DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (FINALE 4-0)

Si chiude qui la diretta tra Pro Vercelli e Giana Erminio e al triplice fischio finale è clamorosa vittoria per la squadra di Modesto nel recupero della Serie C, con un eccezionale 4-0, inferto negli ultimi minuti di gioco. A metà del secondo tempo infatti la partita pareva già chiusa, specie dopo il tris firmato da Comi al 69’: per i nerazzurri, che pure avevano messo in campo un buon calcio, il KO pareva ormai annunciato, anche se fino all’ultimo la formazione nerazzurra ha provato a mettere in scacco gli avversari. I quali però si sono dimostrati superiori e cinici fino all’ultimo: è infatti stato solo al quarto minuto di recupero concesso dopo il 90, che la Pro Vercelli ha segnato il poker finale, a opera di Rodio. Al triplice fischio finale è stato dunque un ottimo 4-0 per la squadra biancoscudata, che ora torna in vetta alla classifica del girone A, pur avendo ancora un match da recuperare per pareggiare i conti in calendario. (agg Michela Colombo)



PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (3-0): TRIS DI COMI

Siamo a metà del secondo tempo della diretta tra Pro Vercelli e Giana Erminio e sul tabellone del risultato è 3-0 per la squadra di casa. Passata la prima ventina di minuti dal ritorno in campo ecco che dunque i biancoscudati hanno già firmato il tris, dopo pur poche azioni brillanti in campo al Piola. Tornati in campo ecco che al via è stato subito Comi a impensierire la difesa avversaria: pure subito Marchetti ha risposto alla botta, ma a nessuno dei due è andata effettivamente bene. E’ poi al 58’ che arriva la rete di Perna, poi annullato per fuorigioco: una grave occasione mancata per la Giana Erminio che si ritrova a soffrire. E per i fan nerazzurri è ancor più sofferenza quando al 69’ Comi firma il tris per la Pro Vercelli e la doppietta personale: una gran rete per il bomber di Modesto. Vedremo che la Giana saprà ora reagire nel finale! (agg Michela Colombo)



PRO VERCELLI GIANA ERMINIO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Vercelli Giana Erminio non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: questa partita di Serie C, come tutte le altre, si potrà invece seguire sul portale Eleven Sports che ormai da anni fornisce l’intera gamma delle gare di terza divisione in diretta streaming video. Sono due le possibilità per accedere al servizio: sottoscrivere un abbonamento per la stagione sportiva oppure, di volta in volta, acquistare il singolo evento il cui prezzo, salvo eccezioni, è stato fissato all’inizio dell’anno.



PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (2-0) INTERVALLO

E’ duplice fischio al Silvio Piola: termina qui il primo tempo della diretta tra Pro Vercelli e Giana Erminio e quando i giocatori stanno facendo ritorno negli spogliatoi ecco che campeggia il 2-0 in favore dei padroni di casa sul tabellone del risultato. Già in vantaggio con la rete di Zerbin arrivata al 15’, i biancoscudati di Mister Modesto sono dunque riusciti a centrare il raddoppio, prima dell’intervallo: al 34’ è stato infatti l’ottimo Comi a beffare tra i pali Saro, pur dopo alcuni attacchi occorsi poco prima, tutti infruttuosi. Nei minuti seguenti è stata poi sempre la Pro Vercelli a tenere saldamente in mano le redini della partita: i padroni di casa pure si portano ancora avanti e al 40’ è grave occasione da gol con Graziano, che con una rovesciata prova a mettere in scacco la difesa della Giana, senza però riuscirci. Nel finale è la Giana Erminio a tentare l’assalto, ma con poca convinzione: vedremo se i ragazzi di Albè si riscatteranno nella ripresa. (agg Michela Colombo)

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (1-0) GOL DI ZERBIN!

Siamo a metà del primo tempo per la diretta tra Pro Vercelli e Giana Erminio e al Pioli è già 1-0 sul tabellone del risultato per la formazione di casa, che dunque si è portata ben presto avanti in questo recupero per la Serie C. Anzi si può dire che è già dalle prime battute del match che la squadra biancoscudata ha preso in mano le redini della partita: è infatti già all’ottavo minuto di gioco che la Pro Vercelli prova a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra con l’ottima incornata di Comi, a cui ha pure fatto seguito il ferale attacco di Zerbin. La Giana Erminio di Mister Albè comunque non rimane troppo a guardare e pure tenta qualche approccio offensivo, senza però riuscire troppo a incidere la solita della difesa piemontese. Al 15’ ecco che poi arriva il gol che sblocca la partita, a firma di Zerbin: sotto di una rete la squadra lombarda prova dubio a reagire con forza e con Greselin mette in difficoltà la difesa avversaria, senza però riuscita da arrivare allo specchio di Saro. (agg Michela Colombo)

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO (0-0) VIA!

