DIRETTA PRO SESTO NOVARA (FINALE 3-0) SCAPUZZI CHIUDE LA SFIDA!

Pro Sesto Novara finisce sul risultato di 3-0. I padroni di casa chiudono la sfida all’ottantasettesimo minuto, con Scapuzzi che corregge in rete lo scavetto di De Respinis. La compagine novarese prova almeno ad accorciare le distanze e al novantunesimo cerca la giocata vincente con Lanini, che però non trova la porta. Gli ospiti spingono ma la partita è ormai chiusa. L’ultima chance capita ancora alla Pro con De Respinis, che però si fa recuperare dalla retroguardia piemontese. Finisce dunque 3-0. Ottima prova da parte dei padroni di casa, che hanno dimostrato maggiore concretezza e cinismo rispetto agli uomini di Banchieri. Con questa vittoria la Pro Sesto sale a quota tredici punti in classifica, compiendo il sorpasso proprio sugli azzurri. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



AUTORETE DI BUZZEGOLI!

Superati abbondantemente i primi sessantacinque minuti di gioco tra Pro Sesto Novara e i padroni di casa conducono sul risultato live di 2-0. A sbloccare l’equilibrio del match ci ha pensato Mutton al trentatreesimo minuto del primo tempo, con una giocata che non ha lasciato scampo al portiere del Novara. La reazione ospite è affidata al solito pimpante Lanini, con una conclusione che sfuma in un nulla di fatto. Il Novara sciupa una buona opportunità al cinquantaquattresimo minuto, quando Zigoni da buona posizione manda alto sopra la traversa. Momento negativo per la squadra di Banchieri, che stende il tappeto rosso alla Pro Sesto con l’autorete di Buzzegoli. Il capitano ospite beffa il proprio portiere con una deviazione maldestra. Adesso si fa durissima per il Novara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CI PROVA LANINI!

Pro Sesto Novara in campo da venticinque minuti e risultato live fermo sullo 0-0. Primo squillo al settimo minuto, con Cagnano che dal limite prova ad impensierire un attento Livieri. Al decimo ancora Novara in attacco con Lanini, la cui conclusione si spegne alta sopra la traversa. Insistono gli ospiti, benché i ritmi restino generalmente abbastanza bassi. Al quattordicesimo altra chance per Lanini, che da fuori area da partire un tiro rasoterra che non centra lo specchio della porta. Poco dopo Cagnano cerca la soluzione vincente dalla distanza: nessun problema per Livieri, che fa sua la sfera. Resta dunque inchiodato sullo 0-0 il punteggio tra Pro Sesto e Novara, ospiti fin qui più intraprendenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



VIA!

Pochi minuti di attesa prima che Pro Sesto affronti il Novara della partita inserita nel calendario dell’ottava giornata del campionato di Serie C girone A: diamo allora uno sguardo a qualche dato prima di far parlare solo il campo. La squadra di casa ha ottenuto nelle prime 7 giornate 10 punti complessivi grazie a 3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte con 6 gol fatti e altrettanti su. Meglio ha potuto fare il Novara che può contare in classifica su 13 punti complessivi ottenuti grazie ad un percorso caratterizzato da 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte con 12 gol fatti e 8 subiti. Davanti ai propri sostenitori la Pro Sesto ha conquistato 4 punti su 9 a disposizione mentre il Novara in trasferta ha ottenuto 6 punti su 9. Diamo la parola al campo, via!

DIRETTA PRO SESTO NOVARA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Sesto Novara sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

PRO SESTO NOVARA: I TESTA A TESTA

Manca ormai poco prima del fischio d’inizio della diretta di Serie C di Pro Sesto Novara: vediamo allora che cosa ci riserva anche lo storico per questo scontro dell’ottava giornata di campionato. Dati alla mano contiamo oggi ben 12 precedenti ufficiali, questi messi a tabella dal 1946 in avanti, tra secondo e terzo campionato nazionale. Il bilancio complessivo che ne ricaviamo poi è in perfetto equilibrio con 4 vittorie per parti e pure quattro pareggi finora recuperati. Va però pure precisato che l’ultimo testa a testa segnato tra Pro sesto e Novara è abbastanza datato visto che risale all’edizione 2008-09 della Lega Pro. Pure li ricordiamo che fu pareggio per 1-1 nel turno di andata e poi successo casalingo della pro Sesto al ritorno. (agg Michela Colombo)

PRO SESTO NOVARA: PROVA DURA PER GLI OSPITI

Pro Sesto Novara, domenica 1 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Breda, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Piemontesi a caccia di continuità in casa di una delle matricole del campionato. La Pro Sesto infatti rappresenta un ostacolo particolarmente duro al momento, visto che sembra aver trovato il passo giusto con due vittorie negli ultimi impegni disputati. Vittoria di misura in casa contro il Giana Erminio, successo sul campo della Pistoiese ed i lombardi solo risaliti fino ad agganciare la Juventus U23 al decimo posto in classifica, in zona play off. Pareggiando in casa contro la Carrarese, il Novara ha invece mancato la possibilità di issarsi in solitudine in testa alla classifica del girone, considerando la frenata della capolista Pro Vercelli in Sardegna contro l’Olbia. Come in occasione della sconfitta interna contro il Pontedera, il Novara ha mancato l’appuntamento col salto di qualità, nonostante un rendimento di inizio stagione comunque positivo che ha portato la squadra allenata da Banchieri a un solo punto dalla prima posizione.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO NOVARA

Le probabili formazioni di Pro Sesto Novara, sfida che andrà in scena presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Parravicini con un 4-3-1-2: Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Franco; Palesi, Gattoni, Gualdi; Mutton;  Scapuzzi, Cominetti  Gli ospiti guidati in panchina da Simone Banchieri schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-2-1 come modulo di partenza: Lanni; Lamanna, Migliorini, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Collodel; Gonzalez,Panico, Zigoni.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Pro Sesto e Novara queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.25, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.15 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.15.