DIRETTA PRO VERCELLI VICENZA (RISULTATO FINALE 1-4): POKER DEI BERICI!

Anche il finale di partita tra Pro Vercelli e Venezia regala gol ed emozioni. Al 17′ arriva il tris veneto con Della Morte che spinge ancora e pennella un cross per la testa di Ferrari che realizza la doppietta personale e l’1-3 per gli ospiti. Al 31′ i piemontesi accorciano le distanze con Vergara che sfonda su Sandon e scaglia in rete l’1-3. La Pro Vercelli tenta il tutto per tutto ma nel recupero è il Vicenza a dilagare. Poker dei berici al 93′ con Ferrari che realizza la strepitosa tripletta personale permettendo al Vicenza di vincere 1-4 allo stadio Silvio Piola e restare in lizza per la promozione diretta in Serie B. (agg. di Fabio Belli)



PRO VERCELLI VICENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Vercelli Vicenza sarà visibile attraverso la piattaforma Eleven Sports, ormai da diversi anni detentrice dei diritti delle sfide dei tre gironi di Serie C. Per visionare l’evento bisognerà abbonarsi attraverso piano mensile o stagionale; naturalmente poi sarà su Rai Sport + HD trattandosi del Monday Night, con mobilità prevista sul sito o l’app di Ray Play senza costi aggiuntivi.



Si potrà assistere alla diretta Pro Vercelli Vicenza in diretta streaming video su smart tv, computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico supportato attraverso l’applicazione o il sito Eleven Sports. Per questo incontro specifico, non si sa ancora se si potrà vedere su Sky, che ogni turno di campionato seleziona solamente alcune partite da trasmettere sui propri canali satellitari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO VERCELLI VICENZA SU RAIPLAY

STOPPA-FERRARI!

Dopo 5′ nella ripresa viene ammonito Sandon nel Vicenza che piazza però il micidiale uno-due a suo favore. Risultato sbloccato da Stoppa che sfrutta un’incertezza di Iezzi e sigla il gol dello 0-1. All’11’ bella iniziativa di Della Morte che affonda e piazza il cross per la testa di Ferrari che da due passi appoggia in rete il raddoppio. Ci prova ancora Ferrari col Vicenza che sembra ora pienamente padrone della partita, la Pro Vercelli dopo i progressi di fine primo tempo sembra ora schiacciata dal peso del doppio svantaggio. (agg. di Fabio Belli)



RIZZO DICE NO A SANDON

La Pro Vercelli soffre l’iniziativa del Vicenza e prova a mettere la testa avanti. Qualche scintilla tra Begic e Gatto, quindi viene ammonito Laribi, per lui arriva il primo cartellino giallo della partita. Al 43′ altra occasione importante per il Vicenza con una gran botta di Sandon dalla distanza che esalta i rifilessi di Rizzo, che con un gran colpo di reni sventa la minaccia. Dopo 1′ di recupero si va al riposo allo stadio Silvio Piola con il risultato ancora fermo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA GATTO

Il Vicenza prova a partire con aggressività nel match, con un doppio affondo di Dalmonte, la Pro Vercelli si vede in avanti solo al 15′ con un colpo di testa di Gatto che non ha fortuna. Al 20′ bella chiusura di Ndiaye su Arrighini. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Pro Vercelli (4-2-3-1): Rizzo; Iezzi, Perrotta, Rizzo, Anastasio; Calvano, Vergara; Iotti, Gatto, Laribi; Arrighini. A disp. Valentini, Lancellotti, Corradini, Emmanuello, Rojas, Costanzo, Seck, Gheza, Louati, Clemente, Macanthony, Guindo, Contaldo, Scaco. All. Gardano. Vicenza (3-4-2-1): Iacobucci; Sandon, Ndiaye, Pasini; Dalmonte, Ronaldo, Begic, Jimenez; Della Morte, Stoppa; Ferrari. A disp. Brzan, Confente, Valietti, Corradi, Bellich, Zonta, Giacomelli, Mion, Cappelletti, Tonin, Cavion, Oviszach. All. Modesto. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Cosa ci dicono i numeri delle statistiche a pochi minuti da Pro Vercelli Vicenza, il posticipo che chiuderà la trentesima giornata del girone A di Serie C allo stadio Silvio Piola? La Pro Vercelli non riesce ad uscire dalla mediocrità e ha 36 punti in classifica, che sono frutto di nove vittorie, altrettanti pareggi e undici sconfitte, con una differenza reti di conseguenza a sua volta negativa per i piemontesi (-4), dal momento che finora la Pro Vercelli ha segnato 34 gol e ne ha incassati 38.

