DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): UN PUNTO A TESTA

Un punto a testa per Pordenone a Virtus Verona al Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, al termine di questo match valido per la ventiduesima giornata di Serie C, Girone A. Nel primo tempo dominano i neroverdi, con il primo squillo che arriva al 26esimo: mischia furibonda in area, sulla quale si avventa Palombi, che in precario equilibrio si coordina e riesce a battere a rete. Sibi è letteralmente miracoloso, e con un colpo di reni salva tutto, sventando la minaccia. Al 39esimo Faedo compie un intervento che vale un gol, riuscendo ad intercettare il cioccolatino d’esterno servito da Dubickas, che si era fatto tutto il campo ed aveva notato Palombi tutto solo.



Nel secondo tempo la partita si accende ed assistiamo ad una partita molto equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. L’episodio più clamoroso arriva al 68esimo, con Candellone che raccoglie il cross del compagno e segna, ma l’arbitro annulla per posizione di offside. Al 76esimo risponde la Virtus Verona con Danti, che in tuffo di testa si divora l’1-0, mandando la sfera sul fondo da pochi passi. All’84esimo ancora Pordenone, con Deli che pesca il jolly dalla lunga distanza, ma il pallone termina alto. All’89esimo Ajeti non riesce a sfiorare quel tanto che basta l’intuizione di Burrai, che aveva disegnato una traiettoria invitante per l’ex Torino. Termina 0-0. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): GOL ANNULLATO

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, Pordenone e Virtus Verona sono ancora inchiodati sullo 0-0, in un match che si è improvvisamente acceso nella ripresa. Al 65esimo grande rischio per gli ospiti, con Lonardi che sfiora il clamoroso autogol, anticipando il proprio portiere uscita. Al 66esimo però subito reazione rossoblù con Fabbro, che di testa compie una magnifica torsione e sfiora il palo lontano, a Festa battuto.

Al 68esimo arriva il vantaggio Pordenone con il neo-entrato Candellone, ma l’arbitro annulla tutto per una posizione di offside al momento del cross. Al 75esimo ancora Virtus pericolosa, questa volta con il suo numero 10, che non sfrutta un cross pennellato di Visentini, e di testa in tuffo non inquadra la porta da due passi. Cosa si è divorato Danti, palla-gol colossale! (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): RIPRESA AL VIA

Squadre nuovamente in campo allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, per l’inizio del secondo tempo di questa gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C, Girone A. Ricordiamo che il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0, nonostante le molteplici occasioni capitate sui piedi dei calciatori neroverdi durante il primo tempo. Faedo e Sibi sono stati provvidenziali.

Parte forte la Virtus Verona in questa ripresa, con Gomez che compie una magia a centrocampo e serve Danti, che prova a crossare ma viene murato. La palla termina sui piedi di Lonardi, che non ci pensa due volte e al volo fa partire un missile impreciso. Altro atteggiamento da parte degli ospiti, che aggrediscono il Pordenone, facendo capire che suonerà un’altra musica in questi secondi 45 minuti. Abbiamo una partita. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Pordenone e Virtus Verona vanno negli spogliatoi dello stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro sul risultato di 0-0, al termine del primo tempo si questa gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C, Girone A. Dominio dei neroverdi in questa prima frazione di gioco, che hanno sfiorato a più riprese il vantaggio, senza riuscire mai a concretizzare.

Al 32esimo ci prova Piscopo, che si coordina molto bene, ma spedisce il pallone abbondantemente sopra la traversa della porta difesa da Sibi. Al 39esimo Faedo compie un intervento che vale un gol, riuscendo ad intercettare il cioccolatino d’esterno servito da Dubickas, che si era fatto tutto il campo ed aveva notato Palombi tutto solo. Un vero e proprio miracolo. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): PALOMBI CI PROVA

Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, Pordenone e Virtus Verona sono ancora inchiodate sullo 0-0, in un match per il momento pienamente controllato dai padroni di casa, che provano a chiudere i veneti nella propria metà campo. Al 15esimo primo squillo della partita: Torrasi inventa e pesca Giorico al limite dell’area, ma il numero 5 sbaglia la scelta della giocata e cestina da posizione favorevole.

Al 26esimo arriva la palla gol più nitida del pomeriggio, ovviamente a favore dei Ramarri: mischia furibonda in area, sulla quale si avventa Palombi, che in precario equilibrio si coordina e riesce a battere a rete. Sibi è letteralmente miracoloso, e con un colpo di reni salva tutto, sventando la minaccia. Un vero e proprio prodigio del portiere rossoblù. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, il Pordenone ospita la Virtus Verona in questa gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C, Girone A, dove i padroni di casa sono reduci da un successo importantissimo in casa della Juventus Next Gen, mentre i veneti hanno perso ancora, questa volta contro il Piacenza.

