DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Pro Vercelli Giana Erminio termina sullo 0-1, al termine di un match equilibrato e caratterizzato da poche emozioni. Entrambe le squadre si sono mostrate più attente a difendere che ad attaccare, con un gioco prevalentemente bloccato a centrocampo.



Nel primo tempo, l’occasione più significativa è arrivata per gli ospiti con Trombetta, che su un corner ha sfiorato il vantaggio, ma il pallone è uscito di poco. Anche nella ripresa il copione non è cambiato, con poche azioni pericolose. Spaviero ha provato a creare qualcosa per la Giana Erminio, ma senza successo. Il match si chiude a reti inviolate, con entrambe le squadre che non riescono a trovare il guizzo decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE

Nei primi minuti della ripresa della diretta di Pro Vercelli Giana Erminio, il risultato rimane bloccato sullo 0-0, con la partita che continua sulla falsariga del primo tempo. Entrambe le squadre sono molto attente in fase difensiva e faticano a creare occasioni significative.

Tuttavia, Spaviero ha provato a dare una scossa alla gara per la Giana Erminio, tentando un tiro verso la porta avversaria, ma senza successo. Il match resta equilibrato, con poche opportunità concrete per sbloccarlo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Alla fine del primo tempo tra Pro Vercelli e Giana Erminio, il risultato resta bloccato sullo 0-0. La partita ha visto poche occasioni, ma la Giana Erminio è andata vicina al vantaggio con Trombetta, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha colpito di testa, mandando però il pallone fuori di poco.



Le due squadre sembrano ancora in fase di studio, con la Pro Vercelli che cerca di mantenere il controllo, ma senza riuscire a incidere in fase offensiva. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Pro Vercelli Giana Erminio, il risultato rimane fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre sembrano più concentrate sulla fase difensiva, cercando di non concedere spazi all’avversario. Un esempio di questa prudenza tattica è Bonino, l’attaccante della Pro Vercelli, che si abbassa spesso per dialogare con i centrocampisti, segno di un approccio più conservativo.

Finora, nessuna delle due squadre ha creato occasioni particolarmente pericolose, con il gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

A pochi minuti dall’inizio del match andiamo ad approfondire le principali statistiche della diretta Pro Vercelli Giana Erminio. Gli uomini di Paolo Cannavaro hanno vinto le prime due uscite di questa stagione superando la Pergolettese e il Lumezzane. Tre gol in due partite e zero subiti sono i numeri dell’inizio di stagione dei piemontesi che sperano di poter proseguire su questa scia e puntare alla promozione in Serie B.

Partenza a rilento, invece, per la Giana Erminio che non ha ancora trovato la vittoria in questo campionato ma non ha neanche visto una sconfitta. Due pareggi contro Vicenza e Pro Patria sono i risultati delle prime due partite dei lombardi che hanno messo a segno tre reti subendone altrettante.
(aggiornamento di Andrea Marino)

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per non perdersi la diretta Pro Vercelli Giana Erminio è necessario essere abbonati a Sky che offrirà anche lo streaming di questa partita tramite NOW TV. In alternativa, potrete seguirla con noi attraverso una diretta testuale con aggiornamenti costanti sugli eventi principali.

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO: CANNAVARO A PUNTEGGIO PIENO

La terza giornata del Girone A di Serie C prosegue verso la chiusura con la diretta Pro Vercelli Giana Erminio pronta a disputarsi domenica 8 settembre dalle 18,30. Lo stadio intitolato a Silvio Piola sarà pronto a spingere i padroni di casa che hanno iniziato subito forte il loro campionato e cercano un’altra vittoria.

La partenza degli uomini di Paolo Cannavaro ha già convinto e ha portato sei punti nelle prime due uscite con vittorie contro la Pergolettese e la Lumezzane. Partita con due pareggi, invece, la Giana Erminio che è reduce da un 1 a 1 contro la Pro Patria ed è alla ricerca della prima vittoria dell’anno anche se il campo della Pro Vercelli sarà uno dei più complicati del momento da espugnare.

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo all’analisi delle probabili formazioni della diretta Pro Vercelli Giana Erminio con i due allenatori protagonisti. La squadra di Paolo Cannavaro si muove verso numerose riconferme tra cui quella del 3-5-2 con Comi e Bunino come duo offensivo. Pino e Clemente sono i due esterni titolari con Vigiani e Biagetti pronti a dargli il cambio per mantenere alta l’intensità.

Chiappella avrà nuovamente a disposizione Lamesta che torna dalla squalifica e andrà a completare il tridente  Spaviero e Trombetta unica punta. La difesa potrebbe tornare a quattro con Piazza e Ferri centrali davanti a Moro.

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO, LE QUOTE

Anche le quote della diretta Pro Vercelli Giana Erminio vedono i piemontesi con il favore del pronostico in questa terza giornata. Secondo le quote della Snai, infatti, una vittoria della Pro Vercelli è quotata a 2,10 contro il 3,20 per la Giana Erminio e il 3,15 per il pareggio X.