DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 2-2): PAREGGIO GIUSTO

Termina 2-2 all’Ernesto Breda tra Pro Sesto ed Albinoleffe, in questa seconda giornata di Serie C. Un pari che arriva dopo una battaglia durata 90 minuti. Una buona reazione dei padroni di casa che strappano il primo punto stagionale dopo la falsa partenza col Vicenza. Prima lunghezza nella competizione anche per gli ospiti, che giocano bene, ma escono dal terreno di gioco sicuramente con più rimpianti. Parte meglio proprio la squadra allenata da mister Biava, che passa in vantaggio al 13esimo: maestosa incornata del suo esterno, Gusu, che si fionda su un traversone, prende il tempo al diretto marcatore, ed insacca in rete.



Al 41esimo Cocco chiude parzialmente la gara, trovando addirittura il 2-0: Tomaselli disegna una meravigliosa traiettoria per la testa dell’attaccante, che non sbaglia e raddoppia. Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco, però, inizia la rimonta della Pro: Tomaselli, dopo essere stato protagonista in positivo per l’assist servito a Cocco, commette un’ingenuità ed atterra Redaelli in area di rigore. Per il direttore non ci sono dubbi: calcio di rigore per la Pro Sesto: dal dischetto si presenta D’Amico, che non sbaglia ed accorcia le distanze. Nel secondo tempo è Gelli che, con un incredibile autogol, inchioda il risultato sul 2-2. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 2-2): AUTOGOL DI GELLI!

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, Pro Sesto ed Albinoleffe sono ferme sul 2-2, grazie al rocambolesco pareggio trovato dai padroni di casa al 70esimo: Gelli intercetta di testa il pallone sugli sviluppi di una punizione, mandando fuori tempo il portiere e c compagno di squadra Pagno. Sfortunatissimo il centrocampista seriano, che rischia di togliere i tre punti alla sua squadra, dopo aver giocato un’ottima partita per oltre un’ora di gioco.

Al 60esimo la squadra ospite era stata molto vicino al gol del KO con Saltarelli, che sugli sviluppi di un calcio piazzato aveva preso il tempo all’intera retroguardia avversaria, ed ha sfiorato la porta con un sontuoso colpo di testa. Ci aspettiamo un finale di gara a ritmi altissimi ora, con le due formazioni alla ricerca della vittoria. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-2): INIZIO SECONDO TEMPO

Squadre nuovamente in campo per la seconda frazione di gioco qui all’Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, in questa seconda giornata di campionato di Serie C. Pro Sesto e Albinoleffe hanno dato vita ad un primo tempo ricco di gol, spettacolo ed occasioni, ed ora sono pronti per deliziarci con il secondo round.

Ritmi più bassi e fase di studio intensa in questi primi 5 minuti della ripresa, con nessuna delle due formazioni intenzionata a scoprirsi. L’Albinoleffe prova a gestire il vantaggio, mantenendo il possesso ed addormentando la partita, mentre i padroni di casa cercano il giusto pertugio per colpire. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-2): FINE PRIMO TEMPO

Squadre che si avviano negli spogliatoi con l’Albinoleffe in vantaggio per 2-1 sui padroni di casa della Pro Sesto, qui all’Ernesto Brera di Sesto San Giovanni, in questa gara valida per la seconda giornata di Serie C. Partita molto frizzante, sbloccata dalla formazione ospite al 13esimo grazie al colpo di testa di Gusu. Al 31esimo la Pro Sesto ha un’ottima chance per pareggiare, ma Capogna non inquadra lo specchio della porta, e dieci minuti più tardi arriva il 2-0: Tomaselli disegna una meravigliosa traiettoria per la testa di Cocco, che non sbaglia e raddoppia.

La squadra padrona di casa non si scoraggia e continua ad attaccare, cercando di sfondare il muro avversario. Nei minuti di recupero Tomaselli, dopo essere stato protagonista in positivo per l’assist servito a Cocco, commette un’ingenuità ed atterra Redaelli in area di rigore. Per il direttore non ci sono dubbi: calcio di rigore per la Pro Sesto: dal dischetto si presenta D’Amico, che non sbaglia ed accorcia le distanze. Ci aspettiamo una partita incandescente nei secondi 45 minuti, ritmi altissimi ed occasioni da una parte e dall’altra. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO OSPITE

Partita stupenda qui all’Ernesto Brera di Sesto San Giovanni, con l’Albinoleffe che conduce per 1-0 sui padroni di casa della Pro Sesto che, nonostante lo svantaggio, hanno reagito con grande veemenza. Al 13esimo la gara si sblocca grazie al gol di Gusu: squadra ospite in vantaggio grazie alla maestosa incornata del suo esterno, che si fionda su un traversone, prende il tempo al diretto marcatore, ed insacca in rete. Gran scelta di tempo del numero 16.

