DIRETTA PRO SESTO RENATE (RISULTATO 0-0): FINE MATCH

Due cambi per il Renate con l’ingresso di Artistico e Squizzato al posto di Nelli e Malotti. Cambia fisionomia la formazione ospite che cercherà di farsi vedere con un forcing finale nel tentativo di sbloccare il risultato. Passano quattro minuti e il Pro Sesto adopera un altro cambio: Fuori l’ex di turno Sgarbi ed entra al suo posto il trentaquattrenne ex Lecco Riccardo Capogna. Esperienza nel finale per l’attaccante, quest’anno a segno tre volte; in totale per lui 10 gol con la maglia del Pro Sesto. Prova ad inventare Ghezzi ma viene fermato dall’ottima partita del centrale di sinistro di casa, il numero 30 Toninelli.



Lotta a centrocampo Marchesi rubando palla a Gianluca Esposito e riparte in contropiede la formazione di casa che però non sfrutta l’occasione e possesso nuovamente per il Renate. Giallo per Colombini al minuto 88 di gioco. Giallo anche per Toninelli e Ghezzi. Triplice fischio da parte del direttore di gara che indica alle squadre di lasciare il campo dopo 90 minuti, il risultato è di 0-0.



DIRETTA PRO SESTO RENATE (RISULTATO 0-0): FURLANETTO SUPER

Si ritorna in campo per il secondo tempo della sfida. Risultato di 0-0. Gara con un ritmo più incalzante nei primi minuti di gioco salvo poi abbassarsi nella zona centrale della partita. Niente cambi nè da una parte nè dall’altra. Stessi 22 di gioco che si ripresentano in campo dopo i primi 45 minuti di gioco che non sono stati per nulla esaltanti dal punto di vista tecnico. Nelli scarica dietro. Sgarbi va sull’uno contro uno ma viene fermato dal difensore. Non passa l’ex di turno che viene stoppato subito. Gioco un attimo fermo per un fallo sulla linea di fondo.



Corrado sul punto di battuta alla ricerca dei compagni con Marsupio di testa che devia di testa ma super intervento da parte di Furlanetti che salva tutto. Cartellino giallo per Corradi per un intervento in netto ritardo, brutto fallo in scivolata. L’ex scuola Inter, Marsupio, stava per sbloccare il risultato. È andato vicinissimo al gol del vantaggio. (Marco Genduso)

DIRETTA PRO SESTO RENATE (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO!

I ritmi non sono molto alti con le due formazioni chiamate ad una reazione d’orgoglio dopo una sfida non molto esaltante. Il Renate viene da ben tre sconfitte consecutive ed oggi deve decisamente rifarsi per risollevare l’umore di tutti i giocatori. Renate che rischia tantissimo con l’esperto difensore Possenti che per poco non mette in difficoltà il portiere Furlanetto con un retropassaggio che viene intercettato dall’ex giocatore del Renate Sgarbi che riesce a calciare ma spara addosso al portiere ed il risultato rimane sempre di 0-0. Toninelli calcia da fuori con potenza ma il pallone termina sul fondo senza troppi problemi.

Ritmi non molto alti adesso in campo. Cartellino giallo per il difensore Silva, autore oggi, di una splendida prestazione. Duplice fischio e squadre che lasciano il rettangolo di gioco per tornare negli spogliatoi, adesso mancano 45 minuti alla fine della partita. (Marco Genduso)

DIRETTA PRO SESTO RENATE (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Inizia la sfida valevole per il campionato di Lega Pro. Padroni di casa che battono il primo pallone e cercano di fare girare la palla fin dai primi minuti. Subito un calcio d’angolo per la Pro Sesto. Corner battuto e palla allontanata. Succede molto poco nei primi minuti di gioco, con le due formazioni che preferiscono piuttosto studiarsi senza concedere nulla anzihcé attaccare e scoprire il fianco.

Del Frate smanaccia in calcio d’angolo dopo il cross dalle retrovie. Gara che non racconta molti squilli; molti passaggi e gioco a centrocampo. Cerca la migliore posizione Gerbi ma fatica l’attaccante del Pro Sesto con un buon lavoro, con marcature passive e no, da parte di Silva aiutato anche da Possenti. (Marco Genduso)

DIRETTA PRO SESTO RENATE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Pro Sesto Renate comincia tra poco, dunque possiamo parlare dei testa a testa tra queste due squadre e dire che sono sei i precedenti. Le due formazioni si sono incontrate per la prima volta di recente, nel 2021, in Serie C. Una rivalità che è cominciata nel 2021, con la vittoria per 2 a 0 per la squadra in provincia di Monza, e un pari per 0 a 0 al ritorno. L’anno successivo, all’andata un successo per 3 a 0 per il Renate, bissato al ritorno con un 4 a 1.

In Coppa Italia, nell’ottobre del 2022, ancora un successo per i nerazzurri per 3 a 1. In questa stagione, all’andata, il primo successo per la Pro Sesto, che ha superato gli avversari con un 4 a 3. Ora la parola passa al terreno di gioco, perchè ci siamo davvero: mettiamoci comodi, la diretta di Pro Sesto Renate sta per prendere il via! (Aggiornamento di Josephine Carinci)

PRO SESTO RENATE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Sesto Renate non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Pro Sesto Renate sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

PRO SESTO RENATE: PER LA PROMOZIONE E I PLAYOFF!

Pro Sesto Renate, in diretta alle ore 17.30 di domenica 19 marzo 2023 allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, è una gara valida per la 33° giornata del girone A di Serie C. Un derby lombardo importantissimo in termini da due squadre, in lizza rispettivamente per la promozione e per i playoff.

La Pro Sesto è seconda in classifica con 56 punti, a -2 punti dalla Feralpisalò capolista. Sin qui quindici vittorie, undici pareggi e sei sconfitte. Striscia positiva per i padroni di casa, che nell’ultimo turno hanno raccolto uno 0-0 con il Padova. Il Renate, invece, è settimo a quota 45 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e undici sconfitte. Tre ko di fila per i nerazzurri, l’ultimo per 1-4 contro la Triestina.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO RENATE

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Pro Sesto Renate. Partiamo dai padroni di casa, in campo con il consueto 3-4-3: Del Frate, Marzupio, Giubilato, Toninelli, Vaglica, Corradi, Capelli, Gattoni, Sgarbi, D’Amico, Gerbi. Passiamo adesso agli ospiti, con il classico 4-3-3: Drago, Angeli, Silva, Possenti, Ermacora, Baldassin, Esposito, Squizzato, Malotti, Nepi, Anastasia.