DIRETTA PRO VERCELLI LECCO (RISULTATO 3-2): BUNINO SU RIGORE!

Inizia la ripresa tra Pro Vercelli e Lecco. Vigiani la mette in mezzo, non ci arriva nessuno. Comi ci prova di testa, blocca la sfera Furlan. Rutigliano in mezzo da angolo, Bunino ci arriva di testa ma colpisce male. Galli commette fallo su Bunino in area, c’è calcio di rigore! Calcia Bunino che spiazza Furlan! Pino entra in area e calcia, blocca Furlan. Sow piazza una gomitata a Battistini e viene espulso! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



GRAN GOL DI IOTTI!

Comi! La riapre la Pro Vercelli! Iotti da punizione pesca Clemente che serve Louati, palla per Comi che calcia e supera Furlan. Iotti! La riprende la Pro Vercelli! Louati per Iotti, tiro da lunga distanza che termina all’incrocio dei pali! Un grandissimo gol per il pareggio. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PRO VERCELLI LECCO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Pro Vercelli Lecco sarà necessario abbonarsi a Sky che trasmetterà in esclusiva la Serie C insieme al servizio streaming di NOW TV. Come di consueto, sarà possibile seguire questa partita anche con la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sullo svolgimento del match.

RADDOPPIA SIPOS!

Inizia il match tra Pro Vercelli e Lecco. Cross in mezzo del Lecco, Rizzo respinge. La sblocca il Lecco!Beghetto lancia Galeandro che affronta De Marino e lo supera, tiro vincente. Iotti calcia da fuori area, conclusione respinta. Raddoppia il Lecco in contropiede! Sipos serve Galeandro che chiude lo scambio, in area tiro che supera Rizzo. Rutigliano calcia dalla lunga distanza, Furlan blocca la sfera. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA

Con la diretta di Pro Vercelli Lecco dobbiamo innanzitutto raccontare di una squadra piemontese assolutamente in crisi, e che ha avuto due momenti totalmente diversi. Un avvio ottimo: due vittorie con zero gol subiti per andare a prendersi il primato in classifica e sperare. È cambiato tutto lo scorso 8 settembre: sconfitta interna contro la Giana Erminio e da lì la Pro Vercelli ha solo perso, arrivando a quattro sconfitte consecutive con il ko di Novara nel turno infrasettimanale. Adesso il piatto piange davvero: i gol segnati sono 5, davvero pochi, quelli incassati 9, dato ancor più grave perché arrivati appunto tutti nelle ultime quattro partite.

È ancora imbattuto il Lecco, il cui proposito è naturalmente quello di tornare immediatamente in Serie B: i bluceleste hanno vinto tre partite con altrettanti pareggi e arrivano ora da due affermazioni in serie, si tratta di una squadra che non segna troppo (8 gol) e che concede il giusto, cinque reti di cui due nella vittoria di mercoledì contro l’Arzignano. Il passo comunque è buono e ci sono tanti motivi per pensare che la classifica possa migliorare ulteriormente, per noi adesso è arrivato il momento di scoprire cosa ci dirà il campo perché la diretta di Pro Vercelli Lecco sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

Si possono contare otto precedenti prima della diretta di Pro Vercelli Lecco, un match che in Serie C è ormai un appuntamento fisso da diversi anni, a parte nella scorsa stagione in cui gli opsiti hanno fatto il salto di categoria per poi ritornare in questo anno a lottare di nuovo contro una vecchia rivale. Di questi otto risultati, solo una volta i padroni di casa sono riusciti a vincere ed era il 2021, una delle prime giornate di campionato di quella stagione finita 1-0 grazie alla rete di Bunino.

Poi i pareggi tra i due team sono stati due mentre le restanti partite sono finite con un successo della squadra ospite di oggi. Nell’ultimo match dipsutato quasi due anni fa, il Lecco si fermò per lo 0-0 essendo già qualificata in Serie B anche se all’andata ci fu un roboante 3-1 per la squadra lombarda, ma oggi la storia cambia e ce lo dicono anche le statistiche che le due squadre hanno prodotto in questo avvio di campionato. Per scoprirle vi invitiamo a rimanere su questa pagina poiché la diretta di Pro Vercelli Lecco nasconde qualche chicca anche sotto un punto di vista matematico. (agg. Gianmarco Mannara)

I PIEMONTESI VOGLIONO RISCATTARSI DAL DERBY PERSO

Scenderà in campo alle 20,45 di sabato 28 settembre 2024 la diretta Pro Vercelli Lecco valida per la settima giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre cercano punti per migliorare la loro classifica e trovare una continuità che ancora manca.

In cerca di riscatto la Pro Vercelli che arriva dalla sconfitta nel derby contro il Novara che ha amplificato il periodo di crisi dei piemontesi. Punta ancora in alto il Lecco di Baldini che cerca i tre punti per rilanciare ulteriormente la sua classifica.

PRO VERCELLI LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Analizziamo le probabili formazioni per capire quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in vista di questa partita. Cannavaro continuerà con il suo 3-5-2 con Comi e Schenetti in attacco e chiamati ad una svolta offensiva dopo una serie di brutte partite. Pino e Iezzi rischiano la panchina in favore dei più difensivi Carosso e Rutigliano.

4-3-1-2 per il Lecco di Francesco Baldini che punterà sulla centralità di Gallo sulla trequarti per illuminare l’azione offensiva. Galeandro e Sipos saranno le due punte con Ilari e Louakima chiamati ad inserirsi dal centrocampo.

COSA CI DICONO PRONOSTICO E QUOTE?

Abbastanza incerto appare il pronostico sulla diretta Pro Vercelli Lecco secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Potrebbero essere leggermente favoriti gli ospiti, infatti il segno 2 è quotato a 2,40, ma le differenze sono minime perché abbiamo poi a 2,90 il segno X in caso di pareggio e infine a 3,00 volte la posta in palio il segno 1, naturalmente a indicare la vittoria casalinga della Pro Vercelli.