Siamo al via della diretta di Pro Vercelli Giana Erminio: la squadra piemontese sembra aver trovato il giusto ritmo e, considerato che ha giocato appena 9 partite, ha messo insieme una media di 2,22 punti che le sarebbe utile per prendersi il primo posto. L’unica sconfitta è arrivata sul campo del Renate, ed era il 7 ottobre: da quel momento la compagine di Francesco Modesto ha messo insieme cinque vittorie e il pareggio a reti bianche di Olbia, blindando in qualche modo la difesa che ha concesso solo 3 gol. Le reti all’attivo sono 11, non tantissime: la Pro Vercelli insomma vince le sue gare con il minimo sforzo, ma oggi contro la difesa lombarda, che ha incassato 14 gol in 9 partite e non registra un clean sheet dal 12 ottobre – vittoria sul campo dell’AlbinoLeffe – potrebbe arrivare qualche rete in più. Non ci resta altro da fare che valutarlo sul campo, perché finalmente siamo arrivati al momento che stavamo aspettando: mettiamoci comodi, la diretta di Pro Vercelli Giana Erminio sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO: LO STORICO

Siamo in attesa di dare la parola al campo per la diretta di Pro Vercelli Giana Erminio, sfida che apre l’ottava giornata di Serie C: nella trepidante attesa andiamo a vedere che ci riserva lo storico. I dati, alla vigilia del turno, purtroppo sono veramente risicati: anzi va precisato che finora, almeno in contesti ufficiali, le due squadre si sono sfidate a viso aperto in appena una sola occasione. Il riferimento è all’edizione 2019-20 della serie C, dove Pro Vercelli e Giana Erminio fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata, nella 14^ giornata, prima dello stop al campionato per l’emergenza coronavirus. Allora in terra piemontese ben ricordiamo il pareggio per 1-1 fissato entro il novantesimo, grazie alle reti di Rosso per i bianco scudati e di Rimedi per i biancocelesti. (agg Michela Colombo)

PRO VERCELLI GIANA ERMINIO: RISULTATO SCONTATO?

Pro Vercelli Giana Erminio, partita che sarà diretta dall’arbitro Marco Emmanuele, si gioca alle ore 15:00 di mercoledì 18 novembre come recupero nell’ottava giornata di Serie C 2020-2021. La squadra piemontese ha battuto il Como in trasferta nell’ultima giornata: una vittoria che di fatto la posiziona come capolista virtuale del girone A, perché ha 2 punti in meno del Renate ma anche due gare da recuperare. Avendo giocato meno di tutta la concorrenza, i bianchi possono davvero pensare di prendere il largo e riscattare così le ultime stagioni, volando verso la promozione diretta; situazione complicata quella della Giana Erminio, che arriva dal ko casalingo contro il Pontedera ed è rimasta ancorata alla penultima posizione, in compagnia dell’Olbia. Le due partite da recuperare fanno ben sperare ma il passo è negativo; vedremo allora quello che succederà nella diretta di Pro Vercelli Giana Erminio, intanto possiamo provare a fare una valutazione circa le scelte dei due allenatori con la lettura delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI GIANA ERMINIO

In Pro Vercelli Giana Erminio Francesco Modesto si affida al consueto 3-4-2-1: Carosso può giocare in difesa con De Marino e Hristov a proteggere il portiere Saro, sulle fasce laterali Petris e Blaze si candidano per prendere le maglie di Iezzi e Clemente secondo quello che sarebbe un naturale turnover. Rischiano a questo proposito anche Lund Nielsen e Emmanuello: almeno uno dei due potrebbe riposare lasciando il posto a Graziano, attenzione anche a Della Morte che potrebbe avere un posto sulla trequarti in sostituzione di Zerbin, verso la conferma Rolando (comunque insidiato da Borello) mentre Comi se la gioca con Padovan per il ruolo di prima punta. La Giana Erminio di Cesare Albè utilizza un 4-3-1-2 nel quale Capano potrebbe fungere da vertice basso del rombo, con Greselin schierato davanti a lui e due attaccanti che salvo controindicazioni saranno come sempre Perna e Ferrario, quasi insostituibili. A giocare come mezzali i due candidati sono Finardi e Pinto, con il possibile inserimento di D’Ausilio per una soluzione più offensiva; la difesa dovrebbe essere la stessa di domenica, al massimo De Maria può prendere il posto di Zugaro sulla corsia sinistra ma Perico sarà confermato a destra, così come la coppia centrale Marchetti-Bonalumi e il portiere Acerbis.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito un pronostico su Pro Vercelli Giana Erminio: andiamo quindi a vedere cosa ci dicono le quote per questa partita di Serie C. Il segno 1 per la vittoria della nazionale padrona di casa vi farebbe guadagnare 1,50 volte quanto puntato, per contro il segno 2 che identifica l’affermazione esterna vale 6,00 volte quanto messo sul piatto. Con il pareggio, eventualità regolata dal segno X, la vostra vincita ammonterebbe invece a 3,85 volte l’importo investito con questo bookmaker.