DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 0-2): ZO-MA!
Finisce qui la diretta Pro Vercelli Albinoleffe, risultato finale che fa felice i tifosi ospiti con il punteggi di 2-0. A segnare il gol del raddoppio per mettere in ghiaccio la partita è stato Zoma, uno dei giocatori senza dubbio più attivi.
Un grave errore di Louati è oro per Zoma che ribadisce dentro e chiude ogni tipo di discussione. Arriva dunque così il nono posto a pari merito con il Novara in piena zona playoff. D’altro canto, la Pro Vercelli scivola in 16esima posizione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-1): HA SEGNATO BARONI!
Ci stiamo avvicinando al termine della diretta Pro Vercelli Albinoleffe e la sfida si è sbloccata in favore degli ospiti con la rete di Baroni precisamente al 75esimo minuto di gioco di una partita che ad un certo punto sembrava stregata.
Invece ecco la rete del vantaggio del Leffe con Baroni che sbroglia una situazione di batti e ribatti in area di rigore con tanto di palo colpito da Parlati prima del tap in decisivo che è valso l’1-0 alla squadra ospite. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Inizia la diretta Pro Vercelli Albinoleffe con il punteggio che rimane ancora sullo 0-0. Poco spazio alle occasioni in un match pomeridiano tutt’altro che accattivante, ma d’altronde regna parecchio equilibrio in campo.
Arriva però il primo ammonito della partita con Pino della Pro Vercelli sanzionato dal direttore di gara. Staremo a vedere in questo secondo tempo se qualcosa accadrà, tale da sbloccare un match molto serrato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta Pro Vercelli Albinoleffe, risultato che resta sullo 0-0 in questo avvio di gara. Subito chance per l’ex Mustacchio con il pallone che viene deviato in calcio d’angolo. Dopo è il turno di Muntari, ma Rizzo devia in angolo.
La fredda giornata del comune piemontese non vede un calcio spumeggiante, con le squadre impegnate ancora a studiarsi dopo aver provato ad affacciarsi seppur timidamente nelle rispettive aree avversario. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
È tempo di numeri e statistiche per la diretta di Pro Vercelli Albinoleffe, cerchiamo di capire attraverso questi dati i principali trend delle due formazioni, per capire chi tra le due compagini potrà avere o meno il favore numerico dalla propria parte. La Pro Vercelli è una squadra molto difensiva che sfrutta però il tiki taka nelle ultime tre partite per andare in porta, abbiamo una linea molto bassa a circa 24 metri dalla porta in media, poi 340 passaggi riusciti per partita.
Attenzione anche alla media del possesso palla, nelle ultime tre partite è passato dal 42% al 48%. La squadra ospite invece punta molto sul pressing, parliamo infatti di una compagine che spreme i suoi giocatori facendoli correre in media 6,5 km per partita, ovviamente da questo dato è stato sottratto l’estremo difensore. Passiamo adesso al commento live della diretta di Pro Vercelli Albinoleffe, la partita sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Pro Vercelli Albinoleffe sarà possibile per tutti gli abbonati a Sky che trasmetterà la partita anche sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le emozioni e le azioni salienti della partita.
TESTA A TESTA
Passiamo alla nostra solita rubrica anche per la diretta di Pro Vercelli Albinoleffe: testa a testa dal punto di vista storico. Con questo aggiornamento cercheremo come sempre di capire chi tra le due formazioni ha il favore o meno della storia, poiché analizzeremo tutti i precedenti tra le due squadre. Questi ultimi sono la bellezza di dieci, difficile arrivare a doppia cifra in questo campionato. La rivalità sorride a trentadue denti per i apdroni di casa: possono vantare infatti sei vittorie contro le due invece dell’Albinoleffe, anche il segno X è uscito due volte.
Nell’ultimo match risalente alla scorsa stagione possiamo constatare questo dominio della squadra che in passato vinse sette scudetti, con un 3-1 sempre in casa per la Pro Vercelli. In quel match segnarono solo giocatori della squadra di casa, poiché Longo dopo u quarto d’ora di gioco segnò nella sua rete l’unico gol dell’Albinoleffe. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Pro Vercelli Albinoleffe. (agg. Gianmarco Mannara)
PIEMONTESI E LOMBARDI SI SFIDANO AL PIOLA
Il sabato della sedicesima giornata del Girone A di Serie C prosegue anche con la diretta Pro Vercelli Albinoleffe in campo alle 15,00 del 23 novembre. La sfida sarà tra due squadre che sono divise da soli tre punti e viaggiano tra la zona playout e quella playoff. La Pro Vercelli arriva da una sconfitta in casa del Vicenza per 2 a 0 e cerca riscatto tra le mura amiche per allontanarsi dai playout. Ha strappato uno 0 a 0 al Trento, invece, un Albinoleffe a metà classifica ed in cerca di una svolta positiva per il suo campionato.
PRO VERCELLI ALBINOLEFFE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere insieme quali sono le probabili formazioni in vista di questa sfida. Cannavaro andrà in campo con la sua difesa a tre con De Marino, Marchetti e Sbraga davanti alla porta di Rizzo. Louati e Iotti saranno in mediana con Schenetti sulla trequarti a sostegno del duo formato da Bunino e Coppola.
Difesa a tre anche per l’Albinoleffe di Lopez che schiererà ancora Boloca, Potop e Gusu davanti a Marietta. Giannini e Borghini saranno i due esterni con Capelli e Ali Zoma che formano la coppia d’attacco.
PRO VERCELLI ALBINOLEFFE, LE QUOTE
Approfondiamo ulteriormente la diretta Pro Vercelli Albinoleffe andando a vedere le quote proposte da Snai per questo match. I piemontesi partono favoriti e la loro vittoria è data a 2,30 contro il 2 per gli ospiti a 3,05 e il pareggio X a 2,95.