Iniziano subito forte gli ospiti, con un corner conquistato dopo appena 3 minuti, sprecato però malamente. Poche altre emozioni in questo inizio di match, con le due formazioni che sono impegnate in una profonda fase di studio. Nessuno si vuole sbilanciare e concedere eccessivo campo agli avversari. Daffara prova a mettersi in proprio al quinto minuto, ma la difesa neroverde legge tutto. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PORDENONE VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Per la diretta di Pordenone Virtus Verona diamo uno sguardo alla classifica e soffermiamoci su quello che ci dicono i numeri. I ramarri neroverdi sono secondi in classifica e sognano la promozione diretta in Serie B senza spareggi. Al momento sono a pari punti con FeralpiSalò che guida la classifica, grazie a 11 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. L’attacco è il secondo migliore della categoria con 36 reti fatte, dietro solo al Vicenza che ne ha 39. In difesa poi i gol incassati sono 17, meglio ha fatto solo FeralpiSalò a 11.

Sfida che diventa un testacoda se si guarda la posizione della Virtus Verona oggi 17esima e reduce da un punto nelle ultime due partite. La squadra rossoblù ha collezionato 5 successi con 8 pari e 8 ko. L’attacco ha segnato 20 reti mentre la difesa ne ha incassate altrettante da tenere la differenza gol in equilibrio. Sono addirittura cinque i migliori marcatori del match e cioè Candellone, Danti, Dubickas, Gomez e PInato che hanno segnato 5 reti a testa. (Matteo Fantozzi)

PORDENONE VIRTUS VERONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pordenone Virtus Verona non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Pordenone Virtus Verona sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

TESTA A TESTA

La diretta di Pordenone Virtus Verona in questo prepartita ci porta ad analizzare da vicino anche i precedenti tra le due squadre. Se consideriamo anche le gare in casa dei rossoblù le due compagini si sono affrontate per tre volte. A sorpresa i ramarri neroverdi hanno vinto tutte e tre le gare disputate non solo non concedendo un successo ai loro avversari ma nemmeno mai un pareggio. In casa dei neroverdi si è giocato solo una volta, il 26 settembre del 2018 la partita terminò col risultato di 1-0.

A deciderla fu un gol di Candellone alla fine del primo tempo. Nel match del ritorno di quel campionato, giocato il 22 gennaio 2019, il match terminò 1-2. In quel caso a Magnaghi rispose Danti con gol decisivo nel finale di Berrettoni. Il Pordenone ha vinto anche la gara d’andata di quest’anno giocata lo scorso 13 settembre e terminata 0-2. I gol furono siglati ancora da Candellone e Magnaghi a cavallo dell’intervallo. Cosa accadrà oggi? (Matteo Fantozzi)

TUTTO FACILE PER I PADRONI DI CASA?

Pordenone Virtus Verona, in diretta sabato 14 gennaio 2023 alle ore 14.30 presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, sarà una sfida valida per la 22^ giornata del campionato di Serie C. Ramarri che nell’ultimo turno di campionato sono riusciti a riguadagnare la testa della classifica, prendendosi un successo importante sul campo della Juventus U23 e agganciando a quota 39 punti la Feralpisalò, fermata sul pari sul campo della Pro Patria.

Dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi, con 10 punti che hanno regalato un balzo in avanti importante in classifica, la Virtus Verona è invece caduta ancora, cedendo in casa al Piacenza e restando al quartultimo posto in zona play out. All’andata il Pordenone ha vinto con un secco 2-0 in casa della Virtus Verona, sconfitta anche nell’ultimo precedente di campionato in casa dei neroverdi, vincenti 1-0 il 26 settembre 2018.

PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE VIRTUS VERONA

Le probabili formazioni della diretta Pordenone Virtus Verona, match che andrà in scena allo stadio Guido Teghil di Pordenone. Per il PordenoneDomenico Di Carlo schiererà la squadra con un 4-3-1-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Festa; Bruscagin; Ajeti; Bassoli; Benedetti; Zammarini; Burrai; Pinato; Candellone; Deli; Magnani. Risponderà la Virtus Verona allenata da Luigi Fresco con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Siaulys; Ruggero, Cella, Daffara; Manfrin, Talarico, Hallfredsson, Lonardi, Sinani; Danti, Sinani.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PORDENONE VIRTUS VERONA

Per chi vorrà scommettere sulla diretta Pordenone Virtus Verona, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato di Serie C. La vittoria del Pordenone con il segno 1 viene proposta a una quota di 1.45, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 4.00, mentre l’eventuale successo della Virtus Verona, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 7.20.