Bassoli, Benedetti, Torrasi, Burrai, Pinato, Zammarini, Dubickas, Candellone. Stesso modulo per la formazione ospite: Marchegiani, Fabbri, Trainotti, Ferri, Garcia Tena, Galazzini, Damian, Cittadino, Belcastro, Brighenti, Bocalon.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote per le scommesse della diretta Pordenone Trento vedono favorita la formazione di casa. Andiamo a conoscere l’1-X-2 grazie alle quotazioni dell’agenzia Eurobet: la vittoria del Pordenone è a 1,80, il pareggio è quotato 3,40, mentre il successo del Trento paga 4,30 volte la posta. Non si profila una gara ricca di gol e di emozioni: l’Under 2,5 è a 1,65, mentre l’Over 2,5 è a 2,10. Più equilibrate le quote di Gol e No Gol, rispettivamente a 1,90 e 1,80.