DIRETTA PSG REAL SOCIEDAD (RISULTATO 2-0): BARCOLA TROVA IL BIS

Termina la diretta PSG Real Sociedad, successo con il risultato di 2-0 per i francesi. Verso l’ora di gioco il solito Mbappé trova un gol pesantissimo anticipando Remiro sugli sviluppi di corner dopo la deviazione di Marquinhos. Una rete che sposta gli equilibri.



Al 70′ arriva il bis con Barcola: Fabian Ruiz serve il fantasista che supera Traoré e con un tiro preciso beffa Remiro che non può nulla sulla conclusione dell’ex Lione. PSG che mette un bel margine di vantaggio sugli spagnoli in vista del ritorno. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PSG REAL SOCIEDAD (RISULTATO 0-0): CHE OCCASIONE SPAGNOLA

Finisce il primo tempo della diretta PSG Real Sociedad, risultato di 0-0 al Parco Dei Principi. Al 6′ fiammata di Mbappé, ma trova Remiro che salva tutto. Al 36′ prima ammonizione della partita con l’arbitro Guida che mostra il cartellino giallo a Le Normand.



L’occasione più grande del match capita agli spagnoli con Merino, molto bravo a caricare la conclusione di mancino da fuori area però sfortunato nel colpire la traversa. Molto ben messa in campo la squadra di Alguacil che ha limitato il talento dei padroni di casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PSG REAL SOCIEDAD (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Psg Real Sociedad sta finalmente per farci compagnia. Per la squadra di Luis Enrique il girone di Champions League è stato davvero complesso: in casa il Paris Saint Germain ha vinto due partite e pareggiato contro il Newcastle, ma in trasferta sono arrivati i ko di San Siro contro il Milan e al St. James’ Park, un pesantissimo 1-4 che aveva messo in discussione la qualificazione agli ottavi. Il pass alla fine è arrivato con 8 punti: questo in virtù della doppia sfida diretta a favore nei confronti del Milan, ma anche di un rigore (abbastanza generoso) arrivato all’ultimo secondo del recupero nella partita interna contro il Newcastle, che ha fatto tutta la differenza del mondo.



Ottima invece la Real Sociedad, che il suo girone lo ha vinto da imbattuta e per differenza reti nei confronti dell’Inter; la squadra di San Sebastian potrebbe diventare la prima basca in una finale europea dai tempi dell’Athletic Bilbao, che sotto la guida di Marcelo Bielsa aveva giocato la finale di Europa League nel 2012, perdendola però nettamente contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone e Radamel Falcao. Adesso per noi è arrivato il momento di metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco del Parco dei Principi, perché ci siamo davvero: la diretta di Psg Real Sociedad sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PSG REAL SOCIEDAD STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Tutta la Champions League sarà in esclusiva su Sky, quindi l’unico modo per seguire la diretta di PSG Real Sociedad sarà eseguire un abbonamento a questa piattaforma e in più possedere il pacchetto Calcio. Con le stesse modalità altrimenti si potrà vedere questa partita anche su NowTv.

PSG REAL SOCIEDAD: I BASCHI CI CREDONO!

L’attesa è giustamente alle stelle per l’entusiasmante diretta di PSG Real Sociedad, valida per l’andata degli ottavi di Champions League. La partita, in programma oggi 14 febbraio alle ore 21:00, vedrà i parigini guidati dallo spagnolo Luis Enrique, con l’obiettivo di navigare le acque del torneo europeo con la voglia di superare agevolmente questa fase.

Dall’altra parte del campo, vedremo la Real Sociedad che si presenta come un avversario agguerrito, capace di mettere in difficoltà anche squadre di calibro come l’Inter nella fase a gironi. Nonostante possa essere considerata la sfavorita sulla carta, la squadra spagnola ha dimostrato di saper affrontare sfide difficili e può rappresentare una minaccia per il PSG, soprattutto perché i francesi non sono più il dream team di un tempo.

DIRETTA PSG REAL SOCIEDAD: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo ora alle probabili formazioni della diretta di PSG Real Sociedad, cercando di individuare insieme i protagonisti nei prossimi novanta minuti. Ci si aspetta che i parigini schierino la propria stella indiscussa, Kylian Mbappé, come falso nove proposto dal tecnino Luis Enrique.

Paasando alla Real Sociedad, si punterà molto sul talentuoso giocatore giapponese Takefusa Kubo. La creatività e la visione di gioco della punta lo rendono un elemento chiave per gli spagnoli, che spesso si affidano alle sue abilità tecniche per creare opportunità offensive e mettere in difficoltà le difese avversarie.

PSG REAL SOCIEDAD, LE QUOTE

In attesa della diretta di PSG Real Sociedad, vediamo insieme le quote dal sito di Bet365. La vittoria francese distinta dal segno 1 è quotata a 1,67. Mentre il segno X che decreterebbe un pareggio a 3,80 ma sta scendendo ancora. La vittoria degli spagnoli invece è a 5,25