DIRETTA PSV LIVERPOOL (RISULTATO 3-2), KO REDS
Finisce la diretta della sfida valida per l’ultimo turno di Champions League tra Psv e Liverpool con gli inglesi che subiscono cosi la prima sconfitta stagionale in Champions. Gara sicuramente condizionata dal fatto che i Reds erano già matematicamente primi e che è stata una vera gara solo nel primo tempo con la sfida finita sull’1 a 1.
Poco da dire nella ripresa, il Liverpool lancia i giovani e il Psv gestisce il gioco, il club olandese sfiora il 4 a 2 mentre il Liverpool va calando – complici i troppi giovani. Prima sconfitta per gli uomini di Slot, il Psv può invece ora beccare le italiane visto che ai Playoff potrebbe affrontare una tra Juventus e Milan, o eventualmente Feyenoord. Bel match, almeno nel primo tempo (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE DIRETTA PSV LIVERPOOL, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta PSV Liverpool? Allora sappiate che l’unico modo è Sky con la diretta streaming affidata sempre a Sky Go con abbonato al pacchetto Calcio.
DIRETTA PSV LIVERPOOL (RISULTATO 3-2), ULTIMI MINUTI DI GIOCO
Prosegue la diretta del match di Champions League tra Psv e Liverpool con Reds sotto e che potrebbero cosi trovare il primo ko nella competizione. Ci prova subito Endo ad inizio ripresa ma il Liverpool tenta con poca convinzione e anzi è il Psv a sfiorare il vantaggio con Til che costringe il portiere ad un grande intervento.
Cambi nel Liverpool e Slot lancia tanti giovani in squadra, è il Psv a sfiorare ancora il poker con Til e inglesi in netta difficoltà. Ricordiamo comunque che il Liverpool è già qualificato e anche con il primo posto sicuro. Cambi anche nel Psv con una gara che non vede molte occasioni in questa fase di gioco ed anzi manca poco al finale di gara (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA PSV LIVERPOOL (RISULTATO 3-2), QUANTE EMOZIONI
Comincia la diretta del secondo tempo del match di Champions League tra Psv e Liverpool, una sfida che sta regalando ora diverse emozioni, ben cinque reti nei primi 45 minuti. I Reds subito avanti: Chiesa si procura un rigore e Gakpo segna, c’è il pari di Bakayoko, autore di una grande azione ma non è finita qui, anzi tutt’altro.
Chiesa sfiora il vantaggio, poi è Elliott a firmare la rete del vantaggio e sembra portare il Liverpool all’ennesima vittoria ma invece il Psv ribalta incredibilmente la gara prima dell’intervallo, prima con Saibari e poi con Pepi che regala il tris al Psv. Olandesi in vantaggio all’intervallo ma intanto comincia ufficialmente il secondo tempo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA PSV LIVERPOOL (RISULTATO 1-1), GRAN DIVERTIMENTO
Comincia la diretta del match valido per l’ultimo turno di Champions League tra Psv e Liverpool con gli inglesi già qualificati ma che vogliono legittimare il primo posto in questo format di Champions League. Gli inglesi con un pò di turnover, in campo anche Chiesa. Ed è proprio Chiesa a impensierire subito il portiere avversario con un tiro da fuori.
Il Psv prova a rispondere, ma il match si sblocca dopo poco meno della mezz’ora: ottimo spunto di Chiesa e il calciatore italiano si procura un rigore. Dal dischetto Gakpo non sbaglia e il Liverpool passa cosi in vantaggio, meritatamente. I Reds sembrano controllare ma il Psv trova il pari grazie ad una grande azione di Bakayoko, match in parità (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA PSV LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo arrivati alla diretta Psv Liverpool, una partita davvero intrigante nella quale i Reds andranno a caccia della perfezione nel girone di Champions League. Conosciamo i numeri del Liverpool, che ha sempre vinto e dunque è già qualificato agli ottavi, volendo ora blindare il primo posto dall’assalto del Barcellona: un fatto curioso dopo la vittoria contro il Lille risiede nelle parole di Arne Slot, che ha rivelato di aver avuto un dialogo con suo padre che gli ha confessato di aver visto un Liverpool meno brillante rispetto ad altre uscite. Quel che conta è aver centrato gli ottavi; per Slot e i Reds ci sarà dunque più riposo che per altre squadre.
Per esempio il Psv Eindhoven, che si deve ancora qualificare ai playoff: gli olandesi hanno vinto una partita fondamentale a Belgrado contro la Stella Rossa, in casa hanno sempre fatto bene con due vittorie (compreso il 4-0 al Girona) e il pareggio contro lo Sporting Lisbona, ma per continuare la corsa sarà necessario fare molto meglio in difesa, perché i gol subiti in sette partite sono ben 10 con un solo clean sheet. Vedremo cosa succederà e se gli olandesi potranno approfittare della situazione tranquilla del Liverpool: bisogna però vincere, scopriamo se sarà davvero così nella diretta Psv Liverpool che prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA PSV LIVERPOOL, SFIDA IN OLANDA
Da una parte un buon cammino europeo, dall’altro letteralmente la perfezione. La diretta PSV Liverpool di mercoledì 29 gennaio 2025 alle ore 21:00 vede due formazioni che possono essere rispettivamente soddisfatte. Il club di Eindhoven ha ottenuto un successo pesante in casa della Stella Rossa per 3-2, rischiano una rimonta da 3-0 a 3-2. Questi tre punti hanno portato gli olandesi a 11 punti e in una situazione di relativa tranquillità circa la qualificazione.
Il Liverpool è invece l’unica squadra addirittura a punteggio pieno con 21 punti in 7 partite con 15 gol fatti e solamente 2 incassati. Uno di questi è stato registrato contro il Lille nella vittoria per 2-1 ad Anfield targata Salah e Elliott.
LE PROBABILI FORMAZIONI PSV LIVERPOOL
Il PSV scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Davanti al portiere Benitez ci saranno Ledezma, Obispo, Boscagli e Mauro Jr. Til e Veerman insieme a Schouten giocheranno a centrocampo con Bakayoko, De Jong e Lang.
Il Liverpool replica con lo stesso assetto tattico. Kelleher in porta, quartetto difensivo Bradley, Quansah, Konate e Tsimikas. Nella zona nevralgica troveremo Endo, Szoboszlai e Elliott mentre in attacco Salah, Nunez e Diaz.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PSV LIVERPOOL
Chi parte favorita per questa sfida? Paradossalmente il PSV dato che i Reds potrebbe fare turn over per risparmiare energie in campionato: 1 a 2.15, segno X a 3.70 e 2 fisso a 3.20. Gol e No Gol rispettivamente a 1.44 e 2.63.