DIRETTA PRO PATRIA PADOVA (RISULTATO 1-1): CAPELLI RISPONDE A CURATOLO

Inizia la ripresa tra Pro Patria e Padova. Kirwan la mette in mezzo, arriva di gran carriera Bortolussi che colpisce di testa, Rovida blocca. Palazzi ci prova su punizione, Fortin respinge la minaccia con i pugni. Ancora Palazzi pericoloso, ancora reattivo Fortin. Capelli per Valente, Rovida di piede respinge la minaccia. Capelli! Pareggia il Padova! Bortolussi in profondità per Capelli che davanti a Rovida non sbaglia! Bella azione di Beretta che sbaglia però il passaggio decisivo. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



RETE DI CURATOLO!

Inizia il match tra Pro Patria e Padova. Piran prova il cross, la sfera attraversa tutta l’area di rigore. Pro Patria che prova subito a prendere il pallino del gioco a proprio favore. Crisetig ci prova su punizione, ottima la risposta di Rovida. Curatolo! La sblocca la Pro Patria! Mehic, dopo aver ricevuto da Nicco, la mette in mezzo, Curatolo deve solo depositarla in rete per il vantaggio della Pro Patria. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PRO PATRIA PADOVA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Pro Patria Padova, come tutta la Serie C è un’esclusiva di Sky e sarà trasmessa anche dal servizio streaming di NOW TV. Sarà possibile seguire la partita anche con la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni principali del match.

SI COMINCIA!

Siamo quasi arrivati alla diretta di Pro Patria Padova: solo qualche minuto ci separa dalla possibilità che i biancoscudati vincano la settima partita consecutiva e allunghino ancor più sulla concorrenza, l’avvio di campionato da parte del Padova è stato straordinario anche se chiaramente è troppo presto per dire che il più sia fatto. Intanto ci sono i dati, che ci parlano di un Padova schiacciasassi: una sola vittoria per 1-0 (quella contro l’Alcione Milano) e un totale di 17 gol realizzati con già due poker, uno interno e uno esterno, e tre vittorie che sono arrivate con tre gol di scarto, per il momento un dominio fatto e finito.



La Pro Patria invece sta faticando: non ha ancora vinto, vero che deve recuperare una partita (quella contro il Novara della quinta giornata) ma intanto abbiamo tre pareggi e due sconfitte, soprattutto il piatto piange offensivamente perché la Pro Patria ha segnato la miseria di un gol. Sarà dunque una partita a senso unico? I numeri direbbero assolutamente di sì ma il campo può sempre riservare sorprese, dunque adesso mettiamoci comodi e lasciamo parlare i protagonisti di questa partita perché finalmente è arrivato il momento che aspettavamo, la diretta di Pro Patria Padova sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

Sebbene non sembrerebbe, la diretta di Pro Patria Padova è un match ricco di storia tra due squadre che si sono affrontate sia in Serie C ma anche nel massimo campionato italiano, ovvero la Serie A. Partendo dai tempi andati per arrivare ai giorni nostri in Serie C, le due formazioni in A si sono affrontate dieci volte con un vantaggio parziale che sorride al Padova avendo vinto quattro incontri, mentre la Pro Patria solamente tre. Le restanti tre partite sono invece finite in parità.

Passando invece alla Serie C, in questa competizione il Padova non ha mai perso contro gli odierni padroni di casa: su otto match disputati abbiamo sei vittorie e due pareggi. Per sapere se anche oggi potremmo assistere ad una roboante vittoria ospite, vi invitiamo a rimanere su questa pagina poiché faremo anche una breve analisi statistica sulle formazioni in campo oggi, la diretta di Pro Patria Padova entra quindi nel vivo! (agg. Gianmarco Mannara)

ANDREOLETTI CERCA LA SETTIMA VITTORIA DI FILA

La settima giornata del Girone A di Serie C si aprirà sabato 28 settembre 2024 alle 18,30 con la diretta Pro Patria Padova. Al Carlo Speroni di Busto Arsizio si presenteranno due formazioni che stanno vivendo momenti completamente opposti ma che cercano la vittoria.

La Pro Patria è ferma a quota tre punti ma con una partita in meno anche se non ha ancora mai vinto una partita in questa Serie C. Perfetto, invece, il cammino del Padova che ha vinto tutte le ultime sei partite dominando come nell’ultima uscita contro la Virtus Verona.

PRO PATRIA PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Esaminiamo insieme le possibili decisioni dei due allenatori andando ad analizzare le probabili formazioni in vista della partita. La Pro Patria di Riccardo Colombo scenderà in campo con un 3-4-3 ma con approccio sicuramente più difensivo. Il lavoro di Mallamo e Terrani sarà quello di supportare la difesa formando una linea a cinque. Pitou, Somma e Toci formeranno il tridente offensivo con Curatolo e Beretta chiamati a subentrare a partita in corso.

Tante certezze nel 3-4-2-1 del Padova di Andreoletti che andrà in campo con la solita formazioni ben equilibrata e letale in fase offensiva. Fusi e Bianchi giocheranno a centrocampo con la possibilità di inserirsi spesso sui cross di Villa e Capelli che giocheranno sugli esterni. Bortolussi, Liguori e Valente completeranno il tridente offensivo.

PRONOSTICO E QUOTE FAVOREVOLI AGLI OSPITI

In chiusura, il consueto sguardo alle quote sulla diretta Pro Patria Padova ci dice che l’agenzia Snai ritiene nettamente favoriti gli ospiti, come indica la classifica. Ecco allora il segno 2 quotato a 1,45, mentre poi si sale a 3,85 per il segno X in caso di pareggio; infine, chi credesse nella vittoria della Pro Patria può sperare di vincere ben 6,75 volte la posta in palio grazie al segno 1.