DIRETTA PRO VERCELLI UNION CLODIENSE (RISULTATO 1-1): SINANI RISPONDE A COMI

Inizia la ripresa tra Pro Vercelli e Clodiense. Serena ci prova da fuori area, tiro respinto. Cross di Morello, Sbraga allontana la minaccia. Lattanzio in mezzo, Verde ci arriva di testa e sfiora il gol! Sinani calcia da fuori area, Rizzo blocca la sfera. Maniero per Sinani che trova la rete del pari! De Marino di testa, Gasparini blocca senza problemi. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



COMI SU RIGORE!

Inizia il match tra Pro Vercelli e Clodiense. Pozzi ci prova di testa, palla fuori di poco. Lattanzio in mezzo per Sinani che sblocca ma il direttore di gara fischia un fuorigioco. Schenetti in mezzo, ci arriva Comi di testa, Gasparini la mette in angolo. Vigiani conclude in area, braccio di Salvi e calcio di rigore a favore della Pro Vercelli! Comi calcia e non sbaglia! Schenetti con il destro, palla fuori davvero di poco. Vitale lancia Lattanzio che la mette in mezzo ma non trova nessuno. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA PRO VERCELLI UNION CLODIENSE, STREAMING, VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Seguire la Serie C e la diretta Pro Vercelli Union Clodiense sarà possibile solo dopo aver sottoscritto un’abbonamento ai canali di Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno la partita. Per non perdersi le emozioni di questo match sarà possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori della partita.

SI COMINCIA

La diretta Pro Vercelli Union Clodiense sta per cominciare, le storie delle due formazioni del girone A del campionato di Serie C 2024-2025 non potrebbero essere più diverse, ma adesso ci interessa analizzare il cammino di piemontesi e veneti nelle precedenti otto giornate. Ci sono notevoli alti e bassi per la Pro Vercelli, che ha già vinto tre partite ma ne ha pareggiata solamente una e di conseguenza è uscita sconfitta per ben quattro volte dal campo: i punti in classifica sono 10, mentre la differenza reti è in campo negativo (-3) per la Pro Vercelli.



L’Union Clodiense è ancora più indietro, ma in questo caso parliamo di una neopromossa dalla Serie D: 6 punti in classifica sono il bottino di una sola vittoria, più tre pareggi e quattro sconfitte finora in campionato. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pro Vercelli Union Clodiense comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PRO VERCELLI UNION CLODIENSE: I TESTA A TESTA

Passiamo ai testa a testa da un punto di vista storico per la diretta di Pro Vercelli Union Clodiense, vi avvisiamo però che la nostra solita analisi per capire chi ha il favore della storia sarà più difficile e lascerà un po’ il tempo che trova visto che all’attivo abbiamo solamente due precedenti. Entrambe le volte fu la squadra che ha vinto sette scudetti a portare a casa i tre punti, ma sono numeri da prendere con le pinze come dicevamo prima. Meglio fare un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre per capire invece in maniera più attendibile chi potrebbe vincere oggi.

La Pro Vercelli ha vinto solo una sifda nelle ultime cinque, collezionando poi tre sconfitte e un pareggio. Situazione farraginosa dove si sente già un cambio di panchina, ma comunque passiamo agli ospiti che sono in una situazione abbastanza simile avendo perso tre volte e pareggiando altre due. Quindi nessuna vittoria per una squadra che punta a salvare la categoria ma che per il momento sembra una sfida alquanto ardua. Vediamo se in nostro soccorso possono venire le statistiche della diretta di Pro Vercelli Union Clodiense. (agg. Gianmarco Mannara)

PRO VERCELLI UNION CLODIENSE, CANNAVARO VUOLE VINCERE PER ACCORCIARE LA CLASSIFICA

La nona giornata del Girone A di Serie C si conclude con la diretta Pro Vercelli Union Clodiense che si sfideranno domenica 13 ottobre con calcio d’inizio alle 15,00. Le due squadre navigano in bassa classifica e vorranno i due punti per migliorare la loro posizione.

I piemontesi delle Pro Vercelli sono al dodicesimo posto e arrivano da un pareggio per 1 a 1 in casa della Triestina dopo un periodo buio che ha vanificato l’ottima partenza in campionato. Non vede i tre punti della seconda giornata, invece, l’Union Clodiense che ha perso le ultime due partite giocate ed è ferma a soli sei punti in otto partite.

PRO VERCELLI UNION CLODIENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo all’analisi delle probabili formazioni di questa partita con i due allenatori che potrebbero effettuare cambiamenti tattici importanti. La Pro Vercelli di Paolo Cannavaro confermerà la difesa a tre composta da Marchetti, Clemente e De Marino con Vigiani a destra e uno tra Pino e Carosso sulla sinistra. In attacco spazio a Comi, Rutigliano e Bunino.

Sarà linea a quattro, invece, per Andreucci che si affiderà a Munaretto e Salvi come coppia centrale sostenuti dai due mediani che potrebbero essere Nelli e Gasperi con Manfredonia più avanzato. Il trio offensivo sarà ancora composto da Serena e Morello a sostegno di Sinani.

PRO VERCELLI UNION CLODIENSE, LE QUOTE

Padroni di casa favoriti ma nel contesto di un pronostico non del tutto sbilanciato secondo le quote Snai per la diretta Pro Vercelli Union Clodiense. Il segno 1 è infatti proposto a 2,10, mentre si raggiungerà quota 2,90 con il pareggio (naturalmente segno X). Infine, un colpaccio veneto varrebbe 3,45 volte la posta in palio sul segno 2.