DIRETTA PRO PATRIA GROSSETO (0-0): POSTA IN PALIO DIVISA
Inizia la ripresa tra Pro Patria e Grosseto, si riparte dallo zero a zero. Boccardi cerca Russo ma il servizio è sbagliato. Latte Lath si trova solo contro Barosi ma spreca malamente. Raimo si becca il secondo giallo e lascia in dieci la sua compagine. Gara che continua a non decollare, manca pochissimo alla fine della gara. Dopo ter minuti di recupero il direttore di gara manda le due compagini negli spogliatoi. Termina a reti bianche un match che ha regalato davvero pochissime emozioni. Posta in palio divisa tra le due compagini. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA RAIMO
Inizia il match tra Pro Patria e Grosseto. Lombardoni su calcio d’angolo ha una buona occasione ma trova l’ottima risposta di Barosi. Siamo giunti intanto al ventesimo minuto, gara abbastanza bloccata. Bel tiro di Latte Lath respinto bene da Barosi, Galli sulla respinta calcia alto. Il Grosseto risponde con Raimo, per Greco arriva una facile parata. Ancora Raimo da fuori area non inquadra lo specchio della porta. La prima frazione termina a reti bianche, poche le emozioni sul rettangolo verde tra due compagini che hanno faticato tantissimo nel creare occasioni pericolose. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PRO PATRIA GROSSETO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pro Patria Grosseto sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
SI GIOCA
Solo tra pochi istanti la Pro Patria se la vedrà con il Grosseto nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C girone A: in attesa del fischio d’inizio, andiamo a controllare qualche numero fin qui segnato. La squadra di casa fino a questo momento ha ottenuto 18 punti in 12 gare giocate e ha dunque realizzato 5 vittorie ,3 pareggi e 4 sconfitte: pure i tigrotti sono stati autori di 13 reti e ne hanno subite solo 8. Molto simile il cammino del Grosseto che ha messo da parte 17 punti in 12 gare e dunque segnato a tabellino 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte: i toscani in aggiunta hanno realizzato 11 gol su 10 subiti finora. Analizzando poi l’andamento interno del Pro Patria si evince i soli 5 punti raccolti in altrettante gare mentre il Grosseto in trasferta è tra le più insidiose del campionato con 13 punti all’attivo su 18 disponibili. Ora diamo la parola al campo, si comincia!
DIRETTA PRO PATRIA GROSSETO: LO STORICO
La diretta di Pro Patria Grosseto ci porta a dire qualcosa sulla storia di questa partita, oggi valida per il girone A della Serie C 2020-2021. Dobbiamo dire che si tratta di una storia molto breve, dal momento che si contano solamente quattro precedenti in partite ufficiali, con il Grosseto in leggero vantaggio grazie a due vittorie a fronte di un pareggio e un solo successo per la Pro Patria, differenza comunque davvero minima. I toscani sono leggermente davanti anche nel numero dei gol segnati, che sono infatti cinque per il Grosseto e solamente tre invece per la Pro Patria. Va detto che si tratta di precedenti piuttosto datati, relativi alle stagioni 2004/2005 e poi 2006/2007, sempre a livello di Serie C. Nella prima occasione il Grosseto vinse per 0-1 in trasferta all’andata e poi ci fu un pareggio per 1-1 al ritorno in Toscana. Doppia vittoria casalinga invece due stagioni più tardi: 2-1 per la Pro Patria nel match d’andata e 2-0 per il Grosseto al ritorno. Dopo oltre 13 anni di assenza, che cosa succederà oggi pomeriggio? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BUSTOCCHI AMBIZIOSI
Pro Patria Grosseto, in diretta dallo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio, in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Restano ambiziosi i bustocchi nonostante gli alti e bassi di questo avvio di stagione, con l’ultima trasferta in casa del Pontedera che ha regalato comunque coraggio alla squadra di Javorcic, con una vittoria esterna che ha riportato la formazione di Busto Arsizio in zona play off. Un punto avanti proprio al Grosseto, appena sorpassato dalla Pro Patria grazie alla sconfitta subita dai maremmani sul campo della Juventus U23 nel recupero di mercoledì scorso. Da neopromossa in Serie C la formazione grossetana si è comunque fatta valere in questo avvio di stagione, insediandosi nella parte sinistra della classifica, costantemente in zona play off.
PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA GROSSETO
Le probabili formazioni di Pro Patria Grosseto, sfida che andrà in scena presso lo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Ivan Javorcic con un 3-5-2: Greco; Boffelli, Lombardoni, Saporetti; Spizzichino, Galli, Fietta, Colombo, Pizzul; Parker, Latte Lath. Gli ospiti guidati in panchina da Lamberto Magrini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Barosi; Raimo, Gorelli, Ciolli, Campeol; Sicurella, Vrdoljak, Sersanti; Pedrini; Galligani, Beccardi.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Pro Patria e Grosseto queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.30, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 2.80 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.10.