DIRETTA PRO VERCELLI FERALPISALO (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
Il Pro Vercelli vince 1-0 contro la Feralpisalò in un match che si è deciso grazie a un gol arrivato in modo fortuito, ma importante. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato su una palla inattiva, con Coppola che ha capitalizzato un rimpallo e ha segnato in modo opportunista. La Feralpisalò, pur cercando di reagire, ha faticato a creare occasioni pericolose contro una difesa ben organizzata della Pro Vercelli.
La squadra ospite ha cercato di spingere nel secondo tempo, ma il risultato non è cambiato, con la Pro Vercelli che ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale, conquistando così tre punti cruciali in chiave salvezza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PRO VERCELLI FERALPISALO (RISULTATO LIVE 1-0): OCCASIONE
L’inizio del secondo tempo della diretta di Pro Vercelli Feralpisalò vede ancora i padroni di casa avanti per 1-0, ma con un’occasione clamorosa per raddoppiare. Comi, protagonista di un’azione incisiva, ha tentato di finalizzare con un tiro potente e angolato, ma il portiere della Feralpisalò si è superato, intervenendo con un riflesso straordinario per mantenere i suoi in partita.
I piemontesi sembrano intenzionati a sfruttare l’inerzia positiva del vantaggio, spingendo per mettere al sicuro il risultato, mentre gli ospiti sono chiamati a reagire con più intensità per evitare di subire ulteriori rischi. La partita resta aperta, con la Feralpisalò che dovrà alzare il baricentro per cercare il pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PRO VERCELLI FERALPISALO (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Termina il primo tempo della diretta di Pro Vercelli Feralpisalò termina sorprendentemente 1-0 a favore dei padroni di casa. La rete arriva grazie a Coppola, lesto a sfruttare un rimpallo su un’azione da calcio piazzato. Il centrocampista ha colto tutti di sorpresa, insaccando il pallone e regalando il vantaggio alla Pro Vercelli.
Nonostante il predominio territoriale degli ospiti nei primi minuti, i piemontesi hanno saputo reggere l’urto e capitalizzare una delle poche occasioni create. La Feralpisalò, dopo il gol subito, ha continuato a mantenere il possesso palla, ma senza riuscire a trovare spazi utili per impensierire la difesa avversaria. La ripresa si prospetta avvincente, con gli ospiti costretti a rincorrere un risultato inaspettato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PRO VERCELLI FERALPISALO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Pro Vercelli Feralpisalò, il risultato resta fermo sullo 0-0, ma è la squadra ospite a dominare il gioco, mantenendo il controllo del pallone e costringendo i piemontesi a difendersi con attenzione. La Pro Vercelli, infatti, fatica a creare azioni incisive e sembra un po’ bloccata nelle ripartenze, forse per la pressione alta degli avversari.
L’unico lampo in questa fase iniziale arriva dai piedi di Cavuoti, che tenta una conclusione da fuori area. Il tiro, pur mostrando una buona intenzione, si spegne lontano dallo specchio della porta, lasciando invariato il punteggio e confermando la difficoltà dei padroni di casa a trovare soluzioni offensive. La Feralpisalò, invece, continua a imporre il suo ritmo, cercando il varco giusto per sbloccare il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PRO VERCELLI FERALPISALÒ (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Pro Vercelli Feralpisalò arriva finalmente a farci compagnia, partita che in altri momenti sarebbe potuta essere valida per la promozione e che invece oggi ci dice di una Pro Vercelli in crisi di identità, che lo scorso 8 novembre aveva battuto l’Alcione Milano ma poi ha perso due volte in fila prima di pareggiare a Busto Arsizio, una squadra che ha vinto una sola partita nelle ultime 10 e allo stesso momento ne ha perse la metà, una Pro Vercelli che ha già nove ko in campionato a fronte di appena quattro vittorie e che, avendo segnato la miseria di 12 gol, non può che pensare a salvarsi senza fare troppi voli pindarici.
Chiaramente diverso il discorso per la Feralpisalò, che ha una sola sconfitta nelle ultime 10 partite e tre in tutto il girone A; diciamo che dopo aver perso a Vicenza, era il 28 settembre, i Leoni del Garda hanno veramente cambiato passo e sono stati capaci di timbrare sette vittorie in dieci partite, pareggiando due volte e perdendo appunto sul campo del Trento. Al momento comunque non è sufficiente per la promozione diretta, ma ci sono sempre i playoff e bisognerà farsi trovare pronti: se ne parlerà chiaramente a tempo debito, per adesso noi dobbiamo solo raccontare lo svolgimento della partita del Silvio Piola e allora accomodiamoci, perché la diretta Pro Vercelli Feralpisalò sta realmente per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA PRO VERCELLI FERALPISALO’ INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Ci saranno due opzioni per seguire la diretta Pro Vercelli Feralpisalò ed entrambe contemplano un abbonamento visto che la gara sarà offerta da Now e da Sky. Lo scontro sarà dunque disponibile in streaming pure attraverso Sky Go oppure sintonizzando la tv satellitare sul canale Sky Sport 253.
PRO VERCELLI FERALPISALO’, UNA SFIDA DA VINCERE
Si disputa domenica 8 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Silvio Piola di Vercelli la diretta Pro Vercelli Feralpisalò di Serie C 2024/2025. Nel girone A si affrontano quest’oggi due compagini che si trovano ai poli opposti della classifica occupando rispettivamente la diciassettesima posizione, con sedici punti come la Pro Patria che sta davanti, ed il terzo posto, con invece trentadue punti ma entrambe le squadre sono reduci da un pareggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato.
I piemontesi continuano ad essere braccati inoltre dal Caldiero Terme, ad un solo punto di distacco, e necessiterebbero di un successo per provare ad uscire dalla zona retrocessione scalzando magari la Pergolettese e l’Arzignano, oltre ad agganciare la Giana Erminio. I Leoni del Garda devono invece guardarsi bene le spalle dal Trento, a due punti, e dall’Alcione Milano, a tre punti ma con cui ha soltanto pareggiato nello scorso weekend, senza pensare al Vicenza, che si trova davanti a loro ma distante otto lunghezze.
PRO VERCELLI FERALPISALO’, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico di casa Banchini dovrebbe andare verso la riconferma del modulo 3-5-2 nelle probabili formazioni della diretta Pro Vercelli Feralpisalò con Rizzo, Clemente, Marchetti e De Marino nelle retrovie, Iezzi, Iotti, Louati, Contaldo e Pino nel mezzo e Coppola insieme a Comi per completare invece il reparto avanzato.
I gardesani dovrebbero essere a loro volta schierati dal tecnico Aimo Diana con uno speculare 3-5-2 con Rinaldi in porta protetto da Pilati, Pasini e Rizzo, Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Di Molfetta, Boci, Cavuoti ed infine Dubickas.
PRO VERCELLI FERALPISALO’, LE QUOTE
L’esito finale della diretta Pro Vercelli Feralpisalò derivante dall’analisi delle quote rivelano che le agenzie di scommesse vedono gli ospiti come nettamente favoriti nel pronostico del match a partire da Snai che offre appena 1.70 per il 2. La vittoria dei padroni di casa risulta al momento un’opzione abbastanza remota se si guarda all’1, quotato addirittura a 5.00, mentre rimane in corsa la via che porterebbe al pareggio con un interessante x dato a 3.25.