DIRETTA PRO SESTO VICENZA (RISULTATO FINALE 1-1)

Pro Sesto Vicenza 1-1: la seconda parte del match per il girone A di Serie C ha visto gli ospiti veneti raggiungere il pareggio, consolidando così la terza posizione in classifica del Vicenza, che sale a quota 62 punti e adesso ha due lunghezze di vantaggio sul quarto posto della Triestina. La vittoria avrebbe invece avuto immenso valore per la Pro Sesto, che tuttavia con il pareggio vede più vicina la retrocessione: i milanesi salgono a quota 29 punti, ma sono nove lunghezze alle spalle della Pergolettese, per cui ad oggi il playout non avrebbe luogo e la Pro Sesto sarebbe retrocessa subito.



La diretta di Pro Sesto Vicenza, negli ultimi 35 minuti più recupero, ha avuto come evento di spicco naturalmente il gol del pareggio per gli ospiti biancorossi: anche un pizzico di fortuna, perché il tiro di Costa al minuto 88 è entrato in rete anche grazie a una deviazione. In precedenza c’era stata già una prima occasione del Vicenza ma anche due chance per il raddoppio della Pro Sesto che avrebbe chiuso la partita, mentre nel recupero i veneti hanno sfiorato il ribaltone con il palo di Cavion. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI RICOMINCIA!

Siamo finalmente arrivati al via della diretta di Pro Sesto Vicenza: restano 35 minuti da giocare e siamo 1-0 per i milanesi, ma la vittoria per la Pro Sesto cambierebbe davvero poco. Scopriamo perché: la squadra ha già evitato la retrocessione diretta a meno che all’Alessandria venga ridato qualche punto della penalizzazione (ma in ogni caso dovrebbe essere fatta), per contro però anche vincendo oggi la Pro Sesto non potrebbe superare l’Arzignano che ha il vantaggio nella doppia sfida diretta, quindi nella migliore delle ipotesi sarà playout ma, magari, con il fattore campo a favore (qui però serve recuperare sei punti in caso di successo oggi).



Il Vicenza invece deve difendere la sua terza posizione: sarebbe un bel passo avanti perché il LaneRossi accederebbe direttamente al primo turno della fase nazionale dei playoff, la Triestina è dietro di un punto e ormai il Padova è irraggiungibile. Balla una posizione per i veneti, che hanno poco più di mezz’ora per girare una situazione sfavorevole prima del nubifragio che si era abbattuto sul Breda; adesso però mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci dirà il campo perché finalmente ci siamo, la diretta di Pro Sesto Vicenza sta per tornare a farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

PRO SESTO VICENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

La buona notizia per gli appassionati della Serie C è che sarà possibile seguire anche la diretta del recupero tra Pro Sesto Vicenza: basterà sintonizzarsi susu Sky Calcio. Per gli abbonati, chi non avesse a disposizione una Tv, può comunque collegarsi alla partita Pro Sesto Vicenza in diretta streaming grazie all’applicazione Sky Go e collegandosi sulla piattaforma Now Tv.

I TESTA A TESTA

Mentre aspettiamo che la diretta di Pro Sesto Vicenza torni a farci compagnia, possiamo sicuramente ricordare che le sfide tra queste due squadre non hanno avuto luogo per trent’anni: dalla stagione 1992-1993 Pro Sesto e Vicenza, avversarie in Serie C, non si sono più sfidate se non lo scorso anno, quando sono state avversarie nel girone A della terza divisione ma anche, curiosamente, nel primo turno della fase nazionale dei playoff. La Pro Sesto infatti, a differenza di questa stagione negativa, aveva timbrato la post season per la promozione: tuttavia ad avere la meglio era stato il Vicenza, che aveva perso 2-1 a Sesto San Giovanni ma aveva poi superato il turno con un 2-0 al Romeo Menti.

Ecco: sicuramente il dato più interessante circa la diretta di Pro Sesto Vicenza è questo. Nemmeno un anno fa le due squadre avevano chiuso la stagione regolare separate da due punti in classifica e con i milanesi davanti (al quarto posto), oggi la differenza è addirittura di 33 lunghezze, il LaneRossi può tornare alla fase nazionale dei playoff mentre la Pro Sesto è gà certa di giocare il playout, e nella migliore delle ipotesi chiuderà con 20 punti meno dell’anno scorso. Le cose possono cambiare molto rapidamente insomma, ma vedremo come finirà oggi… (agg. di Claudio Franceschini)

SI RIPRENDE DAL 56′ SULL’1-0

La diretta Pro Sesto Vicenza, in programma mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 18:00, racconta del recupero della 34esima giornata di Serie C Girone A. La sfida è stata giocata fino al decimo del secondo tempo prima che le condizioni avverse, vale a dire l’incessante pioggia, hanno obbligato il direttore di gara a sospendere la gara.

Stando al comunicato emesso il 4 aprile, il Presidente Matteo Mariani ha preso atto della sospensione per impraticabilità del campo e ha disposto dunque il recupero della diretta Pro Sesto Vicenza per mercoledì 10. Dunque, le squadre avranno 35 minuti più recupero per cambiare le sorti del match, fissate fino al triplice fischio obbligatorio e anticipato sull’1-0 per la Pro Sesto grazie al gol di Toci al 35esimo.

FORMAZIONI UFFICIALI PRO SESTO VICENZA

Le formazioni della diretta Pro Sesto Vicenza vedranno dunque le squadre scendere in campo con i ventidue che lo avevano obbligatoriamente abbandonato per impraticabilità. Dunque, la Pro Sesto si disporrà con il 3-5-2 con Del Frate in porta, difesa a tre con Caverzasi, Mapelli e Giorgeschi. A centrocampo Poggesi, Gattoni, Palazzi, Bahlouli e Maurizii mentre in avanti Basili e Toci.

Risposta del Vicenza con il 3-4-2-1. Tra i pali Confente, difeso qualche metro più avanti dal trio Cuomo, Golemic e Laezza. Gli esterni saranno De Col e Costa con Ronaldo e Grecco al centro. Della Morte e Delle Monache agiranno da trequartisti dietro a Ferrari. Le due squadre hanno ancora tutti i cambi a disposizione.

LE QUOTE DI PRO SESTO VICENZA: COME SCOMMETTERE?

Naturalmente cambiano le regole sulle quote sulla diretta Pro Sesto Vicenza. Non si potrà scommettere sui restanti quaranta minuti prima della sfida sospesa dato che nessun bookmakers permette di giocare.

Molto probabilmente si potrà scommettere live, quindi non appena ricomincia l’evento, con le quote aggiornate al 50esimo minuto di gioco.