DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-1): COMI AL 91′!
Termina la diretta Pro Patria Pro Vercelli in una maniera incredibile ovvero con il pareggio agguantato dalla squadra piemontese al 91esimo minuto grazie al timbro di Comi che su calcio d’angolo riesce a trovare la rete dell’1-1 definitivo.
Iotti mette in mezzo e Comi, dopo essere andato vicino al gol due volte nel primo tempo, scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori risolvendo una situazione ingarbugliata in mischia. Finisce dunque con un punto a testa questa sfida. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): GOL CASA!
Sta per concludersi la diretta Pro Patria Pro Vercelli, risultato attuale che sorride di misura ai padroni di casa. L’1-0 è arrivato al minuto 47, dunque a pochi minuti dal fischio d’inizio ripresa, grazie alla rete siglata da Cavalli.
Ferri batte perfettamente un calcio piazzato che trova lo stacco aereo del difensore della Pro Patria. Il raddoppio viene sfiorato da Mehic che stavolta trova la risposta dell’estremo difensore Toci. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): A RIPOSO!
Finisce la diretta Pro Patria Pro Vercelli, risultato ancora sullo 0-0. Oltre alle due occasioni per Comi, non c’è molto altra da ravvisare in questo incontro, se non un cambio obbligato per quanto riguarda la squadra di casa.
Infatti è dovuto uscire per infortunio Alcibiade, ex difensore della Juventus Next Gen. Al suo posto è entrato Reggiori, tutto questo quando siamo arrivati al 35esimo minuto di gioco. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): CHANCE PER COMI!
È iniziata la diretta Pro Patria Pro Vercelli, risultato sempre di 0-0 in quesot primo avvio di gara. Partono bene gli ospiti prima con Iotti che ci prova su piazzato e successivamente con Comi per ben due occasioni sperate.
Al 23esimo il giocatore dei piemontesi ci prova in acrobazia, sfiorando soltanto il colpo grosso, mentre al 32esimo la chance è arrivata di testa che ha trovato il muro da parte di Rovida tra i pali. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Eccoci arrivati alla diretta Pro Patria Pro Vercelli, partita che è parecchio delicata per entrambe le squadre: si guarda al rischio di retrocedere, attualmente i tigrotti sono messi meglio in classifica ma non vincono da sette partite in cui hanno raccolto se non altro quattro pareggi, in precedenza invece possiamo dire che la Pro Patria evitasse soprattutto di perdere, nelle prime undici giornate del girone A la squadra aveva incassato solo due ko ma in generale resta il problema offensivo, siamo alla miseria di 11 gol realizzati che sono decisamente troppo pochi per pensare di vivere una stagione più tranquilla.
Del resto la Pro Vercelli fa pure peggio, i piemontesi infatti hanno vinto una sola volta in trasferta ed era il primo settembre, soprattutto dopo due successi nelle prime due giornate la Pro Vercelli è crollata ottenendo due sole affermazioni in 14 turni di campionato, ha perso cinque delle ultime sette partite e no riesce a risalire la corrente. Proverà naturalmente a farlo oggi ma bisognerà vedere quello che succederà allo Speroni: possiamo allora metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando, la diretta Pro Patria Pro Vercelli sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE IL STREAMING VIDEO E TV LA DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI
Sempre che oggi la nebbia non guasti tutto e non porti a un rinvio della diretta Pro Patria Pro Vercelli, i tifosi che desidereranno sintonizzarsi da casa propria, potrenno farlo grazie a Now o Sky e sul canale Sky Sport 255. Si potrù usufruire della diretta in streaming video con NOW TV e Sky Go.
TESTA A TESTA
Arriva come di consueto il momento dei testa a testa storici anche per la diretta di Pro Patria Pro Vercelli, match davvero molto interessante se si osservano i precedenti. Perché parliamo di un match che ormai è un habitue della Serie C quindi il campione è più che attendibile. In totale ci sono undici partite prima di quella che andremo a vedere quest’oggi, l’abaco poi si divide in tre vittorie per la Pro Patria e poi cinque pareggi. Quindi possiamo affermare che sia l’equilibrio il vero vincitore di questa sfida ad oltranza, visto che la Pro Vercelli si ferma a quota tre successi.
Il precedente più giovane risale alla scorsa stagione, dove a spuntarla fu la Pro Patria per 2-1 in una fredda serata primaverile. Vedremo se oggi ci saranno i presupposti per un risultato simile, per scoprirlo insieme a noi vi basterà rimanere su questa pagina poiché nel prossimo aggiornamento avremo anche il confronto sulle statistiche della diretta di Pro Patria Vercelli. (agg. Gianmarco Mannara)
SI LOTTA PER NON RETROCEDERE
Si gioca oggi 1 dicembre 2024, nel pomeriggio alle ore 1730, la diretta Pro Patria Pro Vercelli. Il cammino percorso dai padroni di casa li ha portati ad ottenere il diciassettesimo posto in classifica con quindici punti conquistati, gli stessi degli ospiti che seguono però a causa di una peggiore differenza reti. Davanti a loro si trovano l’Arzignano ed il Caldiero Terme sempre a quota 15 formando così un gruppo di quattro squadre, tutte desiderose di allontanarsi il più possibile dai playout e quindi dalla zona retrocessione.
I lombardi, esattamente come i piemontesi, sono reduci da una sconfitta patita nel turno precedente ricordando che i Tigrotti hanno pure fatto registrare il maggior numero di pareggi, ben nove fino a questo momento della stagione. Lo stesso numero vale poi per gli eusebiani ma sul piano delle sconfitte.
FORMAZIONI PRO PATRIA PRO VERCELLI
Proviamo a introdurvi alla diretta Pro Patria Pro Vercelli cercando di indovinare le probabili formazioni che verranno schierate dagli allenatori. Pensiamo che la Pro Patria potrebbe schierarsi con un classico 3-5-2 con in porta Rovida; nel terzetto di centrali Cavalli, Alcibiade, Bashi; a centrocampo Somma, Ferri, Nicco, Mallamo, Pitou; e davanti Curatolo e Toci.
La Pro Vercelli invece dovrebbe decidere di scendere in campo con un offensivo 4-3-3 che vede tra i pali Sassi; in difesa Frey, Parodi, Camigliano e Rodio; un trio di centrocampisti come Iotti, Santoro e Contaldo, Maggio, Nepi e Mustacchio in attacco.
DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI, LE QUOTE
Chi è in vena di buttarsi su qualche scommessa può prendere in considerazione le quote della diretta Pro Patria Pro Vercelli. Secondo quanto proposto da Sisal, i lombardi sembrano partire da favoriti alla vigilia di questo match con l’1 fissato appunto a 2.00 mentre i piemontesi avrebbero meno speranze di poter portare a casa i tre punti con il 2 dato invece a 3.75. Da non sottovalutare poi la quota riguardante il pareggio, con l’x a 3.00, ed a pensarla quasi allo stesso modo è anche Snai che paga però il 2 a 3.70 ed il pari a 3.05.