DIRETTA RANGHIERI/CARAMBULA GRIMALT M./GRIMALT E. BEACH VOLLEY OLIMPIADI PARIGI 2024: VITTORIA SUDAMERICANA

Termina la diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E, risultato finale di 2-0 per i cileni. Nulla da fare per gli azzurri che nemmeno con un secondo set all’altezza degli avversari sono riusciti a prolungare l’incontro al terzo.



Il rammarico aumenta se pensiamo che Ranghieri e Carambula hanno avuto due set point che avrebbero permesso quantomeno di lottare ancora. C’è però da fare i complimenti ai cugini Grimalt, autore di una partita quasi perfetta. Ora bisognerà capire se l’Italia riuscirà ad accedere lo stesso oppure da lucky loser (aggiornamento di Christian Attanasio).



DIRETTA RANGHIERI/CARAMBULA GRIMALT M./GRIMALT E. BEACH VOLLEY OLIMPIADI PARIGI 2024: PRIMO SET CILENO

Termina il primo set della diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E. Non ci sono buone notizie dalla capitale francese dato che a passare in vantaggio è stata la coppia di cugini cileni con il punteggio di 21-15.

Risultato a dir poco meritato, basti pensare che il duo italiano non è mai passato in vantaggio per tutta la gara. Ricordiamo che gli azzurri sono obbligati a vincere questa partita se vorranno accedere direttamente agli ottavi. È richiesto però un cambio radicale dato che il primo set è volato via troppo in fretta (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA RANGHIERI/CARAMBULA GRIMALT M./GRIMALT E. BEACH VOLLEY OLIMPIADI PARIGI 2024: PRONTI!

Ci siamo, sta per iniziare la diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E, sfida fondamentale per il destino dei nostri azzurri. Il ko contro Mel/Sorum ha fatto male, ma era prevedibile vista la grandissima forza dei norvegesi.

Oggi davanti a noi troviamo una coppia di cugini cileni molto pericolosa ovvero il duo Grimalt. Nella strepitosa cornice della Tour Eiffel sullo sfondo, Ranghieri e Carambula hanno un solo obiettivo per arrivare agli ottavi senza passare dai ripescaggi vale a dire la vittoria. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA RANGHIERI/CARAMBULA GRIMALT M./GRIMALT E. BEACH VOLLEY OLIMPIADI PARIGI 2024

Alle ore 10:00 di oggi venerdì 2 agosto si gioca in diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E., partita valida per il beach volley alle Olimpiadi Parigi 2024: tornano dunque a giocare i nostri Alex Ranghieri e Adrian Carmbula, dopo la sconfitta rimediata contro la coppia Mol/Sorum, in un incontro purtroppo a senso unico che ha confermato le grandi ambizioni del duo norvegese e l’impotenza degli atleti azzurri. Malgrado la sconfitta, gli appassionati di beach volley sperano in un riscatto nella diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E.

D’altronde è ancora possibile qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta e quella di oggi rappresenta a tutti gli effetti l’ultima chiamata. Non sarà facile ma oggi gli azzurri faranno il massimo per conquistare l’accesso agli ottavi di finale contro i cugini cileni Grimalt.

COME VEDERE LA DIRETTA RANGHIERI/CARAMBULA GRIMALT M./GRIMALT E. IN STREAMING VIDEO TV

Non mancheranno le possibilità di seguire l’avvincente cammino di Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E. alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove gli azzurri tenteranno di strappare il pass qualificazione. La diretta dovrebbe essere disponibile su RaiSportHD, Eurosport e DAZN, oltre a Discovery che detiene i diritti totali delle Olimpiadi di Parigi 2024.

La diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E. sarà visibile anche in streaming utilizzando le applicazioni di RaiPlay ma anche di DAZN e Discovery, insomma non mancheranno le opzioni per godere lo spettacolo nel migliore dei modi.

DIRETTA RANGHIERI/CARAMBULA GRIMALT M./GRIMALT E. BEACH VOLLEY OLIMPIADI PARIGI 2024

Manca sempre meno alla diretta di Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E. partita che offre ancora uno spiraglio alla coppia azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024. Una competizione che la coppia vuole giocarsi al meglio delle proprie possibilità, cancellando innanzitutto l’ultima sconfitta contro i norvegesi. Una sconfitta che ha lasciato il segno, ma che non ha scalfito la voglia di Ranghieri/Carambula di cercare a tutti i costi un riscatto.

“Loro sono stati bravi a disputare la loro partita ma noi ci abbiamo messo del nostro, ci siamo messi in difficoltà da soli; stasera abbiamo reso difficili anche le cose più semplici. Loro sono stati bravi, noi no”, ha detto Carambula dopo l’ultima partita. “Ora ci attende l’ultima importante partita di venerdì (oggi, 2 agosto; ndr)con il Cile; sarà importante fare bene per la nostra qualificazione”, le parole dell’altro giocatore azzurro. Ultima chiamata dunque, la diretta Ranghieri/Carambula Grimalt M./Grimalt E. sta per cominciare.