DIRETTA PSV GIRONA (RISULTATO 4-0): FINE SECONDO TEMPO

Cambio offensivo per la squadra spagnola che inserisce in campo Stuani. Rete del tris per il PSV con Saibari che batte il portiere Gazzaniga ma ci sono i dubbi in quanto probabilmente c’è stato un fallo dell’azione che ha portato la rete. Il direttore di gara viene richiamato al Var.



La decisione è di annullare la rete. Si rimane dunque con il risultato di 2-0. Ecco il tris, era nell’aria. Gol di Bakayoko, l’esterno è bravissimo a calciare di prima intenzione sul passaggio del solito Tillman. Autogol sfortunato di Krejci al minuto 89 e chiude definitivamente la gara. Vince il Psv con il risultato di 4-0. (Marco Genduso)



DIRETTA PSV GIRONA (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO

Pioggia di cartellini nel secondo tempo. Per la squadra spagnola se lo beccano Gil ma soprattutto Martinez che è già ammonito e termina anzitempo la sua partita.

Per gli olandesi cartellini gialli estratti ai danni di Karsdorp e Dams. Per il Girona inizia la gara di Juanpe e Romeu che subentrano al posto di Van de Beek e Herrera. Occasione importante per l’attaccante Del Jong che per poco non cala il tris. Il suo tiro si spegne sul palo. (Marco Genduso)

DIRETTA PSV GIRONA (RISULTATO 2-0): FINE PRIMO TEMPO

Raddoppio per la squadra olandese al minuto 33 con Tillman. Il calciatore americano dopo aver realizzato l’assist riesce anche a timbrare il cartellino portando risultato sul 2-0. Il centrocampista concluso un ottimo azione personale con un bel tiro che ha trafitto l’argentino Paulo Gazzaniga. Con fatica il Girona prova a rientrare in partita ma la squadra olandese è ben chiusa.



Cartellino giallo per l’attaccante ex Barcellona De Jong. Nella stessa azione giallo anche per Martinez per proteste. Dopo 45 minuti finisce il primo tempo con il vantaggio degli olandesi con il risultato di 2-0. (Marco Genduso)

DIRETTA PSV GIRONA (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO

Inizio la sfida tra gli olandesi del PSV e la new entry spagnola del Girona. Il primo tempo il regala anche il vantaggio del PSV che si porta sopra con la rimessa lunga battuta da Tillman che trova la testa dell’ex Sassuolo Flamingo. Prima della rete degli olandesi c’era stata una grande occasione per la squadra spagnola. In particolare Krejci ho impegnato il portiere argentino Walter Benitez.

Grande parata la parte del portiere che poi si rifà poco dopo su Miovski. Il Girona era partita anche meglio in questa prima frazione ma deve fare i conti con la potenza offensiva degli olandesi. (Marco Genduso)

DIRETTA PSV GIRONA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Passiamo alle statistiche della diretta di Psv Girona, cercando di capire grazie ad esse il tipo di partita che vivremo nei prossimi novanta minuti. I dati mostrano come il Psv sia una squadra che difende molto alto, a circa 30 metri dalla porta cercando di sfruttare poi un pressing a tutto campo che li porta a percorrere quasi 11 km nell’arco dei novanta minuti, ignorando ovviamente il portiere. Il Girona invece preferisce un tiki taka più classico, sfruttando il blocco basso e una fitta rete di passaggi come mostrano i quasi 600 passaggi riusciti nell’arco dei novanta minuti.

Il problema degli spagnoli è che la squadra non riesce a segnare in Europa, quasi 1,1 la media reti quando si gioca in Champions. Il Psv sotto questo punto di vista invece si attesta sull’1,5. Il momento più prolifico per gli olandesi è nei minuti finali del match, con quasi il 18% di reti segnate in questo frangente, ora è il momento di passare al commento live della diretta di Psv Girona, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PSV GIRONA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta PSV Girona sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky o ai servizi streaming di NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire questa partita attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti e le emozioni di questo match.

PSV GIRONA: I TESTA A TESTA

Stiamo per commentare la prima partita ufficiale tra Psv e Girona in questa diretta; quindi, non potremmo fare il nostro solito approfondimento sui testa a testa di tipo storico, non avendo a disposizione partite precedenti a questa. Per questo abbiamo preparato un aggiornamento sul recente stato di forma in Champions delle due squadre. Nelle ultime tre partite, gli olandesi non hanno ancora vinto una partita, vengono infatti da due pareggi consecutivi contro lo Sporting e il Psg, entrambe le partite sono finite per 1-1.

Mentre nella prima gara della coppa dalle grnadi orecchie gli olandesi hanno perso fuori casa contro la Juventus per 3-1. Gli spagnoli invece nelle prime due uscite di questa competizione hanno perso entrambe le volte. La prima contro il Psg per 1-0 mentre la seconda contro il Feyenoord per 3-2. L’ultima gara invece li ha visti trionfare con un risultato di 2-0 contro il Bratislava. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Psv Girona, andiamo! (agg. Gianmarco Mannara)

PSV GIRONA, BOSZ E MICHEL PER RILANCIARE LA LORO CLASSIFICA

La quarta giornata della fase campionato di Champions League si apre martedì 5 novembre 2024 con la diretta PSV Girona in campo dalle 18,45. Ad affrontarsi saranno due formazioni molto brave in fase offensiva e con un ritmo che potrebbe rendere il match molto divertente. I padroni di casa del PSV non hanno ancora vinto la loro prima partita e sono reduci da un ottimo pareggio per 1 a 1 in casa del Paris Saint-Germain. Ha vinto ma non brilla ancora, invece, il Girona di Michel che è fermo a quota tre punti grazie al 2 a 0 casalingo contro lo Slovan Bratislava.

PSV GIRONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni per questa partita. 4-3-3 classico per il PSV di Bosz che affiderà la sua porta ancora all’argentino Benitez sostenuto da una difesa formata da Mauro Junior, Flamingo, Boscagli e Dams. Tillman, Saibari e Til formeranno un centrocampo molto offensivo con Bakayoko, Lang e De Jong a completare l’attacco.

Difesa a tre per Michel che si affida all’esperienza di Gazzaniga tra i pali e sostenuto dal trio formato Alejandro Francés, Juanpe e Krejci. , Arnau Martinez e Gutierrez saranno i due esterni di centrocampo con Ivan Martin e Herrera in mediana. Van De Beek e Danjuma agiranno da trequartisti a sostegno dell’unica punta Stuani.

PSV GIRONA, LE QUOTE

Passiamo in rassegna anche il discorso relativo alle quote della diretta PSV Girona vedendo insieme le proposte di Sisal. Gli olandesi hanno il fattore campo a favore e anche il pronostico che parla di una loro vittoria a 1,70 contro il 4,75 per gli spagnoli e il pareggio X a 4,00.