DIRETTA PORDENONE VICENZA (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Guido Teghil il Vicenza batte in trasferta il Pordenone per 2 a 1. La partita è stata sostanzialmente a lungo decisa nel corso dei primissimi minuti della gara visto che gli ospiti sono stati in grado di passare in vantaggio già al 3′ grazie alla rete messa a segno da Longo, autore di un colpo di testa vincente su assist di Beruatto. Nel secondo tempo il punteggio rimane bloccato nonostante le chances fallite dalle due compagini. Nell’ultima parte dell’incontro però la sfida si riaccende prima con il gol del momentaneo pareggio firmato dal subentrato Morra, su succerimento di Vogliacco, all’87’ per poi venire decisa dalla rete siglata da Giacomelli all’88’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Vicenza di portarsi a quota 25 nella classifica della Serie B mentre il Pordenone resta fermo con i suoi 29 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA PORDENONE VICENZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pordenone Vicenza sarà disponibile su DAZN1: il canale, al numero 209 del decoder satellitare, sarà aperto agli abbonati Sky da almeno tre anni che potranno quindi seguire la partita pur non avendo sottoscritto un abbonamento alla piattaforma DAZN. La quale ovviamente sarà attivabile dai suoi clienti per la visione in diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure servendosi di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.
FASE FINALE DEL MATCH
Manca ormai solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Pordenone e Vicenza ed il risultato è saldamente bloccato sullo 0 a 1 concretizzatosi nel primo tempo. Nel corso di questo secondo tempo il direttore di gara si vede costretto ad interrompere il gioco diverse volte per colpa degli interventi irregolari compiuti dai calciatori di entrambe le squadre. I padroni di casa sembrano però crederci di più rispetto al Vicenza e fanno registrare altre due occasioni mancate tra il 68′ ed il 69′ con Butic. I minuti scarseggiano ed i biancorossi sembrano intenzionati a voler amministrare la situazione favorevole acquisita in precedenza per riuscire ad ottenere un prezioso successo in trasferta. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Pordenone e Vicenza è sempre bloccato sullo 0 a 1 maturato nel corso dei primi quarantacinque minuti della partita. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Rossetti al posto di Scavone tra le file del Pordenone, è il Vicenza a rendersi pericoloso per primo forzando Perisan all’ennesima parata verso il 50′ sulla conclusione provata da Cappelletti. Proprio quest’ultimo, insieme ai suoi compagni, si lamenta poi per un presunto calcio di rigore non concesso per un fallo commesso da Vogliacco al 52′. I padroni di casa faticano un po’ nel proporsi efficacemente in maniera offensiva, specie se vorranno riuscire a strappare il pari da qui alla fine del match. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pordenone e Vicenza sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. Nella fase finale del primo tempo i Ramarri non riescono a ripristinare l’equilibrio iniziale sia con Butic al 36′, calciando a lato, che con Berra al 39′, trovando la parata in calcio d’angolo di Perina. Il tecnico Tesser ha inoltre dovuto effettuare una sostituzione prematura dovendo rimpiazzare Calò con Misuraca già al 38′ a causa di un infortunio patito in un contrasto di gioco con Meggiorini. Fino a questo momento il direttore di gara Manuel Volpi, proveniente dalla sezione di Arezzo, ha ammonito rispettivamente Zammarini al 24′ da una parte e Meggiorini al 33′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SCOCCA LA MEZZ’ORA
Giunti alla mezz’ora del primo tempo, il risultato tra Pordenone e Vicenza è ancora di 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i veneti insistono con il tiro dalla distanza di Pontisso all’11’, intercettato da Falasco e bloccato dal portiere avversario, per poi mancare un’alta occasione abbastanza clamorosa al 15′ con un colpo di testa di Meggiorini, su traversone di Vandeputte, parato in calcio d’angolo da Perisan. Intanto i neroverdi avevano provato a rispondere al 14′ con la conclusione di Zammarini, ammonito al 24′, finita ampiamente fuori dallo specchio e sembrano invece fare sul serio al 27′ impensierendo Perina ed al 28′ con Scavone, la cui deviazione di testa manca di pochissimo la porta vicentina. I Berici centrano dall’altra parte una traversa con Beruatto al 