Tre minuti dopo i padroni di casa rischiano di affondare, con Piccoli che da fuori area fa partire un tiro terrificante, intercettato molto bene dall’estremo difensore della Pro. Al 21esimo arriva il primo squillo della squadra allenata da mister Andreoletti, con Gattoni che di testa sfiora il palo e non inquadra lo specchio della porta per pochi centimetri. Si va da una parte all’altra con una facilità disarmante, ed al 25esimo assistiamo ad un’altra ottima occasione per l’Albinoleffe: lancio perfetto per Manconi, che lavora sul filo del fuorigioco e sfugge alla difesa avversaria, si presenta a tu per tu con il portiere, ma si fa ipnotizzare da Del Frate. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni va in scena il match valido per la seconda giornata di Serie C, in cui si affrontano Pro Sesto ed Albinoleffe. Squadra di casa che si schiera con un 4-3-1-2, con Capogna e Capelli bocche di fuoco, mentre l’Albinoleffe propone un 3-5-2, con l’esperto Cocco davanti.

Ospiti subito pericolosi con il colpo di testa di Giorgione al sesto minuto, che sugli sviluppi di un corner impatta bene sfiorando il clamoroso vantaggio. Per il resto stiamo assistendo ad una gara giocata su ritmi abbastanza bassi, con le due formazioni impegnate a studiarsi. Nessuno vuole correre il rischio, per ora, di sbilanciarsi troppo ed esporsi a contrattacchi. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Il campionato delle squadre che si affronteranno nella diretta di Pro Sesto Albinoleffe è iniziato con qualche difficoltà di troppo. Entrambe infatti sono incappate in una sconfitta che le lascia a zero punti in classifica. Sicuramente peggio è andata alla Pro Sesto che al Romeo Menti di Vicenza ha perso addirittura 6-1. E dire che dopo 26 minuti Bruschi aveva portato avanti gli ospiti con pari di Ferrari alla fine del primo tempo.

La goleada si verificava nella ripresa con le reti di Scarsella, Rolfini, Dalmonte, ancora Ferrari e Jimenez. Sconfitta più soft, se così si può dire, per l’Albinoleffe che è scivolato in casa contro FeralpiSalò col risultato di 0-1. Peccato perché era stata una gara molto equilibrata con gli ospiti in grado di vincerla al minuto 70 grazie a una giocata di Pittarello entrato in campo da tre minuti al posto di un deludente Cernigoi. La gara di oggi ci dirà chi tra le due avrà la forza per reagire a questo inizio complicatissimo.

PRO SESTO ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Sesto Albinoleffe non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (anche se ci saranno collegamenti nel contenitore Diretta Gol Serie C di Sky), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.

La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

DIRETTA PRO SESTO ALBINOLEFFE: TESTA A TESTA STORICO

Diamo uno sguardo da vicino ai precedenti della diretta di Pro Sesto Albinoleffe. Le due squadre si sono affrontate prima di oggi allo Stadio Ernesto Breda in solo due occasioni, due gare terminate entrambe in pareggio. L’anno scorso non si è andati oltre lo 0-0 in un match giocato il 21 di novembre. L’altro pareggio corrisponde alla stagione precedente e fu sicuramente più movimentato in quanto terminò per 2-2. Ai gol di Galeandro e Piccoli dell’Albinoleffe rispose prima con Gualdi per l’1-1 e dopo il nuovo svantaggio memore con Gualdi per il 2-2.

L’Albinoleffe non è riuscita a vincere contro questo avversario nemmeno mai tra le mura amiche dove tra l’altro una volta ha anche perso. Si tratta di un match dell’ottobre 2020 terminato col risultato finale di 0-1 e deciso alla fine del primo tempo da una bella giocata di de Respinis. Sarà dunque interessante vedere come si concluderà una gara delicata come quella di oggi.

IN EQUILIBRIO

Pro Sesto Albinoleffe, in diretta sabato 10 settembre 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sarà una sfida valevole per la 2^ giornata del campionato di Serie C. Sestesi per il riscatto dopo la dura sconfitta in casa contro il Vicenza: la Pro Sesto era anche riuscita a passare in vantaggio ma è crollata nel secondo tempo subendo un 6-1 contro i berici che per la differenza reti ha piazzato immediatamente i biancazzurri all’ultimo posto in classifica.

L’Albinoleffe a sua volta è partito con una sconfitta nel nuovo campionato con un ko in casa subito contro la Feralpisalò, 0-1 il risultato con i seriani che cercheranno ora un immediato riscatto. Il 21 novembre 2021 è terminato 0-0 l’ultimo precedente a Sesto San Giovanni tra le due squadre, anche il 3 febbraio 2021 il confronto è terminato in parità, ma con il punteggio di 2-2.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni della diretta Pro Sesto Albinoleffe, match che andrà in scena allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Per la Pro SestoMatteo Andreoletti schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo.

Questa la formazione di partenza: Del Frate; Radaelli, Toninelli, Suagher, Maurizii; Boscolo Chio, Wieser, Gattoni; Bianco, Capogna, Capelli. Risponderà l’Albinoleffe allenato da Giuseppe Biava con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Pagno; Miculi, J. Gelli, Saltarelli; Tomaselli, Giorgione, Piccoli, Doumbia, Gusu; Cocco, Zoma.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla diretta Pro Sesto Albinoleffe, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato di Serie C. La vittoria della Pro Sesto con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.55, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.00, mentre l’eventuale successo dell’Albinoleffe, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 2.75.