DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO FINALE 3-3): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Potenza Crotone termina con un pirotecnico 3-3, regalando emozioni fino all’ultimo. Il Crotone inizia bene, portandosi in vantaggio con Vitale, ma il Potenza riesce a trovare il pareggio e poi ad accorciare le distanze con Caturano. Il protagonista assoluto della gara per gli ospiti è però Gomez, che realizza una tripletta e sembra mettere il match in cassaforte per il Crotone.
Tuttavia, il Potenza non molla e, con grande determinazione, trova il gol del 3-3 finale grazie a Ghisolfi nei minuti finali, sfruttando un’incertezza difensiva avversaria. Un pareggio che premia la resilienza del Potenza, che riesce a fermare il Crotone dopo una gara combattuta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO LIVE 2-3): SPETTACOLO
Nell’avvio della ripresa della diretta di Potenza Crotone, il risultato è ora di 2-3 in favore degli ospiti grazie a una straordinaria prestazione di Gomez, autore di una tripletta.
Il Potenza, che aveva accorciato le distanze, sta cercando di rimanere in partita, ma il Crotone continua a essere incisivo in attacco. Gomez si sta dimostrando implacabile e ha messo a dura prova la difesa avversaria con la sua precisione sotto porta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO LIVE 1-1): DUPLICE FISCHIO
Al duplice fischio della diretta di Potenza Crotone, il risultato è ancora sull’1-0 a favore degli ospiti, grazie alla rete di Vitale.
Il Potenza ha avuto un’importante occasione per pareggiare con Caturano, che ha ricevuto un pallone invitante all’interno dell’area di rigore e ha calciato di prima intenzione. Sfortunatamente, il tiro è finito alto sopra la traversa, lasciando il risultato invariato e mantenendo in vantaggio il Crotone. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Potenza-Crotone, il risultato è già sullo 0-1 grazie alla rete di Vitale. L’azione si sviluppa rapidamente e Vitale, trovandosi al limite dell’area, calcia con precisione, infilando il pallone alle spalle del portiere.
Il Crotone parte subito forte, cercando di mantenere il vantaggio in una partita che promette intensità sin dall’inizio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA POTENZA CROTONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Aspettando l’ormai imminente diretta Potenza Crotone, possiamo dare uno sguardo ai numeri stagionali che ovviamente servono per ricordare come hanno debuttato lucani e calabresi nelle prime sei giornate del girone C del nuovo campionato di Serie C 2024-2025. Per il Potenza possiamo parlare di un cammino finora certamente buono: i numeri ci illustrano tre vittorie, un pareggio e due sconfitte per i lucani, che hanno di conseguenza ottenuto 10 punti in classifica, sebbene in verità alcuni ko pesanti abbiano portato a un brutto -3 il valore della differenza reti del Potenza.
Il Crotone farebbe leggermente meglio (-2) in questa voce, ma ciò non può essere di grande consolazione per i calabresi, che infatti non vanno oltre i 6 punti in classifica a causa di due vittorie ma anche quattro sconfitte, non avendo mai pareggiato finora in stagione. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Potenza Crotone comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COME VEDERE POTENZA CROTONE IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
Per assistere alla diretta Potenza Crotone sui canali della nostra televisione avrete bisogno di un abbonamento al satellite: la partita in questione sarà infatti trasmessa su Sky Sport Uno che trovate al numero 201 del vostro decoder, in alternativa su Sky Sport 252 ma in ogni caso con la possibilità per i clienti di seguirla anche grazie all’applicazione Sky Go, di conseguenza con l’opzione della diretta streaming video che è disponibile, sempre in abbonamento, anche tramite la piattaforma Now Tv.
POTENZA CROTONE: I TESTA A TESTA
Potenza e Crotone si sfideranno questa sera alle 20:45 per la settima giornata di Serie C girone C. In attesa della diretta del match, andiamo a vedere quelli che sono i precedenti tra le due formazioni, che si sono incontrate per la prima volta nel settembre del 2007 con la vittoria dei calabresi per 1-0 mentre al ritorno hanno trionfato i lucani con un 2-0.
Da lì altre due sfide nel campionato seguente, quello 2008/2009, con una vittoria a testa, e poi un lungo salto temporale fino al 2022, con un pareggio per 1-1 all’andata e uno per 0-0 al ritorno. Nella stagione seguente all’andata ha vinto il Crotone 2-1 mentre al ritorno è terminata 2-2, dunque avevano fatto meglio gli squali. (agg. JC)
POTENZA CROTONE: PER RISOLLEVARSI!
Eccoci alla diretta Potenza Crotone, partita che si gioca alle ore 20:45 di domenica 29 settembre e vale per il girone C di Serie C 2024-2025. Siamo alla settima giornata, che arriva dopo il turno infrasettimanale: entrambe le squadre hanno perso in casa e dunque vanno a caccia di riscatto immediato, certamente per il Potenza ancor più per il clamoroso 1-5 incassato dal Trapani, un risultato inaspettato perché arrivato dopo un bel momento e contro una squadra che ha sì mostrato buone cose ma si pensava potesse essere “assorbibile” dai lucani partiti molto bene, e che ora hanno forse qualche certezza in meno.
Più contenuta la sconfitta del Crotone, ma quella subita dal Sorrento è stata la quarta nelle ultime cinque partite: ancora una volta dunque gli squali non girano e rischiano seriamente di trovarsi coinvolti nella corsa per non retrocedere, servirà una sterzata immediata ma la trasferta del Viviani è tutt’altro che semplice. Staremo a vedere quello che succederà nella diretta Potenza Crotone, per il momento dobbiamo come al solito fare le nostre valutazioni sulle scelte che i due allenatori potrebbero operare sul terreno di gioco, dunque spendiamo qualche minuto per leggere insieme le probabili formazioni della partita di Serie C.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI POTENZA CROTONE
Pietro De Giorgio cambia nella diretta Potenza Crotone: squalificato Novella, a destra va a giocare Galletta mentre sull’altro versante dovrebbe essere confermato Burgio, con Riggio e Sciacca (o Milesi) che saranno i centrali difensivi davanti a Cucchietti. A centrocampo potrebbe tornare titolare Firenze, così anche Ferro (per Felippe) e dunque l’unico confermato rispetto a mercoledì potrebbe essere Castorani, nel tridente offensivo invece ci aspettiamo Mazzeo a sinistra con Rosafio regolarmente a destra e capitan Caturano che come sempre giocherà da centravanti.
Emilio Longo potrebbe dare luogo a una rivoluzione nella diretta Potenza Crotone: Armini e Guerini centrali difensivi con Rispoli e Giron sulle fasce, conferma per Andrea Sala in porta mentre in mezzo con Schirò, che potrebbe comunque giocare, ci sono Jonathan Silva e Gallo come opzioni oltre a Stronati, che forse parte favorito per completare il reparto. Tumminello, Oviszach e Vitale potrebbero essere confermati sulla trequarti, ma occhio a Kostadinov e Rojas; come prima punta avremo ancora Guido Gomez, ma occhio alla concorrenza di Chiarella.