31′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Friuli-Venezia Giulia la partita tra Pordenone e Vicenza è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Tesser partono forte affacciandosi subito in avanti con una conclusione di Butic bloccata da Perina al 1′ ma gli ospiti allenati dal tecnico Di Carlo non si lasciano impressionare e replicano riuscendo a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno al 3′ da Longo, autore di un bel colpo di testa sfruttando il lancio di Beruatto. I biancorossi sfiorano poi anche il raddoppio verso il 7′ con il tiro di poco largo di Cappelletti. Ecco le formazioni ufficiali: PORDENONE – Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Ciurria; Butic, Musiolik. All.:Tesser. VICENZA – Perina; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Pontisso, Cinelli; Vandeputte; Meggiorini, Longo. All.: Di Carlo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Diamo uno sguardo ai numeri della diretta di Pordenone Vicenza. I neroverdi sono aggrappati ancora alla zona playoff con 29 punti grazie a sei vittorie, undici pareggi e tre sconfitte. L’attacco ha fatto un po’ fatica con 23 reti siglate, peggiore reparto delle prime otto in classifica. La difesa invece sta facendo davvero molto bene con 16 reti incassate, meglio solo il Monza che ne ha prese 15. Dall’altra parte invece troviamo il Vicenza che è sotto di 7 punti e quattro posizioni in dodicesima. La squadra biancorossa ha collezionato 22 punti a fronte di quattro vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte. L’attacco sta girando bene per la media della posizione in classifica con 25 reti fatte, la difesa dovrebbe invece migliorare perché fino ad oggi ne ha presi 27. Adesso però scopriamo cosa dirà il campo: via a Pordenone Vicenza! (agg Matteo Fantozzi)
DIRETTA PORDENONE VICENZA: TESTA A TESTA
Sono sette i precedenti della diretta di Pordenone Vicenza considerando anche le sfide a campi invertiti. I biancorossi hanno collezionato 2 successi, mentre i neroverdi 1 e i pareggi sono 4. L’ultimo successo del Vicenza ci porta a una sfida giocata in casa dei ramarri il 31 ottobre del 2018. La gara si disputava per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di categoria, un match terminato 0-1 con rete siglata da Richard Arma al minuto 58. L’ultimo successo del Pordenone ci porta indietro al 24 novembre 2017, una gara terminata col risultato finale di 3-2. I padroni di casa nel primo tempo erano passati in vantaggio nel primo tempo con i gol di Ciurria e Miguel Angel. Nella ripresa gli ospiti pareggiavano con Comi e Lanini, ma la rete della vittoria arrivava al minuto 73 con Magnaghi. Staremo a vedere come aggiornare oggi il bilancio.
DIRETTA PORDENONE VICENZA: SFIDA EQUILIBRATA!
Pordenone Vicenza, in diretta dallo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, in programma sabato 6 febbraio 2021 alle ore 18.00, sarà una sfida valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. Sfida a NordEst tra due squadre che stanno vivendo un momento abbastanza differente. Il Pordenone sembra aver ritrovato la forma dei tempi migliori, 6 i risultati utili messi in fila dai Ramarri in campionato dopo l’ultimo pareggio contro il Lecce di sabato scorso. La squadra allenata da Attilio Tesser ha ritrovato continuità e ora insegue le posizioni di vertice, dopo aver per il momento agganciato il Venezia in zona play off. E’ invece a +3 dalla zona play out il Vicenza, che continua a lottare tra alti e bassi nelle ultime partite: 0-0 nel derby contro il Venezia nell’ultima giornata di campionato disputata, con i biancorossi che stanno cercando di guadagnarsi una posizione di classifica tranquilla, ma che in questo 2021 sono finora riusciti solamente a vincere una partita, nella trasferta di Brescia del 4 gennaio scorso.
PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE VICENZA
Le probabili formazioni della sfida tra Pordenone e Vicenza presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. I padroni di casa allenati da Attilio Tesser scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Perisan; Vogliacco, Barison, Stefani, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Mallamo; Ciurria, Musioik. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Mimmo Di Carlo con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Pordenone Vicenza: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.05 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.80 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.15 volte l’importo giocato con questo bookmaker.