DIRETTA PRO SESTO PRO PATRIA (RISULTATO 2-1): GRAN GOL DI PITOU
Inizia la ripresa tra Pro Sesto e Pro Patria, padroni di casa avanti di due gol. Ci prova Stanzani, bel tiro che non trova la porta. Ci prova Capogna, chiude bene Ndrecka. Grande occasione per D’Amico che si invola da solo e si fa recuperare da Boffelli. Prova Capelli, tiro respinto. Pitou! Ndrecka in mezz da angolo per il gran gol di Pitou! Termina il match, vincono i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA BRUSCHI!
Inizia il match tra Pro Sesto e Pro Patria. Ci prova Bruschi che non trova la porta. Bruschi! La sbloccano i padroni di casa! Palla messa direttamente all’incrocio dei pali, gran gol. Bruschi! Ancora lui! Bellissima ripartenza dei padroni di casa con la doppietta per Bruschi. Termina la prima frazione di gara, padroni di casa avanti. (agg. Umberto Tessier)
PRO SESTO PRO PATRIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di Pro Sesto Pro Patria, valida per la undicesima giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Pro Sesto Pro Patria esclusivamente in diretta streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La partita sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.
SI GIOCA
Siamo pronti per il derby Pro Sesto Pro Patria, proviamo comunque a dire ancora qualcosa che possa mettere a confronto, anche dal punto di vista storico, queste due formazioni che stanno per affrontarsi nel girone A di Serie C. La storia recente di questo derby lombardo vede gli ultimi dieci precedenti di Pro Sesto Pro Patria disputati fra il campionato 2006-2007 e lo scorso torneo 2021-2022, con un bilancio di quattro vittorie per la Pro Patria (l’ultima tuttavia risale ancora al 2009), altrettanti pareggi e due sole vittorie per la Pro Sesto.
Vittorie che in compenso i milanesi hanno ottenuto, entrambe le volte, negli ultimi due campionati, nel novembre 2020 e a febbraio di quest’anno. Adesso però non è più il tempo per numeri, statistiche, parole, ricordi del passato e corsi e ricorsi (più o meno) storici: infatti a parlare dovrà essere solamente il campo di gioco, perché ora finalmente incomincia davvero la diretta di Pro Sesto Pro Patria! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PRO SESTO PRO PATRIA: PARTITA EQUILIBRATA
La diretta di Pro Sesto Pro Patria rappresenta un vero e proprio testa a testa a metà della classifica di Serie C – Girone A. Le due squadre infatti si trovano rispettivamente al tredicesimo e al decimo posto, con soltanto un punto a dividerle. Chi avrà la meglio? L’avvincente ed equilibrata partita andrà in scena domenica 30 ottobre a partire dalle ore 14.30 allo Stadio Ernesto Breda.
Entrambe le compagini arrivano da una vittoria. In occasione dello scorso turno, la Pro Sesto ha trionfato in casa della Pro Vercelli, trovando finalmente continuità di risultati. La Pro Patria invece ha avuto la meglio sulla Virtus Verona, tornando al successo, che mancava da tre turni. L’obiettivo adesso è continuare a conquistare punti su punti per potere puntare ai piani alti della classifica. Di fronte a sé, nella undicesima giornata di campionato, troveranno un avversario alla pari.
PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO PRO PATRIA
Le probabili formazioni della diretta Pro Sesto Pro Patria risentono di qualche assenza, per lo più nella compagine ospite. I padroni di casa non hanno di questi problemi ed è per questo motivo che il tecnico Matteo Andreoletti potrebbe riproporre in blocco l’undici dello scorso turno, che si è dimostrato solido portando a casa un successo. Il 3-4-3 potrebbe dunque essere così strutturato: Botti; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Gattoni, Wieser, Sala, Maurizii; Capelli, Gerbi, Bruschi.
Gli ospiti invece dovranno fare a meno di Sportelli, squalificato per due turni per un brutto fallo a gioco fermo. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto inoltre l’infortunato Lombardoni. Il tecnico Jorge Vargas, considerati anche i calciatori acciaccati come Ferri, dovrà fare la conta. Il suo 3-5-2 potrebbe essere così disegnato: Del Favero; Fietta, Lombardoni, Boffelli; Vezzoni, Nicco, Bertoni, Gavioli, Ndrecka; Stanzani, Piu.
QUOTE PRO SESTO PRO PATRIA
Le quote della diretta Pro Sesto Pro Patria anticipano che la partita di Serie C sarà equilibrata, come d’altronde si era intuito anche dalla classifica: andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2.45. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 2.75. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.15.