DIRETTA POTENZA TURRIS (RISULTATO FINALE 2-0): RADDOPPIO!
Triplice fischio della diretta Potenza Turris, risultato finale 2-0 per i padroni di casa. Dopo la rete di Caturano alla mezz’ora di gioco, anche D’Auria si toglie la soddisfazione del gol mettendo il cosiddetto “ghiaccio per partita”.
Al 67esimo Castorani trova un meraviglioso assist per D’Auria,a bile a beffare a giro Marcone per il 2-0 definitivo. La Turris resta dunque ultima in classifica con zero punti mentre il Potenza trova il primo successo in C per quest’anno. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA TURRIS (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO CASA
Si conclude il primo tempo della diretta Potenza Turris, risultato di 1-0 per i padroni di casa. A sbloccare la partita è stato Caturano al 29esimo, bravo a mettere dentro dopo una grande giocata di D’Auria sulla corsia laterale.
Il numero nove è scatenato e va vicino al gol per altre due volte: prima con la conclusione a botta sicura salvato dal difensore e poi di testa. La Turris sfiora il pareggio in pieno recupero con il tiro di Solmonte allo scadere. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA TURRIS (RISULTATO 0-0): INIZIATA
Partiti, inizia la diretta Potenza Turris. Risultato di 0-0 in questa prima parte di gara con nessuna delle due squadre che è riuscita a trovare la rete del vantaggio in una partita, almeno fino a qui, molto chiuso e bloccata.
È arrivato però il primo cartellino giallo del match all’indirizzo di Verrengia, reo di essere entrato in ritardo sul diretto avversario. C’era preoccupazione per D’Auria, ma alla fine l’infortunio non sembra grave per fortuna. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA POTENZA TURRIS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto finalmente è pronto per la diretta Potenza Turris, allora ne approfittiamo per ricordare come hanno debuttato lucani e campani nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, ovviamente nel girone C. Per il Potenza è stato un debutto divertente, terminato con un pareggio per 2-2: ecco allora che le notizie sono state ottime in attacco e decisamente meno in difesa, il bicchiere può essere mezzo pieno oppure mezzo vuoto ma la certezza è che il Potenza ha iniziato il cammino mettendo il primo punto in classifica.
La Turris invece purtroppo è ancora ferma al palo, i campani infatti hanno incassato una sconfitta per 0-2 al debutto e quindi le notizie sono preoccupanti sia in difesa sia in attacco, anche se naturalmente dopo una partita è presto per allarmarsi troppo. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Potenza Turris comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA POTENZA TURRIS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERLA?
Per vedere in diretta Potenza-Turris, sarà necessario avere un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky. Oltre all’abbonamento base, dovrai aggiungere il pacchetto Calcio, che ti permetterà di accedere ai canali dal 251 in poi, dove la partita verrà trasmessa. In alternativa, per chi preferisce lo streaming, è possibile vedere il match su NowTV, che offre la visione della partita con le stesse modalità di Sky.
POTENZA TURRIS: UNA SFIDA INTERESSANTE!
Eccoci a commentare insieme la diretta Potenza Turris, la gara andrà in onda al Comunale Viviani oggi 1 settembre alle ore 18 e sarà valevole per la seconda giornata di Serie C delle due squadre. I padroni di casa dovranno fare mente locale e superare lo scoglio di una fase difensiva rivedibile come quella che si è vista in Sicilia contro il Messina, la squadra infatti attacca molto bene ma lascia troppi spazi per le ripartenze avversarie. Quel match finì 2-2 in un pareggio che sapeva di amaro in bocca.
La Turris invece è partita davvero male, lo scontro iniziale li vedeva affrontare il Monopoli con cui hanno perso 2-0 fuori casa. I pugliesi sono una squadra che ha gli stessi obiettivi dei campani, eppure sembrava di assistere ad un match di due squadre di categorie diverse. Sarà stato solo un caso? Lo scopriremo insieme oggi i questo aperitivo calcistico.
DIRETTA POTENZA TURRIS STREAMING VIDEO TV: PROBABILI FORMAZIONI
L’attenzione ora si sposterà dalla diretta Potenza Turris alle loro probabili formazioni, chi saranno i possibili protagonisti del match? Tutto fa pensare a Caturano per la squadra di casa, attaccante che conosce la Serie C ormai come le sue tasche, riuscendo a segnare con continuità ormai da diversi anni. Attenzione anche ai cross di Novella dalla destra che potrebbero essere fondamentali.
Per la Turris invece abbiamo Nocerino che sicuramente vorrà rifarsi dopo la brutta prestazione contro il Messina, il centrocampista l’anno scorso ha stupita sfiorando quasi la doppia cifra, il campionato è ancora lungo ma attenzione a inciampare troppo lungo il cammino.
POTENZA TURRIS, LE QUOTE
In ultima battuta analizziamo insieme le quote della diretta Potenza Turris, andando a vedere chi secondo la Sisal ha i pronostici dalla sua. Il segno 1 è stato fissato a 1,45 ed è quindi il Potenza la squadra favorita. La Turris invece è stata quotata vincente a 6. Il segno X invece detiene una quota di 3,8.