DIRETTA PRO PATRIA PISTOIESE (RISULTATO FINALE 0-0): NESSUN GOL, NE’ VINCITORE

Si conclude con un palo colpito dalla Pistoiese il match tra la Pro Patria e gli arancioni. Ospiti pericolosi al quarantunesimo della ripresa, sugli sviluppi di un contropiede che Valiani ha spedito sul legno. La Pistoiese gestisce palla nel recupero, alla ricerca di spazi tra la maglie della Pro Patria. Dopo tre minuti il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Finisce  dunque sul risultato di 0-0, al termine di novanta minuti equilibrati, che hanno permesso alle due formazioni di aggiungere un punto alla propria classifica. La Pistoiese agguanta quota due punti in classifica, mentre la Pro Patria avanza a sei punti. Nel prossimo turno la Pistoiese affronterà il Piacenza in casa, mentre i locali se la vedranno contro il Renate. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



LATH SU PUNIZIONE!

Pro Patria Pistoiese sempre sul risultaro live di 0-0 quando mancano una manciata di minuti al termine del match. Tante occasioni in questo secondo tempo, con le due squadre che si sono affacciate diverse volte sul fronte offensivo. Subito pericolosa la Pro Patria ad inizio ripresa con un tentativo al volo di Parker respinto da Perucchini. Poco dopo ci prova la Pistoiese con una soluzione dal limite di Tempesti: para Boffelli. Ancora Pro Patria al sessantaduesimo con Parker che manca l’aggancio sul traversone di Pizzul. Al settantaduesimo Mazzarani svetta in mischia, Gatti devia e rischia l’autorete. Al settantaseiesimo squilla Latte Lath su punizione, il suo tiro però si spegne alto sopra la traversa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



ANCORA NESSUN GOL!

0-0 il risultato live di Pro Patria Pistoiese quando abbiamo ampiamente superato i primi trentacinque minuti di gioco del match. Ci stiamo avviando verso la fine del primo tempo e l’equilibrio prevale tra le due squadre in campo. Primo squillo attorno al diciassettesimo, coi padroni di casa che provano a rendersi pericolosi con Galli: attento Perucchini a respingere il pericolo con un bel balzo. Dieci minuti più tardi la reazione della Pistoiese, che si propone in avanti con un rapido contropiede di Stoppa. Il tiro del giocatore dei tescoani però termina alto sopra la traversa. Una manciata di minuti dopo chance per Kolaj della Pro Patria: il numero 11 di casa chiama in causa Perucchini, che ancora una volta si fa trovare pronto. Non si sblocca il punteggio: sempre 0-0 tra la Pro Patria e la Pistoiese. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI COMINCIA!

Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Pro Patria Pistoiese. Le due squadre si sono già affrontate ben 11 volte col bilancio che ci parla di 3 vittorie a testa e 5 pareggi. Curiosità vuole che nessuno ha mai vinto in trasferta in questo match, con tutti i successi segnati dalla squadra di casa. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione quando il 24 novembre il match terminò 1-1 proprio in casa della Pro Patria. La gara fu aperta da Mastroianni a inizio ripresa, col pari di Cappelluzzo al minuto 65. Al ritorno non si giocò a causa dell’emergenza legata al Covid-19. Per trovare l’ultimo successo della Pistoiese basta tornare alla gara precedente giocata proprio a Pistoia. A decidere la gara fu una doppietta siglata da Fanucchi con in mezzo la rete del momentaneo pareggio di Le Noci. L’ultima vittoria della Pro Patria è la gara precedente un 2-1 del settembre 2018. La gara fu decisa dai gol di Mastroianni e Gucci con la rete di Luperini alla fine valida solo per gli almanacchi.

DIRETTA PRO PATRIA PISTOIESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Pro Patria Pistoiese, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

BUSTOCCHI IN CERCA DI CONFERME

Pro Patria Pistoiese, in diretta domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15.00, sarà un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone A, presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio. Nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso i bustocchi hanno trovato la loro prima vittoria piegando l’Olbia in trasferta, vittoria in Sardegna in un match tiratissimo, chiuso con una rete di Le Noci nelle battute conclusive dell’incontro. Dopo il pari contro la Pro Vercelli, i Tigrotti sono saliti a quattro punti in classifica. Una boccata d’ossigeno e una tendenza da confermare contro la Pistoiese, reduce da un pareggio interno contro la Pergolettese. Cesarini aveva portato in vantaggio gli Orange, ma Morello ha siglato il pari e la squadra di Fustalupi ha dovuto rimandare di nuovo l’appuntamento con la vittoria, con due pareggi interni e una sconfitta in trasferta sul campo del Como in questi primi tre impegni di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA PISTOIESE

Le probabili formazioni del match del girone A di Serie C tra Pro Patria e Pistoiese. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Ivan Javorcic con un 3-5-2: Greco; Gatti, Boffelli, Saporetti; Cottarelli, Colombo, Bertoni, Galli, Ferri; Latte Lath, Parker. Gli ospiti guidati in panchina da Frustalupi affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Perucchini; Romagnoli, Camilleri, Solerio; Pierozzi, Spinozzi, Cerretelli, Simonti; Cesarini, Tempesti; Gucci.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Pro Patria Pistoiese grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,40, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 2,95, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 3,00 la posta scommessa.