DIRETTA PRO PATRIA JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 1-0)
Pro Patria Juventus U23 1-0: questo è il risultato finale del posticipo del girone A della Serie C allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio. Dopo il gol segnato da Latte Lath al 7′ minuto che ha presto sbloccato la partita, nella ripresa ci sono state molte sostituzioni ed è cresciuto anche l’agonismo, costringendo l’arbitro ad effettuare diverse ammonizioni. Tuttavia è stata più la Pro Patria a sfiorare il raddoppio che la Juventus U23 ad avvicinarsi al pareggio, in particolare quando Kolaj ha colpito la traversa al 73′ minuto con un tiro di esterno destro che però si è infranto contro il legno della porta della seconda squadra bianconera. La migliore occasione per la Juventus U23 arriva nei minuti di recupero, quando Aké devia un tiro cross di Di Pardo rendendolo imparabile per il portiere della Pro Patria Greco, ma il pallone esce di un soffio. Troppo poco tuttavia per cambiare le sorti del match: la Pro Patria vince e sale a quota 53 punti in classifica, mentre la Juventus U23 resta a quota 46 e non mette ancora al sicuro il posto ai playoff. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PRO PATRIA JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-0): INTERVALLO
Pro Patria Juventus U23 1-0: questo è il risultato quando siamo giunti ormai all’intervallo di questo interessante posticipo del girone A della Serie C a Busto Arsizio. Il risultato si è sbloccato dopo soli sette minuti di gioco, quando i bustocchi padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al gol segnato da Latte Lath: molto bello il numero con il quale il giocatore della Pro Patria si è liberato del difensore avversario, poi forse sul tiro avrebbe potuto fare qualcosa di più il portiere bianconero Nocchi. Per Latte Lath è il settimo gol in questo campionato, poi è ancora la Pro Patria a rendersi pericolosa in altre circostanze, legittimando così il vantaggio su una Juventus U23 piuttosto spenta, tanto che Nocchi ha avuto modo di riscattarsi con un paio di parate, anche sullo stesso Latte Lath. Dal punto di vista dispciplinare segnaliamo invece che finora i giocatori ammoniti sono stati Boffelli, Parker e Gozzi. Che cosa succederà nella ripresa di Pro Patria Juventus U23? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PRO PATRIA JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Pro Patria Juventus U23 non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
DIRETTA PRO PATRIA JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA!
Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta di Pro Patria Juventus U23: prima del fischio d’inizio però andiamo a vedere come se la passano i due club, prima della 33^ giornata. Dopo tutto a breve due squadre con ambizioni di promozione si affronteranno e i padroni di casa si sentono forti delle sei vittorie domestiche, altrettanti pareggi, ma quattro volte il segno ‘2’ è uscito dal campo. I gol segnati in casa dalla Pro Patria sono sedici e tredici quelli subiti dal portiere, una squadra a volte imprevedibile in tutti i sensi. La Juventus U23 in trasferta ha reso molto: sei le vittorie, cinque le sconfitte, tre i pareggi grazie a sedici reti segnate e tredici subite. Ora parola al campo, via!
DIRETTA PRO PATRIA JUVENTUS U23: LA JUVE TENTA IL COLPO!
Pro Patria Juventus U23, in diretta lunedì 29 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Dopo una lunga ascesa i Tigrotti di Busto Arsizio hanno fatto registrare un brusco calo nelle ultime settimane. Soprattutto hanno incassato 2 sconfitte consecutive che hanno spezzato un momento che vedeva la Pro Patria come una delle formazioni più solide e continue del girone A. Nelle partite contro Pontedera e Grosseto non sono però arrivati punti e i bustocchi si sono staccati al sesto posto, a -5 da Alessandria e Renate e fuori dalla lotta per il vertice che con due successi li avrebbe potuti invece vedere protagonisti.
Se Atene piange Sparta non ride di certo perché la Juventus U23 dopo due vittorie consecutive che sembravano averla rilanciata in classifica ha subito la doccia fredda del ko interno contro la Pergolettese. Un 2-4 inaspettato ma che ha dimostrato come i tanti impegni ravvicinati pesino sull’approccio fisico e mentale dei giovani bianconeri al campionato.
PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA JUVENTUS U23
Le probabili formazioni della sfida tra Pro Patria e Juventus U23 presso lo stadio Carlo Speroni. I padroni di casa allenati da Ivan Javorcic scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Greco, Molinari, Boffelli, Gatti; Cottarelli, Bertoni, Brignoli, Nicco, Pizzul; Kolaj, Latte Lath. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lamberto Zauli con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques.
QUOTE E PRONOSTICO
Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Pro Patria e Juventus U23, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.30 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.05 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.15 volte la posta scommessa.