Il Vicenza se la passa senza ombra di dubbio meglio con quattordici vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte che hanno portato 47 punti in classifica, mentre i ben 53 gol segnati a fronte dei 36 finora al passivo ci consegnano un dato eccellente per la differenza reti in campionato del Vicenza (+17). Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché a parlare dovrà essere solamente il campo: Pro Vercelli Vicenza infatti finalmente comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PRO VERCELLI VICENZA: I TESTA A TESTA

Diretta Pro Vercelli Vicenza che ha l’importante compito di chiudere la 30a giornata del girone A di Lega Pro. Spulciando lo storico delle due società, ci si accorge subito come il pareggio e l’equilibrio abbiano fatto da padrone nelle sfide tra le due compagini tra il 2012 ed il 2022. Sono ben cinque pareggi, quattro le vittorie della squadra piemontese e soltanto due quelle della società veneta. Il primo risultato messo tabellino della sfida tra Pro Vercelli e Vicenza è datato 1 dicembre 2012: i padroni di casa si imposero nel campo dei Serie B 2-1. Ad andare a segno fu Simone Tiribocchi.

Nella gara di ritorno fu il Vicenza a vincere la sfida 3-1. Da quel momento due pareggi, entrambi con il risultato di 1-1, per poi lasciare spazio all’ultima vittoria del Vicenza, nel 2014. Ancora pareggio nel 2015, vittoria piemontese 2-1 e ben due sfide terminata con il risultato di pareggio (1-1). Le ultime sfide sono state vinte invece dalla formazione bianconera con i risultati di 0-1 e 2-3, entrambe in trasferta nel corso dei campionati di Serie B e Lega Pro. (Marco Genduso)

PRO VERCELLI VICENZA: I PIEMONTESI VOGLIONO FARE LO SGAMBETTO

La diretta Pro Vercelli Vicenza, in programma lunedì 6 marzo alle ore 20:30, racconta di una gara tra due squadre con obiettivi diversi. I piemontesi arrivano dal pari esterno con la capolista Pro Sesto, segno X che consegna alla Pro la quinta gara di fila senza vincere. Meglio il trend recente dei vincentini: oltre ad essersi aggiudicato il primo round della finale di Coppa Italia di Serie C con la Juventus U23, i Lanerossi hanno vinto due delle ultime tre gare di campionato e sono attualmente al quinto posto, a quattro lunghezze dalla vetta.

In casa la Pro Vercelli non si trova proprio a suo agio come testimonia il quindicesimo posto per rendimento interno ultimamente caratterizzato da una vittoria, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate tra le mura amiche. Il Vicenza fuori casa ha totalizzato venti punti e fa parte del gruppetto delle otto squadre su venti ad aver raggiunto “quota 20 punti in trasferta”.

PRO VERCELLI VICENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni Pro Vercelli Vicenza vede i piemontesi scendere in campo col 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto contro la Pro Sesto. In porta Rizzo, difesa a quattro formata da Anastasio, Rizzo, Cristini e Iezzi. In mediana Calvano-Saco mentre la batteria di trequartisti è composta da Laribi, Gatto e Vergara. Unica punti Arrighini.

Risponde il Vicenza con 3-4-1-2. Tra i pali Iacobucci, trio difensivo Ndiaye-Ierardi-Sandon. Nella zona nevralgica del campo Dalmonte, Ronaldo, Jimenez (match-winner di Coppa) e Greco. Alle spalle del duo Begic-Ferrari, ci sarà Della Morte.

QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Pro Vercelli Vicenza vedono favoriti gli ospiti. I biancorossi sono quotati 2.10 contro i 3.40 dei padroni di casa. Segno X a 3.20 equivalente al pareggio.

Questione Gol: entrambe le squadre a segno vengono offerte a 1.87 mentre il segno opposto, No Gol, lo troviamo a 1.80. Più ampia la forbice tra Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.15 e